Pagine:: 1
)|
Lettera originale scritta da Antonella D'accordissimo con la tua tesi, Amelia. La verità sacrificata per dare spazio all'audience, che (non mi spiego perché) si crede cerchi solo trame sdolcinate e melense. Ultimamente certe fictions, potenzialmente buone, stanno veramente facendo pena. Un esempio che vale per tutti è la fiction "Carabinieri", della quale per curiosità riuscii a guardare solo la prima puntata (e nemmeno tutta): dopodiché dissi: "e che è 'sta cosa????". Semplicemente V E R G O G N O S O. Niente a che fare con la realtà dei carabinieri, l'Arcuri niente a che fare con un'attrice!!! ( )E non parliamo di "Distretto di Polizia"......!!!!!!! Che SCEMPIO! Mi dispiace per Zingaretti: in "doppio agguato" (e meno male che c'era lui, sennò non avrei potuto andare oltre nella visione) non trova una collocazione al suo livello. Non amo la tv, preferisco di gran lunga il cinema, ma una fiction che guardo volentieri è "La Squadra": mi sembra più vicina alla realtà, le trame non sono male ed i protagonisti sono bravi. Ciauuuuuuuuuuuuuu! |
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.