Pagine:: 1
|
Originale di Bianca Sacher
Speriamo che Gianco riesca a convincere chi nel centro sinistra ha già posto almeno il problema di rivedere una logica privatizzatrice sfrenata che ha caratterizzato in modo del tutto anomalo soprattutto la sinistra di governo di questi anni. E non sono davvero pochi! Prodi, Diliberto, Di Pietro, Pasqualina Napoletano che intervenendo qui a Rieti sulla legge 30 ha detto appunto come uina certa sinistra sia sia fatta prendere da una frenesia in questoi senso che proprio in Inghilterra ha provocato il disastro delle ferrrovie.
La privatizzazione ha abbassato le trariffe? A parte che io mi riferivo alla vecchia telecom quando il 12 era un numero "di servizio" che costava uno scatto o meno (oggi circa due euro) e non per citare Bocca che diceva come la fornitura esasperata di servizi (?!) del tutto inutili abbia finito per far deflagrare semmai la bolletta telefonica, io credo che mai tariffe telefoniche sono state più alte. Certo dipende da quale parametro si assume come punto di riferimento... |
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.