Salta i links e vai al contenuto

Gli piaccio molto, ma non sa se vuole impegnarsi

Mi sento e mi vedo con un ragazzo da due mesi e mezzo..l’altro giorno ho finalmente avuto l’occasione di parlargli della nostra situazione…dato che non mi era molto chiara: a volte si fa sentire e sembra molto preso da me, altre sembra distaccato e che non gliene freghi niente e non si fa sentire per una settimana. (Io ho 20 anni lui 23)..chiedendogli, lui mi ha risposto che gli piaccio, anche tanto! Gli piace veramente tutto di me. Solo che è in un periodo strano, passa dei momenti in cui vorrebbe una relazione ed altri che è felice di non essere impegnato. Quindi la situazione è questa: gli piaccio molto, ma non sa se vuole impegnarsi. Che fare? Che fare??? A me piace veramente molto..

Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gli piaccio molto, ma non sa se vuole impegnarsi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Ti dovresti chiedere cosa ti piace veramente di lui.
    Non metto in dubbio il tuo interesse, penso solo che inconsciamente potresti avere uno scopo, una motivazione contingente che ti porta a perdere di vista la tua libertà. La verità è che ti senti realizzata… di uno come lui non sapresti cosa fartene ma ti piace sentirti impegnata: ecco cosa ti piace di lui! Hai trovato un modello ideale da additare e questo ti consente di avere un alibi, ti consente di giustificare la tua singletudine, vi consente… avete un alibi! Alla fine della fiera impegnarsi non significa altro che fare almeno una telefonata tutte le sere, significa cambiare abitudini e quindi, in un certo senso, pregustare quel cambiamento della vita che è la diretta conseguenza del matrimonio. Proprio in questi giorni ho visto una puntata di Buddy Valastro, ebbene era incentrata sul racconto della sua storia d’amore… le fotografie parlavano chiaro: lui e la moglie dopo il matrimonio erano irriconoscibili! Questa è la storia delle nostre famiglie, molti ragazzi della mia generazione avranno avuto modo di riconsiderare gli album di famiglia alla luce di una visione dell’amore completamente campata in aria! Non ti devi giustificare con nessuno, l’amore universale è un concetto astratto… in nome dell’universalità indeterminata di un messaggio ideale si creano norme comportamentali che ci mortificano e ci rendono schiavi di un libertinaggio che attenta alla nostra libertà!

  2. 2
    Arianna -

    Ciao Giovanna..ti cito il titolo di un famosissimo film..”La verita’ e’ che non gli piaci abbastanza”..perdonami se sono dura..ma in passato ho avuto esperienze di questo genere..e so come vanno a finire…se tu gli piacessi davvero (come dice)..non smetterebbe di avere un contatto con te..anche dei semplici messaggi al giorno..per sapere come stai e cosa fai..questo gli permetterebbe di conoscerti piano piano..senza fretta..e lo aiuterebbe a capire meglio il da farsi..ma da quello che ho capito..lui prova solo attrazione nei tuoi confronti..e questo gli permette di farsi sentire solo quando vuole lui..se vuoi accettare il mio consiglio..tienitelo amico..senza alludere a nulla di piu’..e soprattutto evita di farti prendere in giro..potrebbe illuderti e farti stare male..coltiva piuttosto una sana amicizia..e qualora i suoi sentimenti e atteggiamenti dovessero cambiare..vedrai che non avra’ problemi a fartelo capire..un abbraccio!..ps: Quando un ragazzo ti vuole VERAMENTE..non esistono scuse..tienilo sempre ben presente
    ..;)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili