Pagine:: 1
|
Originale di rosa
(...)E chi non l'ha letto lo invito a farlo presto.
Ciao Rosa |
|
Originale di rosa
E' un libro,più che altro un diario,scritto da una giovane adolescente(14 anni in sù) chi l'ha letto può capire il mio stupore verso esso.
E quello che mi chiedo se è vero. Insomma la ragazzina che scrive il diario,fa delle cose che io a 14 anni non mi sarei mai sognata di fare,persino i suoi sogni sono contorti. Io non voglio giudicare nessuno,ma se quello che c'è scritto fosse successo veramente ad una ragazzina così piccola,allora penso che la figura femminile stia scendendo troppo in basso,che le bambine vogliono sentirsi donne troppo presto,per questo sono disposte a fare tutto( che risulta anche troppo) e che gli uomini sono tutti ugulai amano solo per sfruttare. Mi auguro che quel libro sia una grande fantasia e che questa visione della società attuale sia del tutto scorretta. Chi l'ha letto cosa ne pensa? E chi non l'ha letto lo invito a farlo presto. Ciao Rosa |
|
Originale di luce
... ed io madre di una ragazza di poco più grande sono rimasta schifata...............se realmente mia figlia avesse vissuto quelle esperienze non le farei certo scrivere un libro ma sicuramente un lungo percorso di analisi per capire la radice dei suoi problemi.....
|
|
Originale di non ci capisco
Premesso che non ho letto il libro (un'amica mi ha fatto degli accenni in linea con quanto leggo qui' ed ho deciso di non contribuire ad arricchire l'autore) e non ti conosco (a parte il fatto che se è vero che sie nata nel 69 ed hai una figlia di almeno 15 anni sei stata una madre giovane) ma vorrei azzardare da quello che scrivi che non mi sembra possibile che tua figlia (o il figlio di un qualsiasi genitore che cerca di capire almeno un po' cio' che passa nella testa e vive il proprio figlio) possa mai essere esposta a situazioni cosi' estreme. E' vero che i figli a volte si sviluppano lungo percorsi che possono essere totalmente estranei e nascosti a quelli dei genitori, ma dei segni percettibili per un genitore attento ci sono sempre, se uno li vuole leggere. Almeno questa è la mia esperienza. Pertanto, se è vero quello che c'è scritto nel libro allora è una famiglia fatta da genitori che dei figli in realtà se ne fo..ono, anzi li sfruttano a fini commerciali, e quindi non è interessante per me, se è invece solo un'altra ricerca dello "scandalo" finto a tutti i costi creato solo per far soldi allora la storia manca di qualsisi verità, anche solo qualsiasi "verità letteraria".
In ogni caso, consiglio di NON comprarlo e di NON leggerlo. Concordo pienamente con Solitario. ciao nonci(caschiamo in queste trappole) |
|
Originale di luce
io sono nata nel 1969 e mia figlia nel 1985....sono stata una mamma bambina
![]() |
|
Originale di LordNurgle
Bè, una volta ero a in una festa in un collegio universitario, ho incontrato uno che conoscevo solo vagamente, e dopo un po' che parlavamo gli mi ha chiesto dove abitassi. GLiel'ho detto, e mi ha guardato sorpreso: "ah, ma è dove abita la ****" (nome e cognome di giovane ragazzina nota in paese per i facili costumi)
"SI, ma come fai a saperlo?" "Eh, qui ce la siamo fatta un po' tutti" !!!!! SI vede che la ninfomania esiste |
|
Originale di rosa
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di Surfinia
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di Ilaria
.....
|
|
Originale di rosa
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di roberta
.....
|
|
Originale di roberta
.....
|
|
Originale di rosa
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di luisella
.....
|
|
Originale di simon72
.....
|
|
Originale di rosa
.....
|
Sono pronto a una rivelazione a dire poco sconvolgente. Maschietti dell'Italia unificata sotto il Maurizio Costanzo Show, preparatevi a provare un'ondata di disgusto. Andate subito a disinfettarvi la mano destra. Mettete i genitali in alcool. Sono pronto, lo faccio. Ecco la rivelazione: Melissa P. sono io, Giuseppe Genna. L'avevo fatto già altre volte, non mi sono saputo trattenere, l'ho fatto anche questa volta. Avendo seri problemi di identità e una feroce scrittorrea, ho dovuto farlo: ho assunto un'identità fittizia e vi ho ingannato. Così facendo, ho ottenuto alcune non trascurabili soddisfazioni: 1) molti soldi in diritti; 2) ho preso per il culo l'intera società italiana; 3) ho preso per il culo l'intera società intellettuale italiana; 4) ho preso per il culo Maurizio Costanzo; 5) ho preso per il culo l'editore e palazzinaro romano Elido Fazi; 6) sono entrato, io che non ho fidanzata, nei sogni erotici di mezza Italia, poco importa se si tratta della metà sbagliata; 7) ho confermato doti di scrittore erotico, che già a Clarence avevano avuto una notevole ribalta; 8) ho rivendicato in maniera originale le mie origini sicule; 9) ho costretto finalmente la stampa di sinistra a occuparsi di una mia produzione letteraria; 10) Giampiero Mughini mi ha messo le mani sul culo per interposta persona. Ma c'è di più... |
Originale di pivi
.....
|
Pagine:: 1
Home
vBulletin Copyright ©2000 - 2010,
Jelsoft Enterprises Limited.