Salta i links e vai al contenuto

Grande confusione….

Buongiorno è la prima volta che scrivo..
ho bisogno di capire, un consiglio… sono una ragazza abbastanza razionale e a volte vorrei essere molto sognatrice..
Avevo un amico, molto importante, lo è stato per circa 7/8 anni, il mio fratellino, lui c’è sempre stato… un bel giorno si è dichiarato e dopo mille mie riflessioni abbiamo deciso di provarci… Ho sempre avuto una vita abbastanza complessa: lavoro, danza, problemi fisici con la mamma a casa, la mia vita è sempre stata così di corsa e lui l’ha accettata… siamo stati insieme per ben 2 anni e mezzo ed ora mi ritrovo sola… una parte di me deve in qualche modo “svanire” ed è lui MA.. la scelta di finire non è stata mia ma sua… lui ha 33 anni, vive solo, io ne ho 28 e sono sempre stata un po’ ragazzina.. ultimamente le discussioni dono state veramente tante, per cazzate ed anche per ragioni più serie..
La confusione deriva dalle sue spiegazioni… prima per 2 settimane silenzio… mi ha completamente evitata, adesso sono riuscita in qualche modo a parlarci… sostiene di essersi sentito molto solo, che tutte le discussioni che abbiamo avuto lo hanno portato ha riflettere molto… dice che gli manco ma vuole starsene un po’ solo, per riuscire a stare meglio… lui l’ha paragonato ad un viaggio e uno spiraglio di luce me l’ha lasciato…
Gli ho chiesto se mi amava ancora.. dice che non era una domanda che dovevo fare… io sto parecchio male, ho capito quali sono stati i miei errori, mi sono completamente dichiarata e queste settimane mi hanno veramente fatto capire che tipo di vita voglio… non voglio correre ai 180 all’ora, ma anche agli 80 con lui vicino…
Io non credo alle pause di riflessione e non capisco se sta cercando di darmi lentamente una pillola per farmi stare meno male o se realmente ha bisogno di ritrovare i suoi spazi per stare meglio insieme… non so più da che parte girarmi… vorrei andare avanti con la mia vita ma stò facendo veramente fatica… vorrei credere ma in fondo quando c’è del sano amore non si riesce a stare lontani… non se si vive a 15 km di distanza scarsi… non so più che fare, non riesco nemmeno a continuare con le cose che mi sono sempre piaciute…
“Pierino”

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Grande confusione….

  1. 1
    Gaetano -

    Datti un tempo per aspettarlo, proprio per non avere ripensamenti, dopodichè vai per la tua strada.
    Fa male, non è facile, ma è la vita.

    Ciao
    Gaetano

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.