Pagine:: 1
|
Originale di abbah salve,sono duccio,marchigiano,libero professionista,di sx,antirazzista,sposato ma non troppo ,2 figli,una cagnetta. |
|
Originale di emme questo me l'ero perso...che vol dire sposato ma non troppo?
|
|
Originale di abbah salve,sono duccio,marchigiano,libero professionista,di sx,antirazzista,sposato ma non troppo,2 figli,una cagnetta. |
|
Originale di abbah salve,sono duccio,marchigiano,libero professionista,di sx,antirazzista,sposato ma non troppo,2 figli,una cagnetta. |
|
Originale di Alarico Questo è un messaggio comparso innumerevoli volte nel forum. Credo che si sia un bug in questa piccola matrix di LaD, si tratta di un programmino che parte in autorun a cadenza più o meno semestrale prendendo di volta in volta le vesti di uno dei tanti personaggi nella memoria incommensurabile di Lucio, il nostro demiurgo adorabile. Così, a random, come si suol dire. Niente di cui preoccuparsi, solitamente l’antirazzista cinofilo marchigiano si autoelimina dopo pochi minuti |
|
Originale di figo Ciao a tutti. Sono uno che nel tempo libero ama navigare e quando trova un forum vario simpatico e libero come questo, si ferma a dare un'occhiata. A forza di occhiate ho deciso d'iscrivermi. Vediamo se c'è un posticino anche per me. Non ho tante pretese, nè più di tanto da offrirvi. Consideratemi un ospite di passaggio, sono un gran viaggiatore, è difficile che metta le radici in qualche posto. E forse è meglio così per tutti Figo |
|
Originale di Alarico Questo è un messaggio comparso innumerevoli volte nel forum. Credo che si sia un bug in questa piccola matrix di LaD, si tratta di un programmino che parte in autorun a cadenza più o meno semestrale prendendo di volta in volta le vesti di uno dei tanti personaggi nella memoria incommensurabile di Lucio, il nostro demiurgo adorabile. Così, a random, come si suol dire. Niente di cui preoccuparsi, solitamente l’antirazzista cinofilo marchigiano si autoelimina dopo pochi minuti |
|
Originale di rossana ... a quanto siamo diventati diffidenti! Manco se ci dovessero mordere... Dai, un benvenuto non si dovrebbe negare a nessuno, quindi: Benvenuto al marchigiano, e anche a Figo (con la speranza che Guru segua presto). Ciao! |
|
Originale di Surfinia Rossanaaaaaaaa! Ma questo e' n'antro Figo.... bacinibacinibacini Surfinia |
|
Originale di rossana ma era un tentativo di gioco... E poi, chiss, Guru potrebbe solo volersi far desiderare in po' Sarei contenta di rileggerli tutti e due... Ciao! |
|
Originale di Surfinia Rosanna, se proprio te fa piacere se potrebbe pure fa'..........stasera lo chiedo a papa'. bacinibacinibacini Surfinia |
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.