Salta i links e vai al contenuto

Lei ha detto basta ed ora va in cerca di nuove esperienze

Ciao a tutti, sono 2 mesi che non vivo più, dopo 3 anni di storia ed uno di convivenza la mia ragazza mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più. Lei è giovane ha 20 anni io 27 ma nonostante questo mi ha dato il massimo, una storia che ne ha sopportate tante, ma dove mi fermavo io c’era lei. Ultimamente la madre l’ha costretta a trasferirsi di casa non era molto d’accordo alla nostra relazione loro hanno un legame molto morboso. Abbiamo tirato un mese abitando io a Rho e lei a Milano ma con tante tensioni e nervosismi, ad un certo punto lei ha detto basta. Adesso lei è strana va in cerca di nuove esperienze, esce ha cambiato giro ed io mi rodo dentro sperando che un giorno si guardi indietro. E’ impossibile descrivere la nostra storia sembrava quasi un sogno, passione, amore, desiderio, pazzie.
Ho capito che non bisogna mai dare niente per scontato, non riesco più a credere in nulla, mi manca tutto considerando che abbiamo convissuto è ancora peggio. L’ho rivista l’altro giorno eravamo a 2 centimetri dalle labbra guardandoci fissi negli occhi, ma lei poi mi ha detto vai, sai come stanno le cose.
Io so per certo che quello che ha vissuto con me sarà difficile ritrovarlo, ma l’errore che sto facendo e che non riesco a fermarmi è quello di cercarla sempre quasi passando per uno zerbino. Il dolore non lo sopporto più, delle volte preferirei morire piuttoto che vivere i miei giorni nella tristezza e sprecarli.
Scusate lo sfogo ma sto davvero male.
Nunzio

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

21 commenti a

Lei ha detto basta ed ora va in cerca di nuove esperienze

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    AtomicGarden -

    Tu lasciala fare e non cercarla che tanto più ti fai sentire presente più lei non ti cerca perchè purtroppo in queste situazioni chi ci ha lascitao si accorge di quello che ha prso solo quando non ci siamo più veramente…E poi ti dico,non è necessario che tutti diciate “oh la mia storia era speciale,eravamo uniti come cenerentola e il suo principe” che tanto non vuol dire niente purtroppo….La tua ragaaza pure ha 20 anni,,,per carità sarà pure matura brava eccetera…ma a 20 la testa è sempre quella che è insomma…salvo rare eccezioni difficilmente una a quell’età pensa di sposarsi e mettere su famiglia se prima non zoccoleggia un pò in giro..senza offesa per carità!Tu non hai nessuna colpa ed è inutile che tiri in ballo la mamma,l’allineamento maligno dei pianeti eccetera…Capita e basta,Tu vedi di toglierti la scritta “Benvenuta” sulla testa che cosi non otterrai niente a prescindere…Stammi bene.

  2. 2
    marco_ex_incasinato -

    Ciao Atomic,
    minchia ci vai giù pesante? E’ vero quello che dici, ma cerca di indorare la pillola…
    ‘sto poveraccio è stato mollato e tenta pure con lo zerbinaggio… ma tanto conclude poco. Anzi mi rivolgo direttamente a te, molla il colpo se ha cambiato giro è perché proprio non ne vuole sapere, anzi probabilmente nel nuovo giro c’è chi le interessa. Se poi ti ha detto “vai, sai come stanno le cose” più chiaro di così… Non dico che devi fartene una ragione (chi le capisce le donne) però è meglio se proprio giri i tacchi e anche tu cambi giro.
    M

  3. 3
    nunzio -

    grazie ragazzi,

    è quello che farò da oggi in poi non la cerco più, che si faccia pure le sue esperienze, e zoccoleggia un pò come diceva atomic e vediamo.Io devo darla ormai per storia chiusa…qualche soddisfazione forse la vedrò in futuro.Anche se quando la donna lascia lo fa per sempre a differenza di noi maschi che qualche volta torniamo indietro.
    Graziee

  4. 4
    Isis -

    Ciao, non sono del tutto d accordo con atomic e marco…anche io ti consiglio di starle alla larga, perchè sennò non sente davvero se ti vuole o meno..però…boh sta cosa della madre che l ha fatta tornare a casa…ma lei ha fatto resistenza o si è rassegnata…nel senso se è stata accondiscendente alla madre e non sta con te per lei è un conto (anche se le cose ho l impressione che cambino poco in realtà), se invece ha colto la palla al balzo per andarsene lasciala nel suo brodo…meglio soffrire, davvero, manon per lei per te che sei stato sfotunato..

  5. 5
    AtomicGarden -

    Ma nn l’ho fatto con cattiveria…Solo che io a sto ragazzo lo capisco,so cosa prova..evito di farsi dire cose spiacevoli dalla sua ex che poi ci rimane ancora più male…

  6. 6
    nunzio -

    no la madre si è imposta mentre stavamo insieme perchè lei la mantiene all’ università e la ricattata o cambi casa e vai a Milano vicino l’univ o te ne torni a casa e vai a lavorare…lei ha preferito milano in quanto comunque eravamo vicini ma io avendo 7 anni più di lei lo sapevo che avremmo finito per mollarci.Adesso si sente sicura di se stessa fa la figa è diventata come tutte le ragazzine di 20 anche se con me si atteggiava da donna matura.So che sente qualcun’altro qua e la ma niente di serio…le donne sanno che quando lasiano lasciano per sempre so che devo farmene una ragione ma per i primi tempi è dura è solo 1 mese che mi ha mollato

  7. 7
    Isis -

    Atomic….dico solo sono di non esser del tutto d’accordo..giusto non essere drastici..prima cercare di inquadrare bene, forse non è che non le importa più,ma le è stato imposto e non ha avuto forza…forse oviamente…per questo volevo più informazioni…io capisco le tue risposte..a proposito come stai? E’ un po che non ci becchiamo… :o)

  8. 8
    ChiaraMente -

    Scusa ma se fossi stato al suo posto e donna cosa avresti faatto, resistito stoicamente senza l’appoggio della famiglia perchè tanto c’era l’uomo ad aiutarti? Lei forse lavora-ma con la crisi che c’è dubito fosse lavoro sicuro, come non è niente sicuro a questo mondo, compreso l’amore- ma dubito che avrebbe potuto pagare anche gli studi e studiare tranquilla. Si atteggia? E certo, se non si fa forte non regge.La ami? Stalle lontano per non crearle problemi ma guarda le cose in giusta prospettiva.

  9. 9
    ChiaraMente -

    oltretutto mi viene in mente che i suoi atteggiamenti siano tutta una posa per convincerti che lei non ti vuole più e per far fessa la madre, che a suo tempo avrà quel che ha seminato. Forse tu non ci sarai ma se sentirai parlare di lei saprai quasi certamente che ottenuto quello che le serve- la laurea-manderà la madre dove le spetta, se non sarà diventata una depressa cronica senza volontà. Sembra la storia di Titanic, ma non siamo in un film con tanto di colonna sonora e le eroine che si salvano tra mille difficoltà

  10. 10
    nunzio -

    oggi mi ha detto una mia amica che ci aveva invitato tutti a cena che la mia ex non sarebbe venuta per non incontrarmi e farmi illudere, mi evita proprio…ldove sa che ci sono io non avvicina è rimasto molto affetto per me normale ma niente di più…che tristezza…mi rimbocchero’ le mani e cercherò di andare avanti…

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.