Pagine: 1 2

La mia infanzia

SeanMichael
Ebbene si , lo devo confessare , ho avuto un’infanzia difficile , sono nato nel 1976 e in quell’epoca

l’Italia aveva ancora tanti difetti che per fortuna oggi non ha più .

La maggior parte dei miei problemi era dovuta ai miei genitori , entrambi erano bianchi , mia mamma aveva una pelle d’alabastro , e mio papà ci aggiungeva un bel paio d’occhi grigi , ovviamente anche i miei nonni erano bianchi , come del resto tutti gli italiani.

Erano cosi fieri della bellezza della loro pelle che non si sognavano neanche un po’ di nasconderla con tatuaggi o rovinarla infilandosi dei pezzi di ferro , tenevano anche ai loro capelli e si meravigliavano di come certi africani potessero rovinarli torturandoli con matasse di treccine.

Il fatto è che erano già bianchi prima che nascessi io cosi non sono riuscito a dirgli che ormai l’esser bianco e l’esser cristiano non andavano più di moda!

Avrei potuto dire a mio padre si sposarsi con una bella somala e a mia mamma con un arabo e farsi islamica , oppure di adottare un bimbo di pelle nera cosi oggi non sarei qua io , occidentale fuori moda , inoltre con un genitore nero la mia infanzia non avrebbe avuto i problemi che sto per dirvi.

Sapete , e lo sapranno meglio ancora le mamme , cambiare i pannolini non è facile , il pargolo bianco non stà fermo , a volte urla , apre di proposito il pannolino , alcuni psicologi hanno stabilito che questi gesti dei bimbi europei sono il primo sintomo di antipatia verso le altre persone , se si comportano cosi con la mamma , da grandi verso persone dalla pelle diversa come minimo saranno razisti ; ma non divaghiamo , dicevo che essendo questo lavoro di cambiare pannolino , piuttosto rognoso , era il tipico lavoro che gli italiani bianchi (che io mi ostino a chiamare veri italiani) non volevano fare.

E come risultato io ero sempre col culetto sporco!

E dovetti imparare pure a camminare su 2 gambine da solo perché anche li i miei genitori non m’aiutavano , anche quello è un lavoro che gli italiani non hanno più voglia di fare!

UFFA!

Ma anche quando seppi camminare da solo , a dire il vero , non avevo tanta voglia di andare in bagno per fare i miei bisognini , perche?perché era zozzo , il rotolo della carta igienica sempre vuoto , la tazza non ne parliamo , perché anche quello era un lavoro che gli italiani non facevano.

E non vi dico quando iniziai ad andare a scuola , il mio grembiulino era sempre sporco e lacero , i miei genitori (vi ricordo che erano italiani e bianchi) non avevano mai voglia di lavarmelo , da blu che era al momento dell’acquisto aveva passato tutti i colori dell’arcobaleno per finire in un mesto …bianco sporco.

E la sera?ah la sera , che schifo dover dormire in quelle luride lenzuola , i miei non avevano voglia di lavarle essendo italiani , dico mamma almeno la fatica di premere i bottoni della lavatrice potresti farla?Ma robi se io compro la lavatrice poi li devo tirare fuori i panni e stenderli , sai la fatica …vabbè…

Vi risparmio lo stato dell’erba del nostro giardino per pietà…

Ma vi devo confessare che tutto sommato ho trascorso un’infanzia allegra , si dai , eravamo tutti zozzi , le case luride ce le avevano tutti , questo perché eravamo tutti della stessa razza , italiani!

Certo un po’ noiosa , si camminava per strada senza la bella visione di musulmani che pregando sul marciapiede ti insegnano l’arabo , i fiorentini camminando per le piazze terribilmente vuote della loro città non potevano godere delle grida zulù , in spiaggia se l’accendino finiva erano guai seri senza vuccumprà nelle vicinanze , invece delle poetiche voci dei muezzin si sentivano sempre e solo campane , che noia!

Ma nel 1976 parole come diversità , tolleranza accoglienza erano sconosciute.

Non c’erano immigrati come avrete capito , e questo fatto negativo si ripercuoteva sulla società tutta ; e le macchine , non ne parliamo , non venivano mai riparate perché agli italiani sporcarsi d’olio non piaceva , e quando s’andava dal salumiere , niente carne , e chi aveva la voglia di allevare i porcellini e le mucche?gli italiani?nahh

Ma per fortuna adesso siamo nel 2004!Grazie alla sinistra , ai cari governanti di Bruxelles , alla Caritas , alla Confindustria e soprattutto grazie a Gianfranco Fini , abbiamo un sacco di extracomunitari che fanno i lavori che gli italiani non hanno mai avuto voglia di fare , evvaiiii!!

Adesso tutto quello che dobbiamo fare è sederci spaparanzati su di una poltrona e farci servire dagli immigrati i quali , com’è noto fanno i lavori che noi non vogliamo fare.

Guardatevi attorno gente , l’Italia s’è trasformata in un giardino dei balocchi , le nostre mamme adesso non devono fare più nemmeno la fatica di avere figli , gli immigrati ne hanno talmente tanti , ovviamente i loro figli non assomigliano ai nostri , assomigliano ai loro genitori che siano filippini o senegalesi , non hanno i nostri geni , ma dai , non facciamo i razzisti.

Ma cosa mai facevamo prima per prenderci cura dei nostri vecchi , delle nostre case , dei nostri bimbi , come facevano le strade ad esser pulite , dove li trovavano i lavoratori le nostre aziende edili , come ha fatto l’Italia a diventare la sesta potenza industriale del mondo?è un vero mistero.

Quindi gridiamo tutti in coro un grosso GRAZIE alla chiesa , a Benetton , alla sinistra e a Fini.

Abbiamo veramente bisogno che questi immigrati facciano i lavori che noi non abbiamo mai fatto.

Sto seriamente pensando che in questo momento avrei bisogno di un immigrato che scriva sulla tastiera al mio posto e se Fini , visto che ormai gli stanno spuntando i capelli bianchi , si dovesse stancare potremmo sostituirlo con un presidente camerunese , tanto ormai...
roberta
A me sembra un pezzo comico, ora però su Lad tutti si indigneranno....mah
SeanMichael
Quote:
Originale di roberta
.....
si indigneranno perchè ho scritto una parolaccia <culetto sporco>..;)
paperinik
Quote:
Originale di roberta
A me sembra un pezzo comico, ora però su Lad tutti si indigneranno....mah
L'unico pezzo comico, qui, sei tu, Roberta, ed i tuoi intorcigliamenti.
Lui e' semplicemente un altro, e tra i meno importanti, dei pezzi di me..a che stanno piovendo preelettoralmente su LaD.
Con l'apparente soddisfazione e beneplacito del Webmaster Lucio
SeanMichael
Quote:
Originale di paperinik
.....
siete patetici , il vostro "cervello" è pieno di dietrologie , adesso pure il priodo preelettorale ci ficchi dentro , o mio dio ...hai grossa crisi , credimi paperinik , supereroe dei miei stivali ah ah ah
roberta
Quote:
Originale di SeanMichael
.....
Ehi c..zone, non credere che io sia amichevole con te, perchè sbagli di grosso

Paperinik, sorridi, stai entrando in ignore list :)
paperinik
Quote:
Originale di roberta
.....
Paperinik, sorridi, stai entrando in ignore list
Ma non mi ci avevi gia' messo?
Ahhh... era in un'altra tua "impersonificazione". Peccato che come carattere rimani sempre la stessa... avresti invece molto da dare e ricevere....
Ma con le recriminazioni non si cambia il mondo.
Ciao, Roberta, e stammi bene

;)
Plotino
Quote:
Originale di SeanMichael
.....
Lo stavo dicendo poco fa a Amelia: tutto questo casotto per un povero diavolo come te..Ma prosegui nel racconto ( siamo qui ad ascoltarti ;)* ): ora che fai...cosa pensi per esempio dello "strappo" di Fini, visto che lo ringrazi continuamente. E di Bossi, cosa puoi dirci? ...E il Cavaliere come lo trovi ( dopo il lifting)?

*.. siamo qui "sempre tesi", ad ascoltarti ;)
amelia
adottare un bambino nero ...

non vi fa schifo sentire questa frase usata con disprezzo?
offende le donne sterili
offende sentimenti materni
offende l'infanzia
offende i neri

prima dei neri mi offende per ragioni da bianca
a voi no?

amelia
amelia
questo è sm
la nostra società ha diverse difficoltà ad accettare persone di fede islamica per ragioni culturali, ma non ha nella sua storia alcuna tradizione razzista contro i neri
del resto non risulta i neri presenti in italia commettano particolari crimini
e questo non fa che rafforzare la condivisa opinione che da un nero non c'è da aspettarsi niente di particolare ...

ognuno magari per la sua strada, egoismo, indifferenza per la sua storia ... ma niente razzismo ...
in fondo anche faccetta nera era paradossalmente una canzone d'amore per le donne nere tanto che successivamente venne censurata proprio dal regime ...

un nero può apparirci strano perchè ancora ne vediamo pochi, ma non induce particolari preoccupazioni, non hanno gli italiani nella loro cultura elementi che li spingano all'odio razziale

questa tesi è addirittura presa come punto di riferimento dai negazionisti che dicono che da noi le leggi razziali furono sempre solo una frase sulla carta in quanto l'italiano tipo non conosce il razzismo

quindi un sm che fa sua una ideologia che non appartiene alla nostra storia, alla nostra cultura, alle nostre usanze, alla nostra attualità, che non trova appiglio nemmeno nelle statistiche criminali di questo paese, in niente

ebbene questo sm che fa il difensore della nostra tradizione in realtà la tradisce in nome di una esterofilia che dimostra il suo non sentirsi bene in questa società e il suo non riconoscersi nei principi della nostra costituzione che non sono nè neri nè rossi per i quali italiani di ogni colore hanno lottato ...

sm tradisce l'italia
sm diffonde un'immagine dell'italia falsa
sm diffonde idee a noi estranee
sm è un'anomalia nel popolo italiano

amelia
roberta
Amelia, stai sconfinando nella mania...smettila, mi fai venire l'ansia, ti giuro...è veramente terribile leggerti, vaia vederti un film, leggi un libro, fai qualcosa ma smettila, sii buona
paperinik
sm e' solo un megagalattico co...one, totalmente ignorante, ma sicuro, come solo gli ignoranti sanno esserlo, di aver ragione.
Nient'altro.
Pero', per quello che si ostina a dire, una "cacciata", diventata cosi' di moda, non sarebbe, questa volta, proprio sbagliata
;)
amelia
Quote:
Originale di roberta
.....
non ti preoccupare ..mai stata tanto tranquilla
sono un'italiana vera :)
amelia
Plotino
Quote:
Originale di SeanMichael
.....
Ha ragione Amelia: sei l' "anti-italiano". Ma non il Bossi che si pulisce il c.. con la bandiera italiana. Tu parli come un emarginato, come un reietto. Un senza patria.
Che scarica il suo odio contro i più deboli. I deboli più deboli di lui. Una guerra tra poveri.
Plotino
..Che c'è SM...sono già arrivati i commissari europei mandati da Lupetto e ti hanno sequestrato il pc? :p
Charles Calthrop
Quote:
Originale di amelia
....sm tradisce l'italia
sm diffonde un'immagine dell'italia falsa
sm diffonde idee a noi estranee
sm è un'anomalia nel popolo italiano

....
Amelia,
purtroppo in Italia siamo governati da una anomalia che controlla (e paga) una maggioranza di anomali.

SM è perfettamente adatto al momento: co...one al punto giusto, ignorante al punto giusto e di conseguenza, nel suo piccolo (ovvero nel forum), protetto al punto giusto.
Plotino
Quote:
Originale di Charles Calthrop
.....
...ma che mi dici Charles: che questo SM sia un replicante che sta facendo campagna elettorale per l'Anomalia Vivente?..Allora non occorre neanche andare a guardare i sondaggi, ha voglia di farsi il lifting per somigliare ai maximanifesti con la sua immagine taroccata. Con questi propagandisti allucinati, stavolta non vince neanche se si "rifa'" da capo a piedi ( ..con la protesi sotto ai calcagni). ;)
Charles Calthrop
Quote:
Originale di Plotino
.....
No, Plotino, non penso che faccia campagna elettorale per il liftato; penso che sia uno di quei topi che hanno alzato la testa in questo periodo di sciacalli e jene.

P.s. Ricordati le bottiglie da stappare ;)
pivi
Quote:
Originale di SeanMichael
La mia infanzia

La maggior parte dei miei problemi era dovuta ai miei genitori ........................
bas.ardo, non hai capito che sei un meticccio come noi tutti.
E forse il tuo problema e' sapere che le tue nonne sono state trom..te da tutte le razze del mondo che sono passate sul suolo italico, dai fenici agli americani, passando da arabi e mogoli.......
Su, bas.ardo non intristirti troppo..........
.
.
.
Devo ancora decidere se ignorarti o ricoprirti di me..a...........
maudyt
Quote:
Originale di amelia
.....
Ma dove vivi Amelia, ti sei mai vista un film di Spike Lee, non fa altro che parlar dell'odio tra gli italo-americani e gli afro-americani, dalla prospettiva nera. Noi italiani, abbiamo tenuto sempre fede alle nostre tradizioni, ed ora in questa epoca noi ci stiamo trovando a dover decidere se utilizzare il modo-stile di vita americano, multietnico, multiculturale, multirazziale o decidere di evolvere lo stesso con le nostre forze, con gli appoggi economici che abbiamo in tutto il mondo, e aggrappandoci in parte quindi a idee musulmane, sei mai stata ad Amsterdam o hai girato l'europa multietnica o sei stata alle Antille dove ci sono i neri africani che fanno da padroni? Lo sai che pensano? guarda cosa pensano i neri degli italiani, guarda come ci trattano che a volte un gesto, un comportamento o una semplice parola è molto più offensivo di una idea razzista; cerca di essere più imparziale anzichè schierarti sempre dalla parte della massa, il fenomeno che ha toccato SeanMichael è attualissimo, tanto più che abbiamo la riprova e cioè lo ripeto per l'ennesima volta che questi popoli multirazziali (USA- UK) stanno combattendo una guerra contro un nemico invisibile, l'integralismo islamico. Difficile combattere contro chi non si vede. Vorremmo ridurci come loro e fare la guerra per difendere i nostri valori?

maudyt

distinti saluti
amelia
Quote:
Originale di maudyt
.....
cazzo della madonna tr..a rotta in culo
così almeno mi denunciate paladini della libertà per vilipendio della religione
IO SONO CONTRO TUTTI I RAZZISMI DI TUTTI I COLORI
E MI STANNO SUL CULO TUTTI
CERTO NON POSSO SCRIVERE DI TUTTI TUTTI ASSIEME

AMELIA

PS Dio sa che non era una bestemmia ... è che leggere che non scrivo contro il razzismo nero in un 3d razzista bianco è un'offesa a dio, all'uomo, ai santi alla madonna a tutte le divinità in cui si può credere, ai martiri per la libertà di pensiero, ai martiri a causa del razzismo di ogni colore ...
un'infamia infernale
amelia
IO SONO CONTRO L'INTEGRALISMO ISLAMICO MA NON MI FACCIO DIFENDERE DA UN RAZZISTA SU BASE BIOLOGICA ALTRIMENTI I TERRORISTI HANNO RAGIONE AD ELIMINARMI
NON POSSO IMPORRE IL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI VIOLANDOLI

amelia
Fra Poncino
Quote:
Originale di amelia
.....
cazzo della madonna tr..a rotta in culo
così almeno mi denunciate paladini della libertà per vilipendio della religione
IO SONO CONTRO TUTTI I RAZZISMI DI TUTTI I COLORI
E MI STANNO SUL CULO TUTTI
CERTO NON POSSO SCRIVERE DI TUTTI TUTTI ASSIEME

AMELIA

-------------------------------------------------------------------------

Francesca cara, diletta sorella del mio cuore
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei sentito dalla tua dolce bocca, dalle tue virginee labbra quello che le tue pure dita hanno scritto.
Sono certo che l'hai fatto in un momento mentre eri fuori di testa ed accecata
dall'odio, come sono certo che te ne sei già pentita amaramente.
Preghiamo insieme affinché la pace torni nel tuo cuore martoriato, la preghiera è tutto ed a volte è molto efficace, vedi il caso di Killing, Surfinia, Charletto ed altri ancora che mi si erano affidati interamente.
Fallo anche tu, aprimi il tuo cuore affinché io possa versarci la dolcezza e la pace a cui aspiri...fallo.....fallo.........e vedrai come ti sentirai subito meglio.

Ti benedico e prego per te

Fra Poncino
amelia
Quote:
Originale di Fra Poncino
.....
Dio sa che non era una bestemmia ... è che leggere che non scrivo contro il razzismo nero in un 3d razzista bianco è un'offesa a dio, all'uomo, ai santi alla madonna a tutte le divinità in cui si può credere, ai martiri per la libertà di pensiero, ai martiri a causa del razzismo di ogni colore ...
un'infamia infernale

visto che ho scritto che non tollero attacchi personali, considerato che mi si sta attribuendo un peccato non commesso e pertanto si diffonde un'immagine di me falsa intervengo

il sacrilego bestemmiatore sei tu
auguri
amelia

PS ti stai già da solo prenotando per la vita oltremondana un posto all'inferno casomai esista
rispetto quella mondana credo che tu all'inferno ci sia già
Fra Poncino
Quote:
Originale di amelia
.....
Sorella Francesca
Brava! Ero certo del tuo pentimento e della tua vergogna.
Ora provvedi a cancellare quel post per non dare scandalo ai forumisti che più tardi lo leggeranno.
Preghiamo ancora

Fra Poncino

Pagine: 1 2

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2011, Jelsoft Enterprises Limited.