Pagine:: 1
|
Lettera originale scritta da old cerco un sito dove esistano le combinazioni di numeri con dieci cifre...invertendone l'ordine. |
|
Lettera originale scritta da Bourbaki Mia madre dice sempre che le combinazioni sono una cosa con due pedici ( cardinalità totale, cardin. del sottoinsieme in esame) e che comunque forse servono le permutazioni ( con un solo pedice, in tempi di crisi è meglio risparmiare ). Insomma P(10) = 10! , numero sull'ordine di tante cifre, che potresti snocciolare una appresso all'altra ( salvarle in un html o in una tabella non è così figo ) al'occorrenza tramite piccolo programmino da farsi su due piedi. A proposito: una cassaf. con dieci numeri come key? mhmmm, forse ho capito di cosa stai parlando, in quel caso, dgt il nome della "cassaf" in Google. fammi sapere, neh ? P(erche)S(i) se le vuoi con le ripetizioni devi aspettare settembre. |
|
Lettera originale scritta da emmegi però! sto generale napoleonico neh? arda te , baloss!
|
|
Lettera originale scritta da Bourbaki stavo andando via, ma poi te ti ho notato. gia mi hai scritto quella cosa strana su sta matematica inventata... mica tanto, le insufficienze che ho preso quest'anno per colpa di quella stregha di una prof.! Vabbè, mi ricordi una mia zia, che mi raccontava sempre di questo Bourbaki nel quasi come l'hai descritto te: insomma uno stravagante che invece di pensare a mangiare rifaceva i conti tutto il giorno. Guarda, a lei gliel'ha raccontato sua madre, una tipa strana anche lei... a mia sorella ci hanno messo lo stesso nome di questa suonata qui, sta svizzera, perchè dicono che pure lei è famosa. |
|
Lettera originale scritta da old cerco un sito dove esistano le combinazioni di numeri con dieci cifre...invertendone l'ordine. Devo aprire una cassaforte prima che rientri il proprietario. Ce la farò? Grazie Mi serve saperlo veramente. |

.
|
Lettera originale scritta da old Non ho parole... Chiarissimo come sempre. Se l'apro facciamo a metà. Ciao. A proposito del "ciao"....Ross,farti leggere un po' più spesso? No? Anche a te un ciao di cuore. |
|
Lettera originale scritta da emmegi si si mi fai venire in mente il tenente colombo |
|
Lettera originale scritta da Bourbaki beh, non mi dire che è un vero e prprio problema e soprattutto difficile, anche perchè ancora non ha specificato se voleva combinazioni o permutazioni ( o disposizioni ) e tantomento con ripetizione o meno. da quello che ho capito deve forzare una pwd tipo di winZip, ma allora si va in "ferramenta" e ci si dota di apposito strumento già compilato e con manuali. così l'algo di ShelBurn ( ciao ) non è formale, se Old vuole posso mandargli uno snippet in C, basta farne il make gnu e sta manzo... sì, ma dove li mette i risultati? ne ha bisogno tutti assieme o uno alla votla, snocciolati a richiesta da fonte esterna non umana ( insomma un .so ) oppure ... Ma "old" non è "oldOne" giusto? PS. bella quella sul Tenete Colombo, la dico a mia zia Simone quando la chiamo in Svizzera. |
|
Lettera originale scritta da old Il tapino che,folgorato da due splendidi occhioni,non ha saputo conservare il numero di cellulare della donzella ringrazia dell'opportunità che gli abbiamo offerta di poterla rintracciare. |
|
Lettera originale scritta da emmegi tutte ciance
|
|
Lettera originale scritta da old cerco un sito dove esistano le combinazioni di numeri con dieci cifre...invertendone l'ordine. Devo aprire una cassaforte prima che rientri il proprietario. Ce la farò? Grazie Mi serve saperlo veramente. |
|
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.