Pagine: 1 2 3 4

La donna è veramente dolce, delicata e romantica?

segno
...e' ancora radicato nell'immagginario comune che la donna sia dolce, delicata e romantica.
Io trovo invece che siano delle vipere capaci di una cattiveria inimmagginabile.
Al contrario, noi uomini siamo molto piu' sensibili e buoni.
Che ne dite?
Raphillon
Quote:
Lettera originale scritta da segno
...e' ancora radicato nell'immagginario comune che la donna sia dolce, delicata e romantica.
Io trovo invece che siano delle vipere capaci di una cattiveria inimmagginabile.
Che ne dite?
Risposta scherzosa:

Dovresti provare ad uscire dal serraglio dei serpenti

Risposta seria:

Non penso sia giusto generalizzare così, ogni persona è figlia dell'ambiente che la crea e se da un lato le donne ora sono molto più competitive sul lavoro, il che porta sicuramente a scontri più frequenti, dall'altro esistono donne dolcissime anche oggi.... E le viperette non sono mai mancate. Insomma, ogni persona è un mondo a se.
unviaggiatore
Quote:
Che ne dite?
Le donne sono gli esseri più dolci e più sensibili del mondo, il mondo senza le donne sarebbe veramente triste e monotono,
attento però a non farle inc..zare........

La donna è donna guai a volerla cambiare.....

cordialmente
unviaggiatore
Solitario
Quote:
Lettera originale scritta da Raphillon
(...). Insomma, ogni persona è un mondo a se.

Maschio o femmina che sia... :D

Solitario
Surfinia
Quote:
Che ne dite?
Scusami, in questo 3d possono partecipare anche le femminucce oppure e' riservato esclusivamente a...voi??????

bacinibacinibacini

Surfinia
Bigdevil
Quote:
Lettera originale scritta da Surfinia
Scusami, in questo 3d possono partecipare anche le femminucce oppure e' riservato esclusivamente a...voi??????

bacinibacinibacini

Surfinia
cerca di essere più precisa /o sul tuo sesso
travestito

pedate/pedate/pedate
segno
Quote:

bacinibacinibacini

Surfinia
...tu come ti vedi?....una vipera dentro che al cospetto di un obiettivo a cui arrivare e' capace di esprimere dolcezza...quindi 80% vip. 20% dol.
..o esattamente il contrario come noi uomini.
Surfinia
Quote:
...tu come ti vedi?....una vipera dentro che al cospetto di un obiettivo a cui arrivare e' capace di esprimere dolcezza...quindi 80% vip. 20% dol.
..o esattamente il contrario come noi uomini.
..io sono docile, son rispettosa, sono bona e sono obbediente
mi lascio prendere e mi fo' guidar ma...
ma se mi toccano dove e' il mio debole
saro' una vipera saro'...
e cento trappole prima di cedere faro' giocar.....

bacinibacinibacini

Surfinia
segno
Quote:
..io sono docile, son rispettosa, sono bona e sono obbediente
mi lascio prendere e mi fo' guidar ma...
ma se mi toccano dove e' il mio debole
saro' una vipera saro'...
e cento trappole prima di cedere faro' giocar.....

bacinibacinibacini

Surfinia
...ho capito, sei proprio una femmina,
laura degli specchi
SCHERZI???!!!!
POCO DOLCI E SENSIBILI??? NOIIII???

MA NON DICIAMO STRO..ATE!

:D :D :D :D
Solitario
Quote:
Lettera originale scritta da laura degli specchi
SCHERZI???!!!!
POCO DOLCI E SENSIBILI??? NOIIII???

MA NON DICIAMO STRO..ATE!

:D :D :D :D

Un po' di pazienza Laura...

Purtroppo molti di noi cominciano a capire le donne quando non possono più godersele!

Solitario
anais
Quote:
Che ne dite?

insomma...
mi sembra che nell'immaginario comune di voi uomini ora sia radicata la figura di una donna con il potere in mano che detta legge che impone la sua femminilità..niente di dolce in tutto questo...ma sono generalizzazioni che non portano da nessuna parte.
Io devo dire di avere avuto a che fare sempre con uomini dolcissimi. La persona con cui sto è terribilmente sensibile e buona, anche troppo, e questo non fa altro che alimentare rispetto reciproco. con dolcezza.
segno
Quote:
Lettera originale scritta da anais
insomma...
mi sembra che nell'immaginario comune di voi uomini ora sia radicata la figura di una donna con il potere in mano che detta legge che impone la sua femminilità..niente di dolce in tutto questo...ma sono generalizzazioni che non portano da nessuna parte.
Io devo dire di avere avuto a che fare sempre con uomini dolcissimi. La persona con cui sto è terribilmente sensibile e buona, anche troppo, e questo non fa altro che alimentare rispetto reciproco. con dolcezza.
...di' la verita', e' un anima pura confronto a te?...
polifilo
Quote:
...e' ancora radicato nell'immagginario comune che la donna sia dolce,
ma io a quest'ora preferisco un bel primo. nun so se hai mai visto la più bella dichiarazione di amore di un italiano: quella di tognazzi davanti a un piatto di fettuccine. :D
Eddie
Quote:
Lettera originale scritta da polifilo
ma io a quest'ora preferisco un bel primo. nun so se hai mai visto la più bella dichiarazione di amore di un italiano: quella di tognazzi davanti a un piatto di fettuccine. :D
Se poi la notte la dichiarazione la fai al frigotifero come Paolo Villaggio, presto diventerai un cocomero con le braccia che non arriveranno alla tastiera e dovrai digitare con forchetta e coltello. :D
Cinzia
Quote:

BRUTO!!! :D
anais
Quote:
...di' la verita', e' un anima pura confronto a te?...

mmm no.
perchè?
segno
Quote:
mmm no.
perchè?
...ci sono quattro appartamenti che il padre ha comprato in un condominio, lo manderesti da solo a scegliere quale prendere il giorno in cui ci andranno anche le sorelle?
anais
Quote:
...ci sono quattro appartamenti che il padre ha comprato in un condominio, lo manderesti da solo a scegliere quale prendere il giorno in cui ci andranno anche le sorelle?
...a parte il fatto che magari succedesse...
in ogni caso...se l'appartamento è destinato a noi due per andarci a vivere insieme, mi sembra ovvio io lo accompagni. Se l'appartamento è suo e basta, lo accompagnerei comunque, per aiutarlo, e poi non vale io sono del mestiere (!!!), per cercare di fargli prendere una decisione seria. Sarebbe una cosa troppo importante da fare separati...noi siamo molto indipendenti, ma non sulle scelte che condizionano il nostro futuro. Ma che centra con la dolcezza? O non ho capito la domanda?
segno
Quote:
...a parte il fatto che magari succedesse...
in ogni caso...se l'appartamento è destinato a noi due per andarci a vivere insieme, mi sembra ovvio io lo accompagni. Se l'appartamento è suo e basta, lo accompagnerei comunque, per aiutarlo, e poi non vale io sono del mestiere (!!!), per cercare di fargli prendere una decisione seria. Sarebbe una cosa troppo importante da fare separati...noi siamo molto indipendenti, ma non sulle scelte che condizionano il nostro futuro. Ma che centra con la dolcezza? O non ho capito la domanda?
...c'entra, c'entra...in quanto tu lo accompagneresti perche' sai che con molta propabilita' si farebbe fregare dalle sorelle, che sceglierebbero i pezzi migliori (cattive ed egoiste) e lui difficilmente riuscirebbe a controbbatterle (vipere)...

...sei dell'ambiente? ascolta Anais...a me servirebbe una casettina carina zona appio latino, max 200mila euro...hai niente?
anais
Quote:
...c'entra, c'entra...in quanto tu lo accompagneresti perche' sai che con molta propabilita' si farebbe fregare dalle sorelle, che sceglierebbero i pezzi migliori (cattive ed egoiste) e lui difficilmente riuscirebbe a controbbatterle (vipere)...

...sei dell'ambiente? ascolta Anais...a me servirebbe una casettina carina zona appio latino, max 200mila euro...hai niente?

Ah! Ah! Ah! non vendo case! Le progetto al limite!
...zona Appio ..eehehhe magari a quel prezzo.
...no...non lo farei per quello..te l'ho già detto. Lo farei per lui e basta, e poi di fratelli maschi ne ho anch'io e so di cosa parli.
...è vero che spesso le donne fanno di questo...ma dipende dai!!
Non può essere che ti trovi a combattere unicamente con questi soggetti..e ti ripeto...la dolcezza centra poco in questo. Si parla di invidia, di arrivismo, di egoismo. ma chi lo dice che le sorelle del tuo amico non sono poi dolcissime con il proprio uomo? ;)
segno
Quote:
Ah! Ah! Ah! non vendo case! Le progetto al limite!
...zona Appio ..eehehhe magari a quel prezzo.
...no...non lo farei per quello..te l'ho già detto. Lo farei per lui e basta, e poi di fratelli maschi ne ho anch'io e so di cosa parli.
...è vero che spesso le donne fanno di questo...ma dipende dai!!
Non può essere che ti trovi a combattere unicamente con questi soggetti..e ti ripeto...la dolcezza centra poco in questo. Si parla di invidia, di arrivismo, di egoismo. ma chi lo dice che le sorelle del tuo amico non sono poi dolcissime con il proprio uomo? ;)
...sei un architetto, non e' che mi progetteresti una villetta su due piani nel mezzo del parchetto degli aranci con vista sui ruderi del palatino, max 200mila euro...
...tu dici come e' possibile?...semplice mando la mia ragazza a chiedere il nulla osta dai tipi del comune.
Se una sera della prossima estate ci andrai a fare una passeggiata romantica e ci troverai la villa saprai di chi e'.
Citofona pure.
anais
Quote:
...sei un architetto, non e' che mi progetteresti una villetta su due piani nel mezzo del parchetto degli aranci con vista sui ruderi del palatino, max 200mila euro...
...tu dici come e' possibile?...semplice mando la mia ragazza a chiedere il nulla osta dai tipi del comune.
Se una sera della prossima estate ci andrai a fare una passeggiata romantica e ci troverai la villa saprai di chi e'.
Citofona pure.
te la progetto pure, a patto che poi te dentro ci metti una famiglia di rumeni e poi dici (alle eventuali forze dell'ordine!) che "c'hai provato!" e non fare il mio nome , intesi??
...dolce la tua ragazza che ti fa di questi piaceri...e dolce te che glieli chiedi. :D
polifilo
Quote:
Lettera originale scritta da Cinzia
BRUTO!!! :D
cassio :D
shelburn
Quote:
cassio :D
Non ho capito... un Bruto :D

Pagine: 1 2 3 4

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2011, Jelsoft Enterprises Limited.