Pagine:: 1

Katia Belillo, culo e figa, accoppiata vincente.

(Vai alla Versione Completa con Colori ed Immagini)

marioesilla
Avete visto che la Katia non ha voluto smentire nessuno? Dicono che ieri sera, botte con l'altra bella fi.. Alessandra (la Mussolini per intenderci). Botte da orbi su questioni di culo la fi.. e' stata momentaneamente accantonata. Dicono che le due belle fighe erano d'accordo pero' se le son date di santa ragione quando il discorso e' scivolato sulla fi.. vera e propria. Cioe' testa nella fi.. al fine della par condicio per le donne italiane. Ora le femministe che l'hanno sempre data via gratis non si sentono piu'. Finche' si parlava di figa, passi, ma poi anche con il culo non si sa mai. Metti che il discorso scivola sull'autobus a Roma. Sali in autobus e' mezzo pieno o mezzo vuoto e un po' piu' avanti ti trovi una tipa messa in modo tale che e' tutto un invito a una toccata (senza fuga) di culo mostruosa piu' unica che rara. Che fai non lo tocchi quel culo? La prima a offendersi e' la stessa bella fi.. che se poi' e' la Belillo ti rifila un pugno perche' non glielo tocchi il culo a lei bella figa. (continua)
Lu Papa
ah mario e silla, che ve siete fumati, voi due???

che è 'sta storia di culo fi.. tette?!

donnafugata
Io dico una cosa...Posto che MarioSilla si è qualificato come giornalista, mi pare,mi viene un sospetto: vuoi vedere che, oppresso dall'ossessione del politically correct (si scrive cosi'? boh..) frustrato in redazione ha deciso di sfogarsi a dire parolacce in altra sede?
lupetto
Naaah, mi sembrava più azzeccata quella del ragazzino che scrive sui muri...
nutij
ahhh...allora è vero che la Belillo ha tirato una microfonata sulla testa della Mussolini che a sua volta le ha dato un calcio negli stinchi...il tutto discutendo amabilmente sulla sentenza della Cassazione che ha stabilito che la pacca sul sedere, se leggera e repentina, non è molestia...
Sai che audience per Vespa a Porta a Porta giovedì sera ...
Però eSilla...potevi anche essere un po' meno criptico...a parte lo sproloquio, hanno capito solo quelli che leggono l'Ansa...
donnafugata
Nutji, dice il giornale che non la manderanno quella puntata liì, scherzi? dice che ne sono successe di tutti i colori, oltre al calcio e la microfonata; c'era Sgarbi che insultava pittorescamente eccetera..
nutij
...e invece la trasmetteranno in versione integrale su richiesta delle interessate...vuoi anche tu una bella microfonata in testa???
donnafugata
..allora vuoi proprio litigare..in diretta!
marioesilla
Salve ragazzi! siete tremendamente aggiornati. Via con una chiacchierata liberatoria. Pero' non ditemi che la fi.. vi fa schifo perche' allora non si ragiona piu', ah! ah! ah! salutoni

c'e' il continuo, domani o dopo appena ho tempo
Ilaria
....con alcuni maschietti di questo forum, anche se di due cose - abbastanza gravi direi - ne hanno fatto un gioco, una polemica ironica, e mi è sembrato fuori luogo.
Sinceramente trovo grave il fatto che la giustizia si sia pronunciata a favore di un palpeggiatore; il fondoschiena si tocca sempre per "scopi libidinosi". Non è un posto neutro, bensì "erogeno" ed è inutile ed ipocrita cercare scappatoie per negare l'evidenza delle cose.
Come se non bastasse la misoginia di alcune corti di giustizia italiane,ci si sono messe anche due rappresentanti del gentilsesso che - anziché di essere doverosamente unite su una questione che riguardava entrambe, in quanto donne - si sono insultate e picchiate a vicenda.
Trovo grave che abbiano messo le loro questioni personali ed il loro sfoggio di potere prima del grave problema di cui stavano discutendo.
Trovo estremamente grave che si siano insultate e picchiate dimostrando non solo poca intelligenza (sia cognitiva che emotiva) ma anche e soprattutto di essere assolutamente indegne dei ruoli che ricoprono.
Trovo infine gravissimo che, usando le armi delle ideologie e delle stirpi familiari, abbiano completamente perso di vista l'obiettivo per cui erano state invitate lì e che per giunta un ministro si sia abbassato a tanto (non ho ancora capito perché la Bellillo abbia rimpiazzato la sua predecessora - di cui mi sfugge il nome, che era indubbiamente una persona dotata di maggiore intelligenza e dignità umana) e non usava la boxe ma il ragionamento contro i suoi avversari o avversarie.
Io ho sempre creduto nelle pari opportunità tra un uomo ed una donna, ma mi vergogno, come donna, di quello che è successo e sono profondamente delusa, in un modo che voi non potete neanche immaginare.
lupetto
mi vergogno io, come uomo, della sentenza della Cassazione e di alcuni commenti letti sia qui che nel thread "La mano morta". Hai naturalmente ragione: non esistono giustificazioni né attenuanti possibili, tanto più in una relazione non paritaria come quella direttore/impiegata. Il tutta fa schifo e basta, così come il comportamento di Belillo e Mussolini.

Noto solo che "l'obiettivo per cui erano state invitate lì", come ha ben rilevato Michele Serra su Repubblica di oggi fosse esattamente quello di provocare una rissa. Il che semmai aggrava il giudizio sulle due, che avrebbero dovuto rendersene conto e non prestarsi ai giochetti di Vespa.

Ministra per le Pari Opportunità era Laura Balbo, studiosa di livello internazionale e militante da sempre per i diritti civili. Sostituita perché bisognava dare "visibilità" (si dice così) ai cossuttiani e toglierne un po' ai verdi. Lei è oggi consulente di Amato per le questioni del razzismo e della xenofobia, e credo sia felice di avere di nuovo tempo per i suoi studi. Tra l'altro ha rappresentato l'Italia nella Conferenza Europea contro il razzismo con ben altra dignità e competenza che la Belillo, che pure c'era. Lo dico perché c'ero anch'io e, in quel caso, non mi sono vergognato di chi ci rappresentava.
nutij
l'avete voluta la politica spettacolo?
lupetto
Quote:
Lettera originale scritta da nutij
l'avete voluta la politica spettacolo?
Mi piacevano le Case del popolo... anche lì, qualche rissa c'era, ma fra stalinisti e trotzkisti, vuoi mettere! E non s'erano ministri. E le compagne praticavano con entusiasmo il metodo del ceffone (anche del calcione, talora)... e il maiale si doveva giustificare POLITICAMENTE in sezione. Dove tutti i maschi erano maschilisti, ma non potevano dirlo pena scrivere cento volte sulla lavagna tutta l'opera di Clara Zetkin!
nutij
...ehhh...bei tempi...

poi sono arrivati i nani e le ballerine, il cavaliere senza macchia e senza paura, il fido Fede, monsignor Vespa, il TG4 e le sue bandierine...
Ilaria
Repubblica On-Line 31/01/2001
Ecco la cronaca dello scontro tra il ministro Bellillo e la deputata di An Alessandra Mussolini davanti alle telecamere
Calci e insulti il duello è servito
di MATTEO TONELLI *
------------------------------------------------------------------------
ROMA - Più che quello che si è visto, conta quello che si è sentito. Più di quelle che si sono date, spicca quello che si sono dette. Preceduto da un fragoroso can can, il faccia a faccia politico-pugilistico tra il ministro della Pari opportunità Katia Bellillo e la deputata di An Alessandra Mussolini davanti alle telecamere di Porta a Porta, si rivela poca cosa dal punto di cista dello scontro fisico, ma molto violento a livello di insulti. Uno sgambettio della Mussolini, un abbozzo di lancio di microfono della Bellillo. Un Vespa astutamente contrito. Nulla più come match. Resta però la sensazione di aver assistito ad uno spettacolo da dimenticare, di una rissa verbale che fa da immeritato corollario ad un argomento che avrebbe meritato un più serio approfondimento.
Vespa chiama i giornalisti per mostrare la cassetta della trasmissione che andrà in onda domani sera. La vicenda tiene banco da 24 ore. Rimpalli di accuse tra le due litiganti, anche un intervento del presidente della Camera che chiede al premier Amato di bacchettare il suo ministro. Oggi la Bellillo dice di non avere avuto contatti con il premier, ma, sarà un caso, le sue dichiarazioni sono molto meno battagliere di quelle di ieri. "Ero troppo emozionata - dice - ma la trasmissione è stata condotta male". Replica Vespa: "Ho un dubbio: mi sono comportato meglio io come conduttore o la Bellillo come ministro?".
L'argomento della trasmissione di Vespa era la sentenza con cui la Cassazione dichiara lecita la pacca sul sedere a patto che sia "isolata e repentina". La trasmissione parte con la musica di "Via col vento" e la Bellillo e la Mussolini adagiate sulle ormai stranote poltrone bianche dello studio. Il compito di agitare le acque è affidato a Vittorio Sgarbi che, come consuetudine, non si sottrae. Nella prima mezz'ora riesce a litigare con la Mussolini e con Alba Parietti, a mettere una dietro l'altra una serie di parolacce (tutte "bippate"), a sostenere di essere stato molestato da più donne e a concludere che "se non è violenta, la libidine è nobile".
Il clima si scalda. La Bellillo però parla poco. Ha un solo sussulto quando Sgarbi ricorda come lei e la Mussolini "rappresentanti dei rami più estremi del Parlamento, sulla pacca la pensano nello stesso modo". Chi la conosce spiega che a lei, comunista di ferro, l'idea di essere accomunata alla nipote del Duce non è andata giù. E la tensione comincia a montare.
Si prosegue. Vespa allieta l'ambiente facendo sfilare sei modelle vestita da Gai Mattiolo, ma il momento clou si avvicina. Eccola la zuffa Bellillo-Mussolini. Il ministro: "E' difficile stasera chiudere un ragionamento". Scatta la Mussolini: "Il vostro governo ha chiuso ben poco". Bellillo, visibilmente innervosita: "Chiudi quella bocca che ti chiami Mussolini". La deputata di An diventa paonazza: "Non ha diritto di parlare chi è diventato ministro per un colpo di fortuna". Vespa prova a mediare, con scarsa convinzione. La Bellillo continua, ma ormai il clima è da rissa: "Ringrazi Iddio che hanno vinto i comunisti, che se vinceva 'su nonno..." dice il ministro. La Mussolini insiste: "Comunista, vai in Cina". La Bellillo scatta. Si alza e punta dritta verso la rivale. Prima che Vespa possa intervenire è davanti alla deputata di An. Da seduta la Mussolini sgambetta due volte ad altezza stinchi della Bellillo. Il ministro si cimenta in un lancio del microfono parzialmente riuscito. Le due vengono separata da Vespa e dagli altri ospiti (Alba Parietti, Piero Chiambretti, Vittorio Sgarbi, Antonella Boralevi ed Ela Weber). Si vede Sgarbi che alza gli occhi al cielo.
Questo è quello che vedranno gli italiani domani sera. Quello che non vedranno è lo spezzone in cui Sgarbi parla delle virtù sessuali del Duce e del leader della Lega Umberto Bossi. Il "senatur" ne ha chiesto il taglio e la Rai ha voluto scongiurare il rischio di querele."

A mio modo di vedere son tutti quanti - dal conduttore agli invitati - buffoni e pagliacci!
marioesilla
Quote:
Lettera originale scritta da donnafugata
Io dico una cosa...Posto che MarioSilla si è qualificato come giornalista, mi pare,mi viene un sospetto: vuoi vedere che, oppresso dall'ossessione del politically correct (si scrive cosi'? boh..) frustrato in redazione ha deciso di sfogarsi a dire parolacce in altra sede?
Donnafugata io non mi sono qualificato per niente come giornalista. E' stata una tua deduzione, francamente da non so che. E poi perche' non devo parlare della Katia Belillo? Il forum va ravvivato. Salutoni
marioesilla
Quote:
Lettera originale scritta da lupetto
Naaah, mi sembrava più azzeccata quella del ragazzino che scrive sui muri...

Ciao Lupetto, ma tu sai scrivere sui muri?
marioesilla
Quote:
Lettera originale scritta da nutij
ahhh...allora è vero che la Belillo ha tirato una microfonata sulla testa della Mussolini che a sua volta le ha dato un calcio negli stinchi...il tutto discutendo amabilmente sulla sentenza della Cassazione che ha stabilito che la pacca sul sedere, se leggera e repentina, non è molestia...
Sai che audience per Vespa a Porta a Porta giovedì sera ...
Però eSilla...potevi anche essere un po' meno criptico...a parte lo sproloquio, hanno capito solo quelli che leggono l'Ansa...
Hanno capito tutti anche quello che ho scritto io. Ministri del genere non servono a nessuno.
Archangel
A me è spiaciuto solo che la Katia non sia riuscita a piazzare un bel papagno in faccia a quell'antipatica della Mussolini. Una che usa espressioni come "bas.ardi comunisti" in fondo capisce solo quel linguaggio.
lupetto
Buongiorno a voi, Marioesilla
Si, so scrivere sui muri. Qualche anno fa (+o- 15) mi è capitato di fare una lunga discussione sulla scuola di Francoforte, tutta su un muro vicino alla Sorbona, con alcuni sconosciuti. Funzionava come un forum non digitale: tu scrivevi, poi ripassavi il giorno dopo e leggevi la risposta, e così via. Ci abbiamo messo più di un mese.

Ciao Archangel
Un po' di tolleranza, suvvia! E poi mica è necessario far capire per forza qualcosa a tutti... senza contare che dopo tutto questo ho paura che anche Belillo abbia dei limiti nell'uso del linguaggio verbale. Ammetto che quello del corpo le viene bene, però, anche se sbaglia mira coi microfoni.
Manu
Quote:
Lettera originale scritta da marioesilla
Avete visto che la Katia non ha voluto smentire nessuno? Dicono che ieri sera, botte con l'altra bella fi.. Alessandra (la Mussolini per intenderci). Botte da orbi su questioni di culo la fi.. e' stata momentaneamente accantonata. Dicono che le due belle fighe erano d'accordo pero' se le son date di santa ragione quando il discorso e' scivolato sulla fi.. vera e propria. Cioe' testa nella fi.. al fine della par condicio per le donne italiane. Ora le femministe che l'hanno sempre data via gratis non si sentono piu'. Finche' si parlava di figa, passi, ma poi anche con il culo non si sa mai. Metti che il discorso scivola sull'autobus a Roma. Sali in autobus e' mezzo pieno o mezzo vuoto e un po' piu' avanti ti trovi una tipa messa in modo tale che e' tutto un invito a una toccata (senza fuga) di culo mostruosa piu' unica che rara. Che fai non lo tocchi quel culo? La prima a offendersi e' la stessa bella fi.. che se poi' e' la Belillo ti rifila un pugno perche' non glielo tocchi il culo a lei bella figa. (continua)
Ehi, perchè non ti dai una calmata? Possibile che i maschietti debbano sempre esibire il peggio di sè?
marioesilla
Quote:
Lettera originale scritta da Ilaria
....con alcuni maschietti di questo forum, anche se di due cose - abbastanza gravi direi - ne hanno fatto un gioco, una polemica ironica, e mi è sembrato fuori luogo.
Sinceramente trovo grave il fatto che la giustizia si sia pronunciata a favore di un palpeggiatore; il fondoschiena si tocca sempre per "scopi libidinosi". Non è un posto neutro, bensì "erogeno" ed è inutile ed ipocrita cercare scappatoie per negare l'evidenza delle cose.
Come se non bastasse la misoginia di alcune corti di giustizia italiane,ci si sono messe anche due rappresentanti del gentilsesso che - anziché di essere doverosamente unite su una questione che riguardava entrambe, in quanto donne - si sono insultate e picchiate a vicenda.
Trovo grave che abbiano messo le loro questioni personali ed il loro sfoggio di potere prima del grave problema di cui stavano discutendo.
Trovo estremamente grave che si siano insultate e picchiate dimostrando non solo poca intelligenza (sia cognitiva che emotiva) ma anche e soprattutto di essere assolutamente indegne dei ruoli che ricoprono.
Trovo infine gravissimo che, usando le armi delle ideologie e delle stirpi familiari, abbiano completamente perso di vista l'obiettivo per cui erano state invitate lì e che per giunta un ministro si sia abbassato a tanto (non ho ancora capito perché la Bellillo abbia rimpiazzato la sua predecessora - di cui mi sfugge il nome, che era indubbiamente una persona dotata di maggiore intelligenza e dignità umana) e non usava la boxe ma il ragionamento contro i suoi avversari o avversarie.
Io ho sempre creduto nelle pari opportunità tra un uomo ed una donna, ma mi vergogno, come donna, di quello che è successo e sono profondamente delusa, in un modo che voi non potete neanche immaginare.
Qui la vergogna e le altre fisime vanno messe da parte: intanto io in questi giorni ho fatto un errore di ortografia riportando il nome della fi.. Bellillo (cioe' l'ho scritto con una elle sola). Ora si e' visto in tv come le due hanno litigato, da vere fighe anzi strafighe tanto per dire fighe imperiali (la Alessandra si, la Katia non lo so se e' imperiale). E allora parlando di fi.. vogliamo usare l'intelligenza? Mi sembra che le due cose siano in aperto contrasto. Tra l'altro io trovandomi a lavorare insieme a colleghe diciamo, queste colleghe la fi.. l'hanno sempre usata e messa in pratica e sfruttata per fregare me e quei maschietti come me, che la fi.. non ce l'hanno. Ora vederti passare avanti una collega, assunta dopo di me, che se ne va a cena con questo e con quello (dico dei direttori generali) e poi il giorno dopo mi viene a dire quello che devo fare con aria di superiorita' che si capisce dove vuole arrivare o che cosa vuol dire "la fi.. ce l'ho io tu che c.... vuoi?" insomma, credi che c'e' qualcuno disposto a credere alla vergogna? oppure c'e' un'altra impiegata di una grandissima azienda che quando attraversa il piazzale tutti ma tutti, camionisti, impiegati, operai, guardie giurate a dire ecco "il piu' bel culo della ditta, eccolo li", e vuoi che la tipa non lo sappia e rinuncia forse a specularci sopra? Mi chiedo come si fa a dire che la fi.. non esiste oppure e' uno strumento di vergogna. Ma qui andiamo fuori di testa. E poi tutte quelle teorie su misogini o no. Ma dai e' roba da femministe di qualche secolo fa. E la ministra e l'onorevole non ministra si comportano come due donne due femmine o si vuol negare che sono donne e femmine e che c'hanno la figa? e allora ragionano di conseguenza, cioe' non si ragiona.
marioesilla
Quote:
Lettera originale scritta da manu1973
Quote:
Ehi, perchè non ti dai una calmata? Possibile che i maschietti debbano sempre esibire il peggio di sè?

Io sono tranquillissimo. Possibile che il mio scritto ecciti in tal modo?
marioesilla
Ebbene la Katia e' ritornata al Porta a Porta nazionale. Sembrava che la cosa fosse finita li' invece...zacchete! via di nuovo. Mancava la Schiaffino, ma non fa niente. La fi.. Alessandra l'ha sostituita molto bene in fatto di spettacolo. Ora nonostante l'argomento fosse la famosa pizzicata di culo, innocua e dolce e aspettata e voluta e ricercata da chi la da' e la riceve, ti salta fuori che la Katia ha deciso di mettere in pratica il kick-boxing, per far vedere che serve a qualcosa, zittire la pericolosa concorrente di figa, Alessandra, e far si che lo Sgarbi onnipresente, onnisciente, in cerca di svago decide un po' alla volta che interessarsi di culo e fi.. e' piu' appagante che non andare in cerca di opere d'arte nascoste ignote al pubblico, da recensire.
E allora dai con la Katia! che col culo e la fi.. finalmente fa vedere lei che cosa si puo' fare e finalmente non ci sta piu' con la testa nella fi.. e decide di ragionare, anche col culo. E poi quando ragiona con quell'altra fi.. come non pensare che tirano proprio in ballo la fi.. per esporre idee e fatti sui quali sono d'accordo, tranne chi e' la piu' bella fi.. del reame? Infatti hanno ragionato, hanno organizzato una sceneggiatura mica male, (sceneggiata no che c'e' il monopolio) e possono fare i soldi anche adottando la fatidica tecnica o aspirazione dell'"a chi la do stasera" punto sul quale per inciso non sono d'accordo e si scatena il patatrack. 2 (continua)
lupetto
Posso suggerire che sia lasciato a sfogare le sue frustrazioni, e a cercare di eccitarsi scrivendo, in perfetta solitudine?
Manu
Quote:
Quote:
Lettera originale scritta da manu1973
Quote:

Io sono tranquillissimo. Possibile che il mio scritto ecciti in tal modo?
beh, essendo io un maschio, tu non mi ecciti un granchè, però se ti fa piacere, se per te è appagante, credilo pure...
Archangel
Marioesilla, non ho capito perchè fai di tutto per riuscire sgradevole.
marioesilla
Archangel non faccio niente per essere sgradevole perche' non lo sono, mi piace anche scherzare come a tutti. Credo che sgradevoli sono coloro i quali ad ogni costo vorrebbero mantenere una sorta di serieta' che non hanno e non esiste almeno in Italia. Se vogliamo andare a cercare rotture di scatole, sgradevolezze e oscenita' l'Italia e' divenuta un campo sconfinato. E poi magari in un piccolo forum se ne sentono di tutti i colori sulle "parolacce" eccetera che danno fastidio.
Lu Papa
culo tette fi.. figa fi.. tette culo c..zo me..a culo culo fi.. f.egna passera mazza c..zo c..zo sborra culo culo!!!!!!!!!!!

marioesilla, son stato bravo?

LuPapa
lupetto
"tutti sono stupidi e sgradevoli, perché io no?"
Per rispetto di sé. E se questo manca, per rispetto degli altri. Se manca anche questo, forse si è davvero sgradevoli.
marioesilla
Quote:
Lettera originale scritta da lupetto
"tutti sono stupidi e sgradevoli, perché io no?"
Per rispetto di sé. E se questo manca, per rispetto degli altri. Se manca anche questo, forse si è davvero sgradevoli.
Ragazzi, salve!, oggi ho beccato le vostre lettere. Mi dovete spiegare perche' vi offendete cosi' per niente. Noi parliamo a distanza, non immaginiamo con chi scambiamo queste nostre piccole disturbatrici idee, (l'altro giorno hanno beccato una certa Fata Morgana che era un maschietto, anche questa situazione dovrebbe allora scandalizzarvi), e ve la prendete perche' uno dice un qualcosa in un modo piuttosto che in un altro. L'avete sentito Biagi quando ha intervistato il capo della Microsoft? Credo che il forum debba essre innanzitutto un modo per parlare liberamente sena tanti pregiudizi o fobie, altrimenti che forum libero e'?
lupetto
Quote:
Credo che il forum debba essre innanzitutto un modo per parlare liberamente sena tanti pregiudizi o fobie, altrimenti che forum libero e'?
Già. E io sono libero di trovare sgradevole e privo di senso un modo di esprimersi come il tuo, e di dirtelo. Nonché di decidere di non prendere parte a discussioni condotte con quel tipo di linguaggio. Altrimenti che forum libero è?
indica
ma guarda 'sto tema a caso che perle ti tira fuori... vale la pena riproporre il thread...
lu Conte
scusate ma non ho capito di cosa state parlando.
Siete troppo ermetici; siate piu' chiari per favore e
basta con i sottintesi.
Archangel
marioesilla voleva chiarire meglio il concetto ma attualmente è impegnato con gli esami di terza media.
Insomma ho capito che quello che lo entusiasma è il fatto che la Katia, oltre che essere una bella gnocca, è anche capace di menare c..zotti. Il sogno di ogni adolescente, e non solo. Le mitologie (e i fumetti) sono pieni di dee guerriere.
Facile il gioco, per loro. Vanno in giro con un paio di tette della sesta misura e reggiseni della terza, ci credo che sbaragliano ogni prode guerriero che non sia gay: appena le vede si distrae.
In fondo gli uomini sono sempre alla ricerca di una donna che li domini (ricordo inconscio della madre che li sculacciava).

Pagine:: 1

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Limited.