Pagine:: 1

eddie

(Vai alla Versione Completa con Colori ed Immagini)

amelia
bravo, alla fine ce l'hai fatta a farmi inc..zare. Tu non sai cosa significhi.
Non ci sarà più tua offesa che non tornerà al mittente rincarata.
Non stare a dire che non leggi i miei pvt: non ne hai e non ne avrai soprattutto.
Ti conosco abbastanza e questo mi farebbe anche essere indulgente, ma sinceramente ho visto che a lasciar correre non molli.
Sei tu che non molli, che prendi una mia difesa fatta per senso di giustizia per un modo per riavvicinarmi a te, forse è quello che desideri, non lo so e non mi interessa. Le cose tra noi potevano andare diversamente: colpa di chi? difficile dirlo. Io non ero la persona adatta, ma questo non è una colpa quindi non puoi pensare di essere in credito con me, non hai niente da reclamare e perciò non c'è ragione per cui tu continui ad offendermi.
Anche perchè mi sono scocciata che la mia pazienza dettata da ragioni precise sia scambiata da altri come essere tua succube ... non è tanto che lo pensino gli altri che chi se ne frega dato che è falso, quello che conta è che tu usi questa impressione che do per ritorcela contro di me, dipingendomi come una che ti è stata attaccata alle costole cui tu hai cercato in tutti i modi, da quelli più gentili ai più duri, di convincere che non c'era storia.
Le cose non sono andate così, non voglio chiedermi perchè hai bisogno di dimenticare il passato e di ritrarmi come non sono.
Io non sono una donna facile, non sono un concentrato di dolcezza, sono una che ha una memoria di elefante quando occorre, non sono disposta ad aspettare e chiedo parecchio, sono pure un po' egoista, ma non è questo l'egoismo che mi rinfacci: tu avresti voluto una che ti accettasse senza domandare e di questo non sono capace, me ne assumo la responsabilità e pure il rammarico perchè so che forse mi ha precluso qualcosa, ma non posso farmi di ciò una colpa come vorresti tu per salvare la tua coscienza.
Non mi sono mai messa a farti pubblicità negativa come tu hai fatto con me perchè so che ogni prodotto ha il suo cliente.
Padrona del tuo c..zo? ma quando mai ... certo sono possessiva, ma non più di altre donne ... è che tu hai paura pure di darlo in momentanea gestione ... hai paura si associ ad una passerotta di cui non comprendi la testa.
La mia testa l'hai capita molto per alcuni aspetti e questo ti ha tratto in inganno ... hai pensato di aver capito tutto, hai pensato di poter leggere i miei pensieri ... hai pensato che le mie magagne fossero chissà quali macchie esistenziali quando invece sono i normali lati oscuri di ciascuno che si dovrebbero quando ci si vuole bene disinnescare e non esaltare.
Credo di aver fatto anch'io altrettanto con le tue ma a differenza di te ne sono consapevole e per questo non ti ho mai fatto cattiva pubblicità e non solo per questo ... ti sono stata sufficientemente affezionata per non desiderarlo ... e di questa mia affezione l'artefice devo riconoscere sei stato tu perchè sai bene quanto fossi refrattaria a lasciarmi coinvolgere da una persona come te che non capivo.
Io però sono stanca di essere usata, quale siano le tue ragioni ... risentimento, residui di affetto non digeriti, utilitarismo spiccio, noia ...
falla finita.

francesca
amelia
ci si possono chiedere le ragioni del successo di eddie verso un pubblico femminile ...
l'incomprensibilità, la capacità affabulatoria, la voce sensuale, una virilità indubbia, la capacità di cogliere cosa l'altra sta cercando.

già ... ma una volta che sa cosa la persona vuole questo qualcosa lo offre davvero o è un miraggio?

non è il caso di stare a fare appunti sulle qualità di fabrizio, perchè sarei comunque di parte e nemmeno troppo a favore, si tratta di capire come mai alcune donne, pur avendo assistito a liti pesanti da lui portate avanti, pensino, senza avere ascoltato l'altra campana, che lui sia giustificato pienamente e riescano perciò a riporre piena fiducia in lui. Non che questa fiducia sia immeritata: ciò che stupisce è che non sia verificata.

Parlo per me: frega l'indulgenza altrui, indulgenza guadagnata, ma che non rende immediatamente percebili i vissuti alle sue spalle per chi non lo conosce; frega soprattutto la sua capacità di generare sogni che è un grosso pregio di per sè, ma che diviene difetto quando gli si consente di farci dimenticare di verificare la fattibilità.

Il dubbio pare non essere concepito da camilla che non ha avuto alcuna remora per alcuna ragione a dare in pasto a lui non solo un pezzettino della mia vita (con l'aggravante di non informarmene), ma anche della sua perchè la nostra corrispondenza era nostra e non di altri.
Questo significa che ha fatto pieno affidamento su di lui per decidere come comportarsi con me abdicando il suo potere conoscitivo. Questo significa che la sua pseudo mano tesa era una posa e non un segno di reale volontà di scoperta reciproca ...
Cosa pensava ? che mi sarei sdata in lodi sperticate solo perchè h scritto che litigare con me le spiace? e cosa pensava che accadesse quando ha messo in mezzo fabrizio in una cosa che non lo riguardava ? che per rigraziamento la colmassi di doni e le manifestassi eterna gratitudine?

scherzare è un conto ... può essere più o meno irritante ... ma quando una corrispondenza oltrepassa la soglia del virtuale c'è poco da scherzare
si fa danno, si ferisce, si compromettono rapporti, si compromette la propria immagine.

francesca

Pagine:: 1

Home

vBulletin Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Limited.