Pagine:: 1
|
Originale di Cinzia
e voi tutti...vi sfido a singolar tenzone
date un finale alla canzone... In un borgo assai lontano vive un principe un po' strano Lui non ride e non favella e non sceglie una pulzella Desideria principessa è per lui d'amore dessa stretto nella morsa ha il core piange e geme a tutte l'ore -Oh mio principe par strano che il sospiro mio sia vano. Deh guardate la pupilla come stella in cielo brilla Una rosa è la mia bocca deliziato è chi la tocca Bello è puro il nero crine come seta la più fine E se tocchi la mammella ti ritorna la favella A toccare il culo tondo rivivrebbe un moribondo...> |
|
Originale di Cinzia
date un finale alla canzone... In un borgo assai lontano vive un principe un po' strano .... rivivrebbe un moribondo...> |
|
Originale di dodi
ma perchè
per far poesia pien di rime è la tua maestria ? Oggigiorno son di contorno e per dir che s'ama tanto si scrive solo ..... proprio tanto. Cerco poi di penetrar nel mistero del tuo favellar. La princessa da te descritta fosse proprio una derelitta? Le rime ripetute mi fan pensare al recondito bisogno... di defecare |
|
Originale di principe_nonazzurro
Ma stai scherzando? Io già non so scrivere in italiano, figurati in rima
Mi sentivo moribondo Or mi sveglio assai giocondo E leggendo Desideria Non mi sembra affatto seria Lascio quindi che mio viso Si abbandoni ad un sorriso Principessa che sospiri Tu permetti ch'io rimiri? E tra rose, sete e stelle È ormai d'oca la mia pelle Abbandona i tuoi affanni Non pensare ch'io ti inganni I tuoi versi mi han colpito Li ripeto all'infinito Ahahahahah, maddai! ginetta? non conosco ![]() |
|
Originale di Cinzia
date un finale alla canzone... In un borgo assai lontano vive un principe un po' strano Lui non ride e non favella e non sceglie una pulzella Desideria principessa è per lui d'amore dessa stretto nella morsa ha il core piange e geme a tutte l'ore -Oh mio principe par strano che il sospiro mio sia vano. Deh guardate la pupilla come stella in cielo brilla Una rosa è la mia bocca deliziato è chi la tocca Bello è puro il nero crine come seta la più fine E se tocchi la mammella ti ritorna la favella A toccare il culo tondo rivivrebbe un moribondo...> |
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.