Pagine: 1

C'è differenza fra vedere due donne che fanno l'amore o due uomini?

Gianco
08-11-2002 09:52
Mi spiego meglio.
A me, da normale maschietto eterosessuale, la visione di due uomini che fanno l'amore mi da fastidio.
Non altrettanto me ne da la visione di due donne che fanno l'amore.
La trovo più delicata, più dolce.
Sicuramente sbaglio io, e forse è solo un problema di punti di vista.
Questo a proposito della discussione sui tabù, più sotto.
Cinzia
08-11-2002 10:24
Quote:
Lettera originale scritta da Gianco
Mi spiego meglio.
A me, da normale maschietto eterosessuale, la visione di due uomini che fanno l'amore mi da fastidio.
Non altrettanto me ne da la visione di due donne che fanno l'amore.
La trovo più delicata, più dolce.
Sicuramente sbaglio io, e forse è solo un problema di punti di vista.
Questo a proposito della discussione sui tabù, più sotto.

Ho sentito spesso gli uomini affermare ciò...
Ho degli amici omosessuali e la cosa non mi disturba affatto, quello che a me dà fastidio sempre e comunque è l'esibizionismo.
Certo non reagiamo allo stesso modo se ai giardinetti vediamo una coppia etero scambiarsi effusioni o se a farlo è una coppia omo...io , lo ammetto, ne sono un po' imbarazzata.E non vedo alcuna differenza nel fatto che a farlo siano due donne o due uomini...
Gianco
08-11-2002 10:58
Quote:
Lettera originale scritta da Cynthia
Ho sentito spesso gli uomini affermare ciò...
Ho degli amici omosessuali e la cosa non mi disturba affatto, quello che a me dà fastidio sempre e comunque è l'esibizionismo.
Certo non reagiamo allo stesso modo se ai giardinetti vediamo una coppia etero scambiarsi effusioni o se a farlo è una coppia omo...io , lo ammetto, ne sono un po' imbarazzata.E non vedo alcuna differenza nel fatto che a farlo siano due donne o due uomini...
Vedi che mi sono spiegato male?
Anche io ho un amico omosessuale che è una persona meravigliosa.
Ritengo l'omosessualità solo un modo diverso di vivere la propria sessualità per la quale trovo idiota esprimere dissenso in funzione della propria visione.
Né mi riferivo a semplici effusioni, ma piuttosto all'atto sessuale vero e proprio.
La vista di semplici effusioni non mi imbarazza, ma mi imbarazzerebbe molto assistere ad un atto sessuale fra uomini. Non così se fossero due due donne.
Mi darebbe fastidio solo il fatto di sentirmi uno che viola un momento d'intimità che non mi riguarda.
Alarico
08-11-2002 11:39
ADR: sì, MAZZATE... MAZZATE... MAZZATE...
flavia
09-11-2002 08:34
Quote:
Lettera originale scritta da Gianco
...
Ma chi ti obbliga ad assistere a un atto sessuale altrui? Se poi ti capitasse per caso, basta girarsi dall'altra parte...

E che ne dite di due cani che scopano? O di un toro che monta la sua vacca? devo dire che se vedessi una cosa simile sarei molto contenta, dato che questi poveri animali non hanno più neanche la libertà sessuale.... ormai per loro funziona quasi sempre per inseminazione artificiale.... che tristezza. E manco più si sentono i miagolii dei gatti innamorati.... eh, stiamo proprio morti-ficando tutto, stiamo lavorando per la morte, non per la vita.
francodo
09-11-2002 12:55
carissimo Gianco la questione è solo questa : due donne che fanno sesso ti eccitano, due uomini no.. tutto dipende dal tuo orientamento sessuale e,diciamolo chiaramente, assistere al rapporto di due ragazze è uno dei nostri (degli uomini) desideri + grandi
flavia
09-11-2002 22:28
Quote:
Lettera originale scritta da francodo
assistere al rapporto di due ragazze è uno dei nostri (degli uomini) desideri + grandi
E perché mai?
Me lo lasciate dire? Mah si:
maialazzi guardoni

francodo
09-11-2002 22:32
Quote:
Lettera originale scritta da flavia
E perché mai?
Me lo lasciate dire? Mah si:
maialazzi guardoni
nessuno ha detto il contrario... di fantasie si vive e queste sono innocue.....
Roberta
09-11-2002 23:02
Beh, la vista è uno dei sensi che rapidamente può portarci all'eccitazione, credo che guardare due donne che fanno l'amore sia piacevole per tutti e due i sessi, perchè le movenze femminili e comunque la natura stessa del rapporto di certo è più intrigante di quella tra due uomini, almeno io la vedo così. Non dimenticherò mai la bellissima scena di Muholland Drive in cui le due protagoniste si spogliano e si toccano il seno a vicenda (il regista non è andato oltre). Bellissima scena dal punto di vista cinematografico e piacevolissima e sensuale dal punto di vista del "sentire",è stato un piacere guardare!
Ilaria
31-12-2003 22:51
Quote:
Originale di francodo
.....
Abbi tutte le fantasie che desideri ma almeno fatti un lifting, magari te lo fai come regalo di compleanno...
Nel frattempo, auguri
Vino
01-01-2004 00:16
Quote:
Originale di flavia
.....
Flavia, ma che t'inc..zi a fare? Non lo sai che e' cosi'? Da che mondo e' mondo gli uomini hanno questa fantasia (e se ce n'e' uno che ti dice che non e' vero e' un bugiardo sfrontato). Siamo per questo dei maiali? Boh, forse si. Io non ci trovo niente di male ne' di vergognoso. Piuttosto mi insospettiscono quelle come te che urlano allo scandalo e si inviperiscono non appena un fa riferimento e questo argomento. (anche se devo dire, Gianco, che lo hai tirato fuori con un'aria un po' da finto tonto, dai...) ;)
Gianco
01-01-2004 10:22
Quote:
Originale di Vino
anche se devo dire, Gianco, che lo hai tirato fuori con un'aria un po' da finto tonto, dai
Ma non vi pare di rispondere con un tantinello di ritardo? :p
Vino
02-01-2004 19:22
Quote:
Originale di Gianco
.....
oops!
Non avevo notato le date. A quest'ora Flavia spinta dalla curiosita' avra' gia' provato di tutto. Dall'amore saffico ai rapporti a tre e via dicendo...
e non venirmi a dire
04-01-2004 11:46
Quote:
Originale di Gianco
.....
hai ragione è cosi
anche perchè due uomini non lo sanno fare;)
e non venirmi a dire
04-01-2004 11:49
Quote:
Originale di flavia
.....
dovresti guardarle anche tu due donne che fanno l amore
magari ti piace;)
Surfinia
04-01-2004 12:06
Quote:
Originale di e non venirmi a dire
.....
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma possibile che quanno c'e' un 3d de quelli che proprio me piaciono, nessuno m'avvisa ????????????
Se volete io e Ilaria potemo mette su un numero...........

bacinibacinibacini

Surfinia
e non venirmi a dire
04-01-2004 16:57
Quote:
Originale di Surfinia
.....
ahahahhaha:)
Ilaria
04-01-2004 17:06
Quote:
Originale di Surfinia
.....
Brutta Delinquente....Non mi coinvolgere nelle tue sconcezze ;)
flavia
06-01-2004 09:09
Devo dire che chi ha risposto alle mie lettere così lontane nel tempo non mi conosce, altrimenti avrebbe capito benissimo l'ironia di ciò che avevo scritto.
Non fa niente, le cose cambiano, appunto, e, oltre al tempo che non ho per stare qui a scrivere, il livello di questo forum si è molto modificato, per cui non ho neanche più tanta voglia di intervenirci.
Se i post diventano solo una "botta e risposta" di battute soprattutto a sfondo sessuale, siamo proprio alla frutta.
Quando potevo partecipare più costantemente al forum, cioè un paio di anni fa, gli scherzi e le battute erano un contorno a discorsi più impegnativi, facevano parte della conoscenza dell'altro, anche se solo telematica.
Saluti a tutti.

Pagine: 1

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2011, Jelsoft Enterprises Limited.