Pagine:: 1

mah.

(Vai alla Versione Completa con Colori ed Immagini)

DOWNTOWN
il fondo dell'abisso. quanto resta della fiamma. punti fermi. da cui poter ricominciare a cadere. a bruciare. non c'è fine che non sia un inizio. non c'è storia che venendo raccontata non ne generi un'altra. e così via. anima mia.

suona la sveglia. t'alzi e, assonnato, metti su il caffè e ti sembra di cominciare. di continuare. escludendo che ogni giorno è un giorno nuovo. prescindendo dal fatto che non ricordi un inizio e non hai occhi che possano vedere la fine. continui.

arriva un altro autunno. era quasi ora.
Camilla
Quote:
Lettera originale scritta da DOWNTOWN
il fondo dell'abisso. quanto resta della fiamma. punti fermi. da cui poter ricominciare a cadere. a bruciare. non c'è fine che non sia un inizio. non c'è storia che venendo raccontata non ne generi un'altra. e così via. anima mia.

suona la sveglia. t'alzi e, assonnato, metti su il caffè e ti sembra di cominciare. di continuare. escludendo che ogni giorno è un giorno nuovo. prescindendo dal fatto che non ricordi un inizio e non hai occhi che possano vedere la fine. continui.

bella
bella
bella
bella
bella

e tu non mi conosci e non importa, io invece te ti ho letto e sei bravissimo
DOWNTOWN
'azie.
laura degli specchi
era ora.
per gli arretrati? dove si fa richiesta?

ciao ectoplasma. take care.
DOWNTOWN
che bello che ci sei. se c'hai una mail nel profilo adesso ti mando una cosa che ci stai bene sei mesi.

non ricordavo ci fosse una posta interna. c'hai posta.

baciolento.
laura degli specchi
tump tump tump tump tump tump.
e chi si muove.
mai smesso di domandarmi come stai.
bacioVIOlento.
DOWNTOWN
fammi poi sapere se t'è arrivata.
laura degli specchi
ricevuto.
'zzie!
Ilaria
Quote:

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Solitario
Bentornato.

Solitario
Eddie
Quote:
Lettera originale scritta da Solitario
Bentornato.

Solitario
A Solita', ieri m'è cascato l'occhio de vetro su racconto del Topper.
Te volevo fa' i complimenti ma stamo d'accordo che qui ce se manna solo affanculo, quindi oggi m'era venuto in mente de copia' il racconto, foto compresa e postallo dentro al forum tua pe' fatte i complimenti lì. Solo che non c'ho voia, quindi te li faccio qui ammodino: vattenaffanculo quant'è bello quel raccontino, m'hai fatto venì la nostalgia de qualche momento tua, te pare bello? Mavampoaffanculo che sto pure a pensa' de compramme qualche cosa de simile a quel Topper entro l'estate prossima per anna' a pesca a largo co' tutti e due i tipi de canne pe' passa' na giornata naufraga come Dio comanna lontano da sta societa' del c..zo che ve piace tanto a te e a tutti i berlusconiani fascisti servi come te.
Grazie, ciao e arivaffanculo, poi te passo a da du bacetti pure sul forum de scorta.
polifilo
Quote:

il miticoooooooo mi posso prostrare o anche appendicectomizzare. faccia lei dottor downtown. nun ce posso credeeeee' er miticoooooo
Maldestro
Quote:

bentornato.. anche nel caso fossi solo di passaggio.. anche se risparisci per anni.. sì, bentornato..
Solitario
Quote:
Lettera originale scritta da Eddie
A Solita', ieri m'è cascato l'occhio de vetro su racconto del Topper.
Te volevo fa' i complimenti ma stamo d'accordo che qui ce se manna solo affanculo, quindi oggi m'era venuto in mente de copia' il racconto, foto compresa e postallo dentro al forum tua pe' fatte i complimenti lì. Solo che non c'ho voia, quindi te li faccio qui ammodino: vattenaffanculo quant'è bello quel raccontino, m'hai fatto venì la nostalgia de qualche momento tua, te pare bello? Mavampoaffanculo che sto pure a pensa' de compramme qualche cosa de simile a quel Topper entro l'estate prossima per anna' a pesca a largo co' tutti e due i tipi de canne pe' passa' na giornata naufraga come Dio comanna lontano da sta societa' del c..zo che ve piace tanto a te e a tutti i berlusconiani fascisti servi come te.
Grazie, ciao e arivaffanculo, poi te passo a da du bacetti pure sul forum de scorta.

Cordiali saluti.

Solitario
emme
Quote:

sembra una canzone di Tenco

p.s. anch'io ho sempre sentito parlare un gran bene di te, quella roba lì che "fa stare bene per sei mesi" non è che la manderesti anche a tutti noi? io almeno ne avrei un gran bisogno...(se non è una cosa strettamente personale, naturalmente)
laura degli specchi
fa star bene me.
te... non so
Ilaria
Ma dove è finito?
DOWNTOWN
ciao ilaria, poli, solitario, maldestro, emme, tutti inZomma.

vi voglio bbene.
Ilaria
Quote:
ciao ilaria, poli, solitario, maldestro, emme, tutti inZomma.

vi voglio bbene.
Grazie, come sei tenero....
Ricambiamo
Surfinia
Quote:
Lettera originale scritta da Ilaria
Grazie, come sei tenero....
Ricambiamo
Ila', che significa tenero ? Moscio????????

Surfinia
Ilaria
Quote:
Lettera originale scritta da Surfinia
Ila', che significa tenero ? Moscio????????

Surfinia

Sì, hai presente il tuo cervello? Uguale

Pagine:: 1

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Limited.