Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

di

Chi ha letto altre mie lad, sa che sono una single ..che vorrebbe una relazione sana e piena.  Ora oltre al solito dire che maschi che vogliano impegni in una fascia di età intorno ai 40 ( che è pure la mia) siano rari o presi, dico che un dettaglio che mi perplime e frena è il sesso. Premetto che sono una passionale e mi piace,che ascolto senza pregiudizi e forse comunico una certa liberta di ascolto e di messa a proprio agio, per cui il maschio con cui interagisco…si sente di rivelare abbastanza subito i suoi gusti.  Tuttavia, se provo ad uscire con qualcuno che trovo meno gretto di altri o a cui do una chance,dandola anche a me stessa ecco che dura molto poco. Escludendo i vaginomani che vogliono portare a letto subito e che neppure sanno stimolarmi ne fisicamente ne psicologicamente, gli altri con eta o professioni/status diversi rivelano di:  essere fortemente feticisti o slave. Qualcuno mi è capitato di voler essere dominante ma il più, tutti con la fissa della sottomissione. Ora se dal 1 al 3 appuntamento, laddove non ci ho fatto sesso, desiderando io una frequentazione sana iniziale, mi si svelano così, ecco che mi cade tutto. Ognuno ha le sue perversioni, fantasie ma  non si può aprirsi un pò per volta? Dare il tempo che si conosca anche la parte umana, forse certe complicità devono avere dei tempi per essere accettate e condivise. Se uno alla seconda uscita, mi dice (ti leccherei i piedi/ti porterei al club privee o che ha avuto diverse esperienze a 3 o simile o che starebbe al mio servizio volentieri)..beh io non lo vedo più possibile un rapporto. Mi sale un senso di vuoto, di demoralizzazione. Quindi chi è in coppia, ha nascosto e mai rivelato certe voglie (quoto questa) o tutti cosi subito sinceri e reciprocamente consenzienti? Un uomo libero che voglia una storia e che dosi i tempi per rivelarsi, che sia passionale ma con gusti più normali è impossibile da trovare? :(

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

87 commenti a

Gusti sessuali

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Andrea -

    Ciao Esse, parli di una fascia di età a cui penso e che inizia a preoccuparmi. Ti spiego. Alcuni miei amici dai 40 in su, dimostrano di non trovare interessanti le coetanee e di essere attratti da ragazze di 25-30 anni. Un mio collega ad esempio, non sopporta la pelle non più fresca, (diciamo così), delle 40enni, per cui punta a ragazze più giovani. Ovvio che se gli si proponesse una coetanea mossa da desiderio sessuale, non si tirerebbe indietro. Ma solo per quello.
    Io stesso, 34enne, nonostante mi stia avvicinando ai 40, noto che le 40enni non mi attraggono, salvo rare eccezioni, come purtroppo inizio, o meglio, iniziano a farmi percepire di essere “vecchio” le ragazze sotto i 25 anni.
    Sai perchè pensi che la maggior parte degli uomini abbia certe perversioni? Semplicemente perchè sei diventata il ricettacolo di un certo target maschile, che appunto non cerca impegni ma solo divertimento. Per l’impegno puntano a donne più giovani.
    La mia vuole essere solo una lucida interpretazione della realtà, non vi è alcuna offesa alla tua persona sia chiaro.

  2. 2
    filipp -

    La verità è che questa società è troppo sessocentrica! Molte persone cercano nell’altro esclusivamente un partner sessuale. Sembra ci sia solo quello da poter condividere… Una prospettiva triste e limitata per persone tristi e limitate.

  3. 3
    esse -

    Sai Andrea….il punto è che io interesso..ci provano come preferisci, uomini dai 19 ai 70. Ognuno per motivi vari ma che puntano tutti alla stessa cosa… SESSO.
    I 20enni, perche dicono che le coetanee sono scontate, danno sesso come darebbero la mano e magari vogliono quelli con uno status piu definito, anche perche iniziano la loro attività sessuale prestissimo. E nelle 40enni, vogliono forse stimoli maggiori e un pò la mamma. Ma ovvio che poi siano lontani tranne rare eccezioni e forse un pò discutibili, dal volere una storia. I 30 stessa dinamica, forse qualcuno in più potrebbe cercare una storia ma poi di 30enni maturi ce ne sono pochissimi. I miei coetanei, escono da matrimoni e fallimenti vari, e diventano allergici ai legami. I 50/70enni invece vogliono un range di donne che va dalle 25 alle 48enni max. Per un paio di volte uscii mesi fa, con uno di 56 anni, ben portati, troppo grande per me, ma pareva interessante, rivelatosi poi presto vaginomane come tutti(anzi a quell’età, forse per timore di avere poche cartucce..vogliono spararle subito). Beh chiacchierando, gli chiesi se aveva un amico suo coetaneo per fare un’uscita a 4 con una mia amica 60enne, giovanile e piacente. Rimasi basita dalla risposta, mi disse che si lo aveva, ma mai sarebbe uscito con una della sua stessa età. Che il suo amico sarebbe uscito con me senza problemi, a differenza di lui, che un po si sentiva a disagio perche ero troppo più giovane ma si sentiva lusingato. Ovviamente tranne un altro paio di contatti telefonici, la cosa è caduta li perche voleva improntarla sul sesso “quando capita”. E allora se devo fare sesso con qulcuno tanto per, me lo scelto più giovane anche io. Non ho mai detto alla mia amica la risposta che mi diede, per non offenderla ma ci rimasi malissimo.
    Detto ciò….mi deprime questa visione ancora di più. Noi 40enni single a vita!

  4. 4
    Andrea -

    Stai dicendo che i 40enni sono tutti porci?Passa a noi poveri 20enni o 30enni e ti tratteremo da vera signora credimi.

  5. 5
    Cristina -

    Ciao esse .. Il problema nn sussiste solo per noi quarantenni.. Il problema riguarda tutti giovani e meno . Ha ragione filipp . Viviamo in un tempo e in una generazione sesso centrista . E il sesso come qualsiasi prodotto si utilizza e poi di butta. Trovo veramente ipocriti quei uomini , come racconta andrea, che considerano la donna quarantenne e oltre solo spazzatura . Ma dico primo o poi i cinquanta li raggiungerete e poi anche voi verrete scartati miseramente . Per fortuna il mondo e bello perché è vario e chi fa troppo affidamento su tutto ciò che è’ materiale ed estetico non va troppo lontano

  6. 6
    Rossella -

    Mi sembra la tipica ballata romantica… eroi partiti per la guerra, donne disperate che aspettano e accusano temerariamente Dio per non aver avuto pietà di loro… mi ricordi l’Eleonora di Bϋrger: possibile che a pelle non te ne accorgi? Il cavaliere si presenta alla porta e t’invita a salire sul suo cavallo nero per condurti al letto nuziale? Possibile? Secondo me dovresti soffermarti sul suo corteggiamento… ti sembra un cagnolino? Fa tutto quello che ti fa piacere? Non credo… questo amore sembra infarcito di un tipo di religiosità tipicamente nordica. Atmosfere lugubri… che poi ti assicuro che per molte persone gli scambi di coppia sono una boccata d’ossigeno; non parliamo dei privé… dal canto tuo li vivi in questo modo perché ti ci senti confinata tuo malgrado… ti secca che te lo chiedano è questa la verità! Per fare in modo che non accada devi smettere di cercare un fidanzato, non devi aspettare nessuno… devi essere molto esigente! Scommetto che quando si presentano ti parlano delle loro pene d’amore… vedi? Non devi dargli credito!

  7. 7
    esse -

    Andrea…ora ti contraddici, prima dici che non ti pigliano le 40enni ed ora mi dici che se mi volto verso voi 20/30enni sono ben voluta? Allora rispetto a quello che mi succede, si vero, ma tu esuli allora? :D
    Poi una cosa volevo dirtela su prima..certo che il collega o in generale l’uomo che ritenga una donna a 40 anni non più fresca, sarebbe da sparare.
    Anche io concordo col fatto che oggi tutti intorno al sesso, io ho creato 2 termini per i maschi.. PENECENTRICI E VAGINOMANI. Magari le donne, alcune non saranno da meno. Tuttavia è scandaloso, che gli uomini facciano tali considerazioni ma la colpa è anche di quel femminile, che si dispera se non è perfetta sempre e comunque per uomini che magari hanno molti più anni di loro ma da maschi pensano di potersi permettere la scelta. E’ una cattiva educazione al fatto che ci sono donne che pur di avere un uomo farebbero e fanno di tutto, che si sentono perse senza un maschio e si privano della loro dignità spesso, pur di averne uno vicino. Una volta ci provò un uomo di 73 anni, al che ero un po sorpresa e glielo dissi diretta : ” ma scusi lei ci prova con me ma non c’è un po di differenza di età?” e lui disse che di solito non va al di sotto dei 48 anni ma anche per una 40enne se bella (cosi mi defini) poteva derogare dal suo limite. Quarantotto anni come target per uno di 73..è folle!
    Rossella, io non aspetto nessuno, io vivo e nel vivere c’è la voglia di una storia decente e piena di tutto. Solo che se conosco uomini che dai 20 ai 70 cercano sesso e poi fanno tante discriminazioni, ovvio che io vada per la mia meta. Però se mettiamo il discorso caratteriale, e poi pure le stravaganze o manie sessuali, per una single, sempre sarà tragico ricavarne qualcosa di decente da un uomo.

  8. 8
    mr x -

    ahahahahaha….riecco la donna più repressa d’Italia….i vaginomani? ahahahaha, sei troppo forte….chi sarebbero i vaginomani?..ahahahahah, l’unica cosa che mi sento di dirti è…togliti un po’ di ragnatele, che forse vivi meglio.

  9. 9
    rossana -

    mah! questa lettera mi ha riconciliata con me stessa!

    prossima ai 70 anni, uscendo di casa raramente e spesso soltanto in uno spazio molto limitato e chiuso, negli ultimi tre anni, sotto il profilo onestà d’intenti e correttezza, avrei avuto tre ottime possibilità di concretizzare un rapporto di coppia!

    o sono troppo ingenua o la realtà non è tutta come la si descrive, anche se, superati i 40 anni, per una donna è molto più difficile risultare attraente che per un uomo di 60…

    è scontato che un uomo maturo non gira più intorno al sesso per scoprirne le proprie preferenze; già se le è formate e mi sembra logico che le possa esprimere in un processo di reciproca conoscenza, tanto più se è invitato a farlo.

  10. 10
    Andrea_The_Original -

    Ciao Esse, sono l’andrea del commento 1, il commento 4 è di un altro tizio.
    Posso solo dirti che a grandi linee puoi compiere la seguente operazione per capire il tuo reale valore di mercato (che può anche non corrispondere al tuo reale potenziale):
    devi fare mente locale e pensare a quanti uomini vogliono frequentarti in modo ufficiale, stile compagna di vita e lo dimostrano anche con i fatti, non solo con le chiacchere. Quel valore rappresenta il tuo potenziale.
    Per quanto riguarda l’attrattiva sessuale, non devi darci troppo peso, ho notato che davvero ogni donna ha qualche pretendente sessuale, anche le più orrende.
    Molte donne invece, erroneamente credono che attrarre sessualmente molti uomini, significhi automaticamente essere “fighe”, mentre in realtà, l’uomo, ben conoscendo gli atteggiamenti delle donne, sessualmente parlando, tende a sparare su tutto ciò che respira (legge dei grandi numeri).
    Non credere poi ai 20enni che si lamentano delle coetanee, quelli che cercano le donne più grandi lo fanno un pò perchè ricercano una figura materna, meno competitiva, più “docile” e inoltre perchè le coetanee spesso se la tirano parecchio.
    Gli uomini dicono di quelle vaccate che non hai idea..

Pagine: 1 2 3 9

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.