Pagine:: 1
|
Lettera originale scritta da DOWNTOWN lo troverò un dì dentro a un cassonetto? - - - - a me le rime fanno sinceramente ca..re, però, mi pare che c'è a chi piacciano. |
|
Lettera originale scritta da DOWNTOWN torno a misurar su questo metro il sentimento che per te non muta, cercandolo là dove fu riposto quando la nostra storia fu fo..uta. tal te lo rendo: non lo voglio indietro. stupisco nel trovar ch'è sempre mosto che vino non potè mai divenire. tanto è grande, che sia maledetto: sollevarlo è sforzo da morire ma liberarmi voglio ad ogni costo. saprai tu conservarlo in petto? tenerlo dentro senza che ti dolga? lascerai che cada giù per terra? per tema che qualcosa poi ti tolga, lo troverò un dì dentro a un cassonetto? te che sei pianta nata in una serra. - - - - a me le rime fanno sinceramente ca..re, però, mi pare che c'è a chi piacciano. |
|
Lettera originale scritta da pinguino a me invece non dispiacciono. ...
|
|
Lettera originale scritta da pinguino troverollo un giorno dentro a un cassonetto?
|
|
Lettera originale scritta da Camilla le rime fanno ca..re anche me ma questa m'è piaciuta |
|
Lettera originale scritta da DOWNTOWN mh. un punto in comune, di questi tempi! vado a comprare il tight ed a prenotare la chiesa... torno subito, te fatti bella. |
|
Lettera originale scritta da eva kool seee, "troverollo"! ma io so' ggiovane, ahò! Petto...cassonetto. E perche' non "letto - cassonetto", "dispetto - cassonetto", oppure "dirimpetto vedo il nostro cassonetto"? Muta - fo..uta, invece, mi lascia... senza parole! cmq, viva la rima e la voglia di giocare con le parole!!! |
|
Lettera originale scritta da Camilla già fatto... belli si nasce ed io modestamente lo nacqui |
|
Lettera originale scritta da polifilo l'hai piantata dentro una serra?
|
|
Lettera originale scritta da DOWNTOWN beata te. a me il tight non me l'hanno voluto dare 'chè dice che sono troppo storto per indossarlo. mi spiace, ma senza tight nient matrimonio. e poi si, sei troppo bella. 'zienza. i'll survive. |
|
Lettera originale scritta da DOWNTOWN ma si, certo: dirimpetto vedo il nostro cassonetto, con seduto su geppetto che s'intaglia un bel legnetto, poveretto, me negletto, c'è una caca sopra al letto. ah, dimenticavo il finale: tutti giù per terra. |
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.