Salta i links e vai al contenuto

E’ giusto che sia andata così? o no?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ giusto che sia andata così? o no?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Yu -

    Matteo, prima capisci che è stata una esperienza meglio e! Perche? Si può dire tutto, tranne che tu sia uncaratteredifficile! Un po zerbino… Ma va bene, se avessi avuto quella giusta, ne avrebbe approfittato pure lei

  2. 42
    Yu -

    Cerca di fare cose che ti piacciono. Lo sport aiuta il buon umore,tanto sport, pure la frutta…

  3. 43
    matteob -

    @Sofia Dopo 21 da solo e tanti 2 di picche e una storia di quasi 3 anni piena di momenti meravigliosi e orribili, l’unica cosa che vorrei è poter ricominciare da 0…devo seriamente impegnarmi a non forzare i tempi…

    Fa male pensare che una persona con cui 1 anno fa festeggiavi e amavi alla follia, ora è già di nuovo felice con un altro come se niente fosse. Se provi a chiederglielo, lei ti risponde che siccome ho troncato bruscamente la relazione ho ucciso quel sentimento che aveva. Secondo alcuni le ho facilitato le cose troncando cosí…
    Sarà possibile?
    Una volta mi aveva pure detto se Le avessi lasciato uno spiraglio di speranza forse sarei rimasta. Maledizione a me che come al solito il mio buonismo non mi ha fatto parlare: avrei dovuto dirglielo quanto mi fa arrabbiare e ferire il suo comportamento…

    Io avevo i miei casini, ho una famiglia che si è apprensive o ansiose ma mai osa mettersi in mezzo alla relazione o controllarla (cosa che non permetterei mai) soprattutto nel caso fossimo andati a vivere insieme (purtroppo i miei l’hanno vissuta quella situazione, quindi mai vogliono farla vivere anche a me) e sono un ragazzo che a volte ha un carattere incasinato, non penso prima di aprire bocca…ma mai mi sogno di ferire qualcuno…chiedo solo un pò di pazienza e fiducia e sono capace di dare 100 volte tanto. Non mi pareva di chiedere una montagna…
    Vedo persone che riescono a ripartire, anche con nuove relazioni, vorrei solo ricominciare anchio…senza però altre prese per il culo…
    Vorrei davvero non avere più questa rabbia e stare sereno con me stesso…

  4. 44
    Sofia -

    Secondo alcuni le hai facilitato le cose ….secondo alcuni chi???
    Dei deficienti…! Magari ovviamente essendo deficienti saranno suoi amici vero?
    c.... ma possibile che non riesci a ragionare cosi con la tua testa!
    Pensa! Come può l’amore accecare fino a sto punto!!???
    È felice come se niente fosse perché LA TUA EX È SOLO UNA RAGAZZA STUPIDA INCAPACE DI AMARE ( CHE NON TI HA MAI AMATO..MAI…SAI COSA VUOL DIRE MAI??? ECCO MAI…) ED È MALATA DI MENTE! TU HAI AMATO NON LEI..MA ILTUO SOGNO IL SUO RIFLESSO! HAI AMATO QUELLO CHE VOLEVI VEDERE IN LEI MA CHE IN REALTÀ NON ESISTEVA! HAI AMATO IL TUO FILM..IL FILM CHE TI SEI FATTO DI LEI!
    È UNA POVERA DEFICENTE…È RINCOGLIONITA E MANCO SA QUELLO CHE DICE!NON SI SMETTE DI AMARE PERCHÉ IL TUO RAGAZZO TI LASCIA BRUSCAMENTE..QUESTA È UNA MINCHIATA!
    L’AMORE È TORMENTO È RIMANE ANCHE DOPO SE C’ERA VERAMENTE.. LO VUOI CAPIRE O NO???!!!!!!!!?!
    Matteo matteo…..
    Avresti voluto dirglielo quanto ti faceva male il suo comportamento….pensi davvero che quando si sta con qualcuno a posto di testa e qualcuna che ti ama davvero ..ci sia bisogno di dirglielo?
    Chi ama davvero capisce da sola quando un comportamento è sbagliato e fa star male oppure no…..

    E piantala di credere che sia felice! Gli imbecilli sono sempre felici! E manco si rendono conto di dove vivono..

    Anche io vorrei essere idiota e imbecille come la tua ragazza…vivere nel mio mondo di fantasia …con le mie seghe mentali ….non rendermi conto di nulla ed essere più vuota e superficiale di non so che!
    Magari!… Non avrei sofferto tutto quello che ho sofferto…io sono l’estremo opposto della tua ex….

    Lascia stare quella che vive in un altra regione…sei molto buono e dolce e hai tanto da offrire….ma ora tutto questo tienilo per te….

    Arriverà quella giusta….

  5. 45
    Yu -

    Matteo non ho capito perché il mio commento è stato praticamente cancellato del tutto! Comunque ti ho scritto perché ho passato la stessa situazione più o meno, in più mi sono trovato anche nei panni di lei pure io! Ti vuole sicuramente tanto bene! Ma il suo non è amore, ha imparato ad apprezzarti per la pazienza che hai avuto con lei, anche lei sa di aver sbagliato con te! Ma l’amore per se è egoista, e siilo pure tu! Ama te stesso in primis. Ti sei reso conto di aver fatto più di quello che avresti dovuto! Ricordati che però lo hai fatto in primis per te stesso perché eri innamorato! Adesso non cercare spiegazioni a parole occhiate comportamenti inutilmente, ha sempre saputo che se ti voleva ti avrebbe potuto avere… Ama te stesso! Cerca di renderti felice, lavoraci! Se vuoi andare avanti, cosa potresti offrire ad una nuova persona? Da come scrivi gli offriresti un’anima in pena! Nessuno vuole un’anima in pena! Quindi lavora su te stesso, le parole e le situazioni passate non ti aiuteranno, lei ha fatto lo stesso, solo che non essendo innamorata come te le è stato più facile! Non riservare rancore, in fondo hai fatto un’esperienza che ti può far crescere come persona! Hai cose brutte ma anche cose belle da ricordare! Lo so che l’autostima è a pezzi! Cerca però di capire che non siamo fatti tutti allo stesso modo! Quante volte avrai visto un personaggio pubblico che è stato tradito lasciato umiliato, eppure non gli mancava niente! Semplicemente ti sei salvato in tempo da una relazione che non avrebbe comunque mai funzionato!

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili