Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto la cosa giusta?

Non so se ho fatto la cosa giusta.
Dovevo scegliere se rivedere a Bologna delle persone con cui ho trascorso diverse settimana con una vacanza-studio con la Master Studio oppure andare al compleanno di una ragazza che non si è comportata bene con me per diversi anni, ma che mi aveva calorosamente invitato (con toni discutibili) a venire al suo compleanno venuta a conoscenza della decisione che avrei dovuto prendere. Ho scelto di rincontrare quegli amici. Non so se ho fatto bene. Sicuramente questa ragazza la conosco da molto più tempo però non mi sento legata a lei, in quanto ben poche volte ha assunto comportamenti corretti nei miei confronti. Io quando ho dovuto scegliere ho sentito di dover partire per rivedere quei ragazzi. Ho fatto bene per voi?

Lettera pubblicata il 10 Agosto 2013. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho fatto la cosa giusta?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili