Salta i links e vai al contenuto

Geri

di

Ciao tutti ho bisogno di un aiuto…1 anno fa ho fatto un contratto con la vodafone per avere il poss per la mia attività il poss non è mai arrivato poi ho dato regolare disdetta alla vodafone perche ho dovuto chiudere l’attività tutto questo ad agosto 2014, ieri ho ricevuto una mail dalla geri di contattarli e sta mattina l’ho fatto mi hanno minacciata dicendo che devo pagare 384 euro e che se n0n lo faccio mi mamderanno qualcuno a casa lo posono fare perché onestamente la cosa mi spaventa un po’

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Geri

  1. 1
    filipp -

    Shana perché dovresti pagare 380 € se non ti hanno mai mandato il POS? Loro si sono resi inadempienti fin da principio. Ricorda che in un contratto vi è sempre prestazione(380€) e contro prestazione(pos). Se una delle due manca il contratto si scioglie di diritto, loro non possono avanzare alcuna pretesa. Io non so cosa tu abbia firmato e come stiano le cose. Cmq non pagare assolutamente. Posso dirti la verità? Tu hai sbagliato a chiamarli. E comunque le cose dette a voce ricorda valgono meno di zero. Si mandano raccomandate, ma non si fanno telefonate. Geri al telefono può dirti quello che vuole a casa non ti può venire proprio nessuno. Stai tranquilla!

  2. 2
    Shana -

    Grazie 6 davvero molto gentile filipp.. Ho firmato un semplice contratto dati con la Vodafone ma quello che nn mi quadra se avessi davvero dovuto pagare xe la Vodafone nn mi ha mai contatto o nn mi ha mandato le fatture? Io nn ho mai potuto usufruire del servizio e poi ho dovuto chiudere l attività e ho dato regolare disdetta e nessuno mi ha mai contattata per dormi che avevo da pagare da agosto che ho dato la disdetta adesso chiama questa geri… Si ho davvero sbagliato nn dovevo chiamare

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.