Pagine:: 1

Sposato, ma non troppo

(Vai alla Versione Completa con Colori ed Immagini)

abbah
salve,sono duccio,marchigiano,libero professionista,di sx,antirazzista,sposato ma non troppo,2 figli,una cagnetta.
emme
Quote:
Originale di abbah
salve,sono duccio,marchigiano,libero professionista,di sx,antirazzista,sposato ma non troppo ,2 figli,una cagnetta.
questo me l'ero perso...che vol dire sposato ma non troppo?
Ilaria
Quote:
Originale di emme
questo me l'ero perso...che vol dire sposato ma non troppo?

Mi hai letto nel pensiero, Emme...
Gianco
Quote:
Originale di abbah
salve,sono duccio,marchigiano,libero professionista,di sx,antirazzista,sposato ma non troppo,2 figli,una cagnetta.
Ma non ti si era già visto da queste parti?
Alarico
Quote:
Originale di abbah
Questo è un messaggio comparso innumerevoli volte nel forum. Credo che si sia un bug in questa piccola matrix di LaD, si tratta di un programmino che parte in autorun a cadenza più o meno semestrale prendendo di volta in volta le vesti di uno dei tanti personaggi nella memoria incommensurabile di Lucio, il nostro demiurgo adorabile.
Così, a random, come si suol dire.

Niente di cui preoccuparsi, solitamente l’antirazzista cinofilo marchigiano si autoelimina dopo pochi minuti
Tosco
Quote:
Originale di Alarico
Questo è un messaggio comparso innumerevoli volte nel forum. Credo che si sia un bug in questa piccola matrix di LaD, si tratta di un programmino che parte in autorun a cadenza più o meno semestrale prendendo di volta in volta le vesti di uno dei tanti personaggi nella memoria incommensurabile di Lucio, il nostro demiurgo adorabile.

Niente di cui preoccuparsi, solitamente l’antirazzista cinofilo marchigiano si autoelimina dopo pochi minuti
A me, era sembrato il cugino di Ipazio (*) e di Omodepanza (**).

In ogni caso, sia anche lui bienvenido!

(*) http://www.letterealdirettore.it/for...4948&highlight

(**) http://www.letterealdirettore.it/for...?threadid=7839
figo
Ciao a tutti. Sono uno che nel tempo libero ama navigare e quando trova un forum vario simpatico e libero come questo, si ferma a dare un'occhiata. A forza di occhiate ho deciso d'iscrivermi.

Vediamo se c'è un posticino anche per me. Non ho tante pretese, nè più di tanto da offrirvi. Consideratemi un ospite di passaggio, sono un gran viaggiatore, è difficile che metta le radici in qualche posto. E forse è meglio così per tutti

Figo
dodi
meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta....

si riferiva a questo marchigiano uno e trino?
emme
Quote:
Originale di figo
Ciao a tutti. Sono uno che nel tempo libero ama navigare e quando trova un forum vario simpatico e libero come questo, si ferma a dare un'occhiata. A forza di occhiate ho deciso d'iscrivermi.

Vediamo se c'è un posticino anche per me. Non ho tante pretese, nè più di tanto da offrirvi. Consideratemi un ospite di passaggio, sono un gran viaggiatore, è difficile che metta le radici in qualche posto. E forse è meglio così per tutti

Figo
te mi ricordi qualcuno
e guru dove l'hai lasciato?
rossana
Quote:
Originale di Alarico

non vorrei tirar sassi... né ritirare manine... ma oserei dire che qui sono ormai la maggioranza quelli che si autoeliminano dopo pochi post. Mi sono sempre chiesta perché
Ciao!
rossana
... a quanto siamo diventati diffidenti!
Manco se ci dovessero mordere... Dai, un benvenuto non si dovrebbe negare a nessuno, quindi:
Benvenuto al marchigiano, e anche a Figo (con la speranza che Guru segua presto).
Ciao!
Surfinia
Quote:
Originale di rossana
... a quanto siamo diventati diffidenti!
Manco se ci dovessero mordere... Dai, un benvenuto non si dovrebbe negare a nessuno, quindi:
Benvenuto al marchigiano, e anche a Figo (con la speranza che Guru segua presto).
Ciao!
Rossanaaaaaaaa! Ma questo e' n'antro Figo....

bacinibacinibacini

Surfinia
rossana
ma era un tentativo di gioco...
E poi, chissà, Guru potrebbe solo volersi far desiderare in po'
Sarei contenta di rileggerli tutti e due...
Ciao!
Ilaria
Quote:
Originale di Surfinia
Rossanaaaaaaaa! Ma questo e' n'antro Figo....

bacinibacinibacini

Surfinia

Surfinia
Quote:
Originale di rossana
ma era un tentativo di gioco...
E poi, chiss, Guru potrebbe solo volersi far desiderare in po'
Sarei contenta di rileggerli tutti e due...
Ciao!
Rosanna, se proprio te fa piacere se potrebbe pure fa'..........stasera lo chiedo a papa'.

bacinibacinibacini

Surfinia
Ilaria
Quote:
Originale di Surfinia
Rosanna, se proprio te fa piacere se potrebbe pure fa'..........stasera lo chiedo a papa'.

bacinibacinibacini

Surfinia

Pagine:: 1

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Limited.