Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di tempo

Buonasera, 

tempo fa ho conosciuto una ragazza con cui è iniziata una piacevole frequentazione. Dopo pochi giorni ci siamo visti e ci siamo reciprocamente piaciuti. Dopo qualche giorno l’ho raggiunta a casa sua (abitiamo distanti) e abbiamo passato il week end insieme. Lei entusiasta nel vedermi, ha fatto tutto quello che poteva per rendermi felice e, anxhe se solo poche settimane di conoscenza, si parlava di “fidanzamento”. L’ultima sera ceniamo insieme, piacevole serata, poi d’improvviso sopraggiunge un problema e lei si fa accompagnare anzitempo a casa. Discutiamo un po’ sul fatto che lei non abbia avuto premura a pensare alla nostra ultima sera per dare priorità ad un problema risolvibile anxhe il giorno dopo. Durante la “discussione” io le parlo di quanto ci tengo a lei e così andando mi potrei innamorare di lei. La serata finisce li, il mattino dopo la voglio rincontrare prima di partire, e trovo davanti a me una persona diversa, ,che ha “dei dubbi”, che “non vuole farmi soffrire” e che “ha bisogno di tempo per capire”. Lei è stata fidanZata fino a pochi mesi fa per quasi 10 anni, e sottolinea come lei in questo momento non si sente pronta a donare il suo cuore ad una relazione, sottolineando che sta bene con me, le piace parlare con me, ma nln vuole illudermi. Non ho capito perché, se solo un ora prima, a cena si parlava di viaggi, fidanzamento e cose simili( tra l’altro argomenti intrapresi anxhe da lei) e dopo un ora, cambia tutto. Io veramente ci tengo a lei, ma chiedermi tempo, dopo poche settimane, che senso ha? Lei nln vuole tempo, tra l’altro, continuandlsi a vedere e sentire con me, ma senza essere cercata. Cosa vuol dire? Consigli?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Ho bisogno di tempo

  1. 1
    Rossella -

    Penso che dovresti rispettare la sua volontà. Quando si comincia una conoscenza si tende a riversare tutti i propri sogni in quella che si presenta come una favola bella. Accade così che si commettono delle ingenuità. Ad oggi sono consapevole del fatto che molte cose potrebbero cambiare anche dopo il matrimonio, ma ho incontrato sulla mia strada delle persone che mi hanno fatto capire che non bisogna avere paura di mandare avanti il cuore… è importante darsi tutta la libertà e la fiducia, fino alla fine. Perché anche dietro un atteggiamento che potrebbe urtare la nostra sensibilità ci sono delle aspirazioni che meritano di essere assecondate. La vita ci accompagna sulla strada della nostra realizzazione. Solo tu puoi sapere cosa ti rende veramente sereno! Un abbraccio :)

  2. 2
    Xleby -

    #Hobisognoditempo #dubbi #nonvuolefarmisoffrire # stabeneconme #lepiaceparlareconme #Friendzone #SCAPPA

  3. 3
    Golem -

    Rossè, Renatino vuole consigli, non “Solo tu puoi sapere cosa ti rende veramente sereno! Un abbraccio :)”.
    Strano che non gli hai parlato della secolarizzazione del catasto come causa della perdita dei valori (bollati) nella società postfordiana.

  4. 4
    pirpolo -

    Siete andati a letto? se la risposta e’ “no” sei stato friendzonato. Il “problema” mi sa tanto di scusa. Non le piaci abbastanza, ma vuole averti intorno se ha bisogno di una spalla su cui piangere. Persisti nel rapporto e diventerai il suo confidente dei suoi rapporti sessuali falliti col suo prossimo uomo. NEEXT

  5. 5
    Yog -

    Dottor Golem, Renatino non vuole consigli, vuole una ragazza. Ma con questa ha chiuso in partenza. Se la nostra clinica avesse ancora il reparto di cure palliative potremmo fare qualcosa, ma così possiamo solo procedere a titolare il Midazolam.

  6. 6
    Golem -

    Possibile che non si trovi un dirigente all’altezza per il C.P.? Quel reparto è allo sbando ultimamente.

  7. 7
    Yog -

    Vero, dottor Golem. I pazienti sono sempre più agitati e i familiari assillano la Direzione Sanitaria. Con l’occasione mi complimento per i 97 di circonferenza, tra l’altro a riposo se ho ben capito, però non lo scriva sulla lettera di Ciabattina.

  8. 8
    Golem -

    Sicuro, a riposo. No certo che non dirò mai ai penofili di quelle dimensioni, sarei subissato di richieste che Itto aborrirebbe.
    E io alla “vita” ci tengo.

    P.S. per quel posto vacante, se solo Scarlett fosse affidabile, sarebbe l’ideale in questo momento.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.