Pagine:: 1
|
Lettera originale scritta da polvere questo pomeriggio durante la pausa pranzo, navigando ho scoperto questo forum, e mi sono subito iscritta... un saluto a tutti, per cominciare!
|

|
Lettera originale scritta da polvere Eh no, ragazzi... la polvere che si rispetti si scrive con la minuscola... scherzo dai. Grazie per l'accoglienza, mi sento un po' sperduta qui, è il forum più grande in cui sia mai stata. Ho cominciato con un forum piccolo piccolo di IOL in cui conoscevo tutti anche di persona, poi è morto spontanemente, per tante ragioni. Da più di due anni frequento i forum di Clarence e lì sto bene. Mi volete con voi? |
|
Lettera originale scritta da polvere ... qui che lavoro in ufficio... ogni tanto riesco anche a distrarmi... voi cosa state facendo? |

|
Lettera originale scritta da shelburn (...) - (...) ma, cosa vedo laggiù ? - - Dove, Nurglesson ? - Il giovane lord vichingo indicò un punto del fiume, non molto lontano - C'è un'imbarcazione... ma io, io la conosco ! E' l'imbarcazione di Solitariosson . Quell'uomo straordinario è finalmente tornato - - Ci è mancato davvero - - Ed ha due persone con lui, con delle pellicce... stanno discutendo... non riesco a capire chi siano - Intanto nella piccola imbarcazione, Solitariosson scuoteva scettico la testa - Amici miei, secondo me quei due furbastri vi hanno fregato... e a me hanno dato un'aria di furboni conosciuti, giurerei di averli già visti a Napolistad , altro che commercianti russi, quelli erano due imbroglioni napoletani - - Ma che dici ? Guarda che bella pelliccia di ermellino, com'è bianca, com'è candida ! - - Bianca, eh ? Candida, dici ? Ma hai provato a passarci sopra una bella pezza nera come questa ? No, eh ? Guarda, guarda che ne è della tua bella e preziosa pelliccia di ermellino... - - Nooo, nooo, non è possibile ! - - E invece si, amico mio, guarda qui quanto colore bianco è rimasto attaccato al panno nero. Quel bel candore, quei disonesti lo avevano ottenuto spargendovi sopra creta, a modo di farina. Ma il panno nero ha smascherato l'inganno. - - Oh, ma codesto panno nero ti servirà poco per l'altra pelliccia. - - Hai ragione, ma non c'è problema. Per quella useremo un panno di lino candidissimo, così... - - Oh, questa poi... ci hanno truffato ! - - Temo proprio di sì. Questa costosa pelliccia è stata falsificata aspergendola con polvere di creta mista a fuliggine di pece. - - Dobbiamo inseguire e ritrovare quei furfanti - - Troppo tardi, cari miei. Dovevate essere più accorti e prudenti prima. Ora quei due si son dileguati con grande rapidità, e difficilmente li rivedremo. Peccato che al momento in cui facevate questi splendidi affari, io non ero con voi - - E già, dove eri ? - - A saperlo vi sarei stato vicino, ma ho comunque una motivazione seria ed importante. Stavo seguendo le tracce di una nave vichinga... (...) - |
|
Lettera originale scritta da shelburn Polvere (di Ruggeri e Schiavone, 1983) Piano americano, e sfioro il tavolo con una mano. Pomeriggio strano, e un desiderio che è fuggito lontano. Polvere, gran confusione, un grigio salone, in quale direzione io caccerò la polvere dei miei pensieri ? E quanti misteri con pochi poteri che la mia condizione mi dà Aria un po’ viziata, quella finestra andrebbe spalancata. Tela rovinata, e la cornice è tutta consumata. Polvere, troppi ricordi, è meglio essere sordi e forse è già tardi per toglierà la polvere dagli ingranaggi, dai volti dei saggi coi pochi vantaggi che la mia condizione mi dà non mi cercare, che non mi riconoscerai |
|
Lettera originale scritta da shelburn Polvere (di Ruggeri e Schiavone, 1983) Piano americano, e sfioro il tavolo con una mano. Pomeriggio strano, e un desiderio che è fuggito lontano. Polvere, gran confusione, un grigio salone, in quale direzione io caccerò la polvere dei miei pensieri ? E quanti misteri con pochi poteri che la mia condizione mi dà Aria un po’ viziata, quella finestra andrebbe spalancata. Tela rovinata, e la cornice è tutta consumata. Polvere, troppi ricordi, è meglio essere sordi e forse è già tardi per toglierà la polvere dagli ingranaggi, dai volti dei saggi coi pochi vantaggi che la mia condizione mi dà non mi cercare, che non mi riconoscerai |
|
Lettera originale scritta da Camilla bellissima
|
|
Lettera originale scritta da pinguino l'avevo postata tre post sopra e nessuno che mi cagasse
|
sei forte pingui ...
|
Lettera originale scritta da pinguino hehehe vedo che abbiamo anche altri gusti in comune, oltre alle salsicce ciao shel
|
|
Lettera originale scritta da Maldestro ruggeri piace parecchio anche a me, soprattutto quello vecchio, per non parlare di quando erano i decibel.. sulle salsicce non ci sono dubbi.. fatte alla brace sono meglio anche di ruggeri..
|
|
Lettera originale scritta da polvere e bravi... anche a me piace Ruggeri. Forse quella che mi piace di più è "prima del temporale". Ancora alzati? |
|
Lettera originale scritta da pinguino hehehe vedo che abbiamo anche altri gusti in comune, oltre alle salsicce ciao shel
|

Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.