Pagine: 1 2

Amo tanto mio marito e ho tanta voglia di fare l'amore, ma lui se la dorme, cavolo!

lisa dagli occhi blu
31-01-2003 01:18
:o non ho sonno mio marito dorme lo invidio lui è tranquillo io invece non riesco a dormire che siano i pensieri!? mah!? ...mi pare di non averli. ho una famiglia tranquilla, bella, mi piace. amo tanto mio marito e avrei tanta voglia di fare l'amore. ma lui se la dorme cavolo!!!! lo amo però c..zo voglio trom..re, trom..re!!!! che c'è di strano??? ora vi saluto vado a letto comunque perché è tardi e con la speranza.... non si sa mai...lo tocco.. e...zac....ciao ciao popolo di trom..tori.....
shelburn
31-01-2003 02:22
Brava, così si fa... buona notte :)
Cinzia
31-01-2003 02:25
Quote:
Lettera originale scritta da lisa dagli occhi blu
:o non ho sonno mio marito dorme lo invidio lui è tranquillo io invece non riesco a dormire che siano i pensieri!? mah!? ...mi pare di non averli. ho una famiglia tranquilla, bella, mi piace. amo tanto mio marito e avrei tanta voglia di fare l'amore. ma lui se la dorme cavolo!!!! lo amo però c..zo voglio trom..re, trom..re!!!! che c'è di strano??? ora vi saluto vado a letto comunque perché è tardi e con la speranza.... non si sa mai...lo tocco.. e...zac....ciao ciao popolo di trom..tori.....

ghghghgbel circo Lad :D
indica
31-01-2003 08:05
Ci vuole davvero poco a svegliare il can che dorme...
LordNurgle
31-01-2003 09:12
Quote:
333/21691XX

(qualcuno di voi ha mai ricevuto la mail con le lettere di Cioè?)
Fabas
31-01-2003 11:12
Quote:
amo tanto mio marito e avrei tanta voglia di fare l'amore. ma lui se la dorme cavolo!!!! lo amo però c..zo voglio trom..re, trom..re!!!!
sarà stanco perchè avrà trom..to tutto il giorno! :o

:D :p :p
Vanda
31-01-2003 13:46
Quote:
Scusa Lisa, permetti una domanda? Quanti anni hai e da quanti sei sposata?
Vino
31-01-2003 17:41
Ci risiamo...
questa mi ricorda virginia, la (il?) ninfomane che apparve su LAD qualche tempo fa. Ve la ricordate?
Roberta
31-01-2003 17:44
Beh c'è sempre la masturbazione, se non si svegliasse....

(che devo fà, m'adeguo al nuovo corso di Lad)

indica
31-01-2003 18:03
... uhmmm... questo nuovo corso m'ha già stufato...
Maldestro
31-01-2003 18:18
Quote:
Lettera originale scritta da Vino
Ci risiamo...
questa mi ricorda virginia, la (il?) ninfomane che apparve su LAD qualche tempo fa. Ve la ricordate?
come potrei dimenticarla/o? :D
Archangel
01-02-2003 07:58
Ma 'sto marito dorme ancora ? Io comincerei a preoccuparmi...
Vanda
01-02-2003 15:00
:cool:
A me mi sa tanto che dietro il nome di Lisa dagli Occhi Blu , in realta' si nasconde Gigi Lo Stagnino, alias Eunuco..... :p
Lu Papa
03-02-2003 19:14
un uomo va dal dottore.
preoccupatissimo: "dottore, è un po' di tempo che sono stanco,ma così stanco..."
il dottore: "beh, vediamo un po' di analizzare...lei si sveglia già stanco?"
"beh, non tanto. cioè, le spiego: mi sveglio, e sa...insomma...un po' di morning glory....e via una ciulatina con mia moglie. anzi, in genere almeno un paio."
"ah, bell'inizio...poi? come prosegue la sua giornata?"
"beh, vado al lavoro. il fatto è cheeee...dirigo un'agenzia di modelle, e lei si immagini...certe stanghe...e alcune di loro disposte a tutto...insomma, me ne trombo un paio, prima di pranzo, di quelle più esuberanti...!
"ah! un atleta..."
"dice, dottore? ma guardi che a quell'ora non sono così stanco...
poi...beh, la mia segretaria è proprio un bel figone...capirà...un paio di botte verso ora di pranzo...poi, al pomeriggio le solite modelle...ci scappa sempre che almeno un altro paio..."
"accidenti! ma..."
"aspetti, dottore. poi torno a casa, e sa, se non soddisfo mia moglie, si insospettisce...."
"beh, guardi, caro il mio torello, il caso è chiaro: lei -scusi la franchezza- tromba troppo!"

"dice, dottore? fiuuuu...per un attimo avevo temuto fossero le seg.e...."
gufo
04-02-2003 14:26
Quote:

Intanto, prova a dargli un bacino sulla.........testolina
astrid
07-02-2003 23:19
Voglia di fare l'amore...e lui che dorme della grossa.

Non sono sposata, una cosa del genere non mi é
mai capitata.....frustante, direi, se si ripete spesso.

Ma allora é proprio vero che il matrimonio è la
tomba della passione ? :(
Charles Calthrop
11-02-2003 00:04
Quote:
[i]...però c..zo voglio trom..re, trom..re!!!! che c'è di strano??? ora vi saluto vado a letto comunque perché è tardi e con la speranza.... non si sa mai...lo tocco.. e...zac....ciao ciao popolo di trom..tori.....
Ovviamente se la scena si svolge a parti invertite ne segue la classica trafila:
...lasciami stare...
...non me la sento...
...sei un porco assatanato...
...voi maschi pensate sempre e solo ad una cosa...
...non hai nessun rispetto per la mia stanchezza...
...se non la smetti te ne puoi andare a dormire là dentro...
...sei un insensibile...

etc. etc.
indica
11-02-2003 07:06
Non credo sia come dici tu, charly: spero proprio che nelle discussioni all'interno della coppia vengano lasciate fuori categorie e frasi ipo "voi uomini" e "voi donne"...
Per entrambi, comunque, c'è il palliativo proposto da Roberta...
indica
11-02-2003 07:08
x astrid:

... in genere passa un po' la voglia di fare ginnastica tutte le sere...
Charles Calthrop
12-02-2003 23:31
Quote:
Lettera originale scritta da indica
.... comunque, c'è il palliativo proposto da Roberta...
1. Certo che non è proprio il massimo avere a portata di mano l'hardware adatto alla bisogna e dovere ripiegare sul bricolage. :D :D

2. Woody Allen (se non sbaglio): autoerotismo...almeno si è sicuri di fare l'amore con una persona che si stima veramente...
:D
e non venirmi a dire
14-02-2003 04:20
perchè ci son uomini che non dormono?
io conosco solo quelli!!!

ah gli uomini!
Marilina Satanino
14-02-2003 05:48
Quote:
Lettera originale scritta da e non venirmi a dire

ah gli uomini!
io sono un uomo che non dorme...Nè con gli uomini, nè con le donne.. :p
Marilina Satanino
14-02-2003 05:51
Quote:
Lettera originale scritta da e non venirmi a dire

ah gli uomini!
...tu hai la faccia-avatar di chi si è appena fatta una godutina :o
emmegi
14-02-2003 07:14
Quote:
Lettera originale scritta da Marilina Satanino
io sono un uomo che non dorme...Nè con gli uomini, nè con le donne.. :p
doppia negazione...uhm...allora...?
e non venirmi a dire
15-02-2003 00:46
...tu hai la faccia-avatar di chi si è appena fatta una godutina

si uan godutina solitaria, senza uomini!

Pagine: 1 2

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2011, Jelsoft Enterprises Limited.