Pagine:: 1
|
Lettera originale scritta da viaspina Mi scrive la cara Kaylee per chiedermi se voglio un big penis: intanto io ringrazio per la premura, non capita tutti i giorni di trovare gente che si interessa degli affari tuoi. Dunque, cara, Kaylee, lo voglio: me lo mandi in busta chiusa al mio indirizzo per piacere? Insomma, oggi come oggi avere un big penis di scorta può tornare utile. Kaylee è gentile, mi apostrofa col mio nome: “viaspina, allora, sto big penis ‘o voi o non ‘o voi? ‘O voglio. Si deve essere sparsa la voce di questa mia necessità, perché io questa cara Kaylee mica che la conoscevo!? È lei che ha usato la gentilezza di scoprire che c’è gente che ci ha certi bisogni, e, novella suora di pietà e di misericordia, interviene all’uopo lì dove l'urgenza è più cocente. Capite fin dove arriva la carità umana? Lo voglio lo voglio lo voglio. Kaylee, ma io ti grazio, ti ringrazio, ti riringrazio. Ti adoro. Io propongo Kaylee per il premio Nobel per l’amore universale. Se poi, cara Kaylee, ti dovesse capitare di passare dalle mie parti, conta pure su di me. C’hai qualche cosa che ti serve anche a te? Posso ricambiare la premura? Non dico per dire, ma certi favori te li posso fare volentieri; l’altro giorno per esempio grazie a me un signore ha ottenuto il visto per guardare il grande fratello anche di schiena. E adesso, Kaylee, toglimi un dubbio: ma ‘sto big penis, che min..ia è??
|
|
Lettera originale scritta da viaspina Mi scrive la cara Kaylee per chiedermi se voglio un big penis: intanto io ringrazio per la premura, non capita tutti i giorni di trovare gente che si interessa degli affari tuoi. Dunque, cara, Kaylee, lo voglio: me lo mandi in busta chiusa al mio indirizzo per piacere? Insomma, oggi come oggi avere un big penis di scorta può tornare utile. Kaylee è gentile, mi apostrofa col mio nome: “viaspina, allora, sto big penis ‘o voi o non ‘o voi? ‘O voglio. Si deve essere sparsa la voce di questa mia necessità, perché io questa cara Kaylee mica che la conoscevo!?
|
Lettera originale scritta da Ilaria Sulla mia casella hotmail mi arrivano le stesse proposte.
|
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.