Salta i links e vai al contenuto

Oh, grande amore mio!

di

“Il mio buongiorno di ogni compleanno e non solo.”

E’ una dell’emozioni indescrivibili quel che si prova quando, l’Amore mio, mi fa recapitare un gesto così profumatamente dolce. Donandomi il più bel buongiorno di compleanno.
E pensi, quel che penso ogni giorno o meglio ogni secondo della mia vita, che è cosi dannatamente bello condividere ogni cosa, condividere ogni tipo di emozione, ogni momento, sorrisi, pianti, gioie e sorprese, compleanni, ricordi con quel qualcuno che sai di amare, di desiderare con ogni molecola del tuo corpo, quel qualcuno che ti ama senza paura e freni e SEI TU CUORE MIO. Sei Tu, mio incanto, mia voglia di vivere e di ridere! Quando tutto sembra andare storto, quando le paure e le paranoie mi assalgono tu sei sempre pronto ad aiutarmi, con le tue parole e gesti riesco ad essere più forte e sicura. Rendi tutto così speciale ed unico.
Come ad ogni compleanno, si deve esprimere un desiderio ooouuh sisi! E si avvera anche poi u.u : “Te al mio fianco, tanti tuoi unici splendidi sorrisi e tanto tanto amore, stretta tra le tue braccia dove possa sentirmi sempre a casa. Sempre. Voglio te, l’ho scritto nel cuore e sulle pagine della nostra vita. Sei e sarai sempre la mia sorpresa più bella, il mio regalo più grande.
Grazie per dimostrarmi sempre quanto io sia importante per te. Infinite, grazie per avermi fatto scoprire “l’Amore.”

Ho il profumo delle rose addosso. Il profumo si espande per tutta casa.

Non smetti mai di farmi sentire speciale. Tutto è perfetto, tutto somiglia a Te.
Grazie per tutto. :”)
Ti Amo infinitamente piccolo grande amore mio

Secondo voi una che scrive così per un mazzo di rose è ralmente innamorata del suo ragazzo che frequenta da 7 anni? perché ostentarlo così su un social netwok? È normale?

Fanno solo questo su fb!!! OGNI GIORNO??? Amoruccissimo, amorino ti amo ecc. ma non si scocciano???? mah…

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

23 commenti a

Oh, grande amore mio!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    gimmy -

    xleby,
    ma saranno fatti propri di come uno/a vuole utilizzare il suo tempo in un social network?
    Chi siamo noi per poter sindacare o analizzare il suo gesto? ognuno manifesta il proprio amore come meglio crede, e non ha bisogno dell’approvazione di nessuno. Si vede che non avevi nient’altro da fare, se ti sei adoperato per estrapolare il suo contenuto e postarlo sul forum…. se ti scocciano le smancerie, puoi sempre evitare di seguire determinate persone, oppure puoi cancellarle dalle tue amicizie. Non credo sia un argomento di discussione l’impeto di una ragazza innamorata….

  2. 2
    Rossella -

    Si tratta di una scelta che per quanto mi riguarda non andrebbe discussa sotto il profilo umano; ti confesso in tutta onestà che non mi dispiacerebbe conoscere chi mi sta intorno. Il marito che ti fa recapitare i fiori a casa, o prende l’abitudine di passare in pasticceria per comprare un dolce, lo fa per studiare le reazioni dei suoi conoscenti, per capire se tra le persone che stima ci sono uomini e donne che si burlano di lui e che interpretano quella passione come un qualcosa di malvagio. Non c’è niente di biasimabile in questa scelta. Per quanto mi riguarda eviterei di farlo per motivi di lavoro. Chi lavora alle dipendenze non ha timore di perdere la clientela… lavora a Km e Km dal suo domicilio e, una volta a casa, ha tutto il diritto di circondarsi di persone amiche. Nel mio caso è sempre stato diverso… l’onore e il disonore dei componenti della famiglia dipende dal modo in cui ti muovi e una persona che tiene alla famiglia non è capace d’incassare le critiche (sia padre, figlio, fratello, ecc)… mia madre non si è mai truccata, non ha mai lasciato trasparire i suoi stati d’animo (belli o brutti che fossero); ti trovi in un pubblico esercizio e sta a te anticipare il pensiero della gente. Anche le ferie ti possono penalizzare sotto tutti i punti di vista.

  3. 3
    xleby -

    “ognuno manifesta il proprio amore come meglio crede, e non ha bisogno dell’approvazione di nessuno.”

    Se non aveva bisogno di approvazione… non lo avrebbe scritto… fb nasce basato sui mi piace (approvazione).

    Sono arrivato a metá lettera e già vomitavo. Ma che avrà di speciale questo?!
    Siamo tutti semplici esseri umani questo idolatrare un’altra persona è una cosa ridicola. Conosco fidanzati molto discreti: non scrivono neanche che lo sono!
    Inutile sottolineare che é una bella ragazza. Vorrei vedere se da sfregiata la vuole ancora… se si allora l’amore è veritiero… così è troppo facile!
    Ripeto per me la cosa più rificola che è presente in questo discorso è che morirebbe semza quel tipo… è assurdo.

    https://youtu.be/A4rO5NlLaKc

    Tutte queste stronzate sull’ amore devono aver fine. Bah non capisco tutte queste dmancerie quando poi si tratta semplicemente di un wurstel in una ciambella…

  4. 4
    rossana -

    Xleby,
    diffido abbastanza di chi usa troppe parole altisonanti per esprimere un sentimento ma non c’è niente di male a essere così, se si è sinceri.

    può essere una connotazione del carattere, un passaggio dell’età (se ad esempio si tratta di una ragazza molto giovane) oppure di qualcosa di veramente speciale e sentito.

    la sua verità la conosce solo lei, e nemmeno sempre…

  5. 5
    Kid -

    Tranquillo , sono questi i più cornuti di tutti! Capitasse a me, mi preoccuparsi seriamente .

  6. 6
    xleby -

    kid
    quando la frequentavo diceva ogni tot minuti: come è bello quello!! poi mi guardava e faceva: ah, nonono mai io sono fidanzata e si copriva gli occhi con le mano parlo che aveva 20 anni ora ne ha 24… cmq per me resta un esternazione ridicola… mi sentirei preso in giro se fossi il suo ragazzo… in specifico che il raga era geloso fino alla morte.
    Si sono d’accordo rossana, spero vivamente che non sia per convincere se stessa. Anche perché ricevere sempre lo stesso tegalo ogni compleanno fa morire il rapporto… per questo fatico a crederci.
    Cmq la veritá la sa solo lei.

  7. 7
    gimmy -

    ” Se non aveva bisogno di approvazione… non lo avrebbe scritto… fb nasce basato sui mi piace (approvazione). ”

    Ma quando mai, che è una legge varata nell’ultima ora? :-))))
    A me sembra il tipico discorso, di uno a cui piace molto la tipa, ed esterna sotto velate spoglie una recondita gelosia :-))

  8. 8
    michelle -

    @rossana
    Mi piace il tuo stile di commentare, cerchi sempre di comprendere e di metterti nei panni degli altri, invece di giudicare semplicemente.

    “la sua verità la conosce solo lei, e nemmeno sempre…” eh gia`

  9. 9
    xleby -

    Gimmy la metti troppo sul mio personale. Ammetto che la tipa mi piaceva 4 anni fa ed ero geloso del suo ragazzo, però non devi vedere questo vome una conferma alla tua ipotesi. Ora dalla mia nuova prospettiva da “disinfatuato” vedo la cosa in maniera eccessivamente razionale tanto che mi sembra strana in più sopra ho scritto che guardava altri ragazzi in genere chi è innamoratissimo (condizione che dura al massimo 3 anni) non li vede nemmeno altri ragazzi/e! però da come scrive sembra che voglia esprimere amore da tutti i pori!mmm.. poteva mandargluelo come messaggio e basta! che centra il “pubblico facebookiano”?! in quale modo potrebbe essere interessato a ciò?? mah… qualcosa non quadra no? poi ritengo il commento di rossana molto intelligente e in nessun modo di parte. Poi se la mia ragazza lo farebbe con me non sono il tipo a cui piacciono ste cose… figurati in pubblico, però come ha detto rossana: “può essere una connotazione del carattere, un passaggio dell’età oppure di qualcosa di veramente speciale e sentito.” … ho avuto modo poi di innamorarmi di altre ragazze (2 o 3)e di capire che questa mia cotta liceale come anche quelle successive non erano che una stupidagine: mi sono passate tutte mi è capitato spesso di perdere interesse successivamente perché la persona non era idilliaca come la immaginavo nella mia testa… per questo fatico a credere a quello che ha scritto!

  10. 10
    rossana -

    grazie per l’apprezzamento, Michelle.

    così sono quasi sempre stata, qui e nel reale, e spero tanto di poter presto tornare del tutto a esserlo soprattutto qui.

    mi sto sforzando da almeno un mese in tal senso…

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.