Elenco dei Temi discussi nella categoria 'Le tue Poesie, le tue Favole, le tue Storie'.
Nostalgia delle zucche dedicato a? Opera sull'acqua... continua la mia opionione su alcuni di voi.. La Mia Opinione Su Alcuni Di Voi! Questi cinesi... Il Nulla ... e tutto va avanti... Tutto torna, col resto di una (io) cos'è rimasto? L'esilio. Le città invisibili ve prego In_ver(n)o tace Le barzellette sui carabinieri. cieli. Una lezione di poesia Una foto di Lautrec Per Marco 65 Canovaccio nothing but troubles. forSe Esame d'ammissione per aspiranti investigatori Giochi logici ma natalizi sveglia e metempsicosi. rime di rimmel. op op op. Da Hong Kong a New York in Upper Class Zup. Lite in famiglia Tratto da una storia verosimile Malinconia Coloro i quali ancora una volta... Davide Riccio: 9 poesie a caso ho sbagliato Roma-Bergamo-Mestre-Venezia (inizio) a&f. prigionieri della luce a quest'ora i bimbi saranno a letto? mah. Le scalognate foibe di Kratkikaputvic. Contrabbando ed altre illegalita'... chi sa rispondere risponda Mi ci hai fatto sentire, una p..tana Stop Ecco dove sono. consifderazioni stanche salve PORTIERE DI NOTTE Corsi e ricorsi. al luogo I sogni. Fuzzy Logik (come un album dei Kraftwerk) rubata dal blog di un amico... Il passero ...cinzia... Galbule del c..zo! Commercio di palloni Contessa Sì [pensieri in delirio] Un sogno , mai sognato Isole non trovate Il bimbo dell'Upim la natura è natura (per i romani) Stai attento a con chi parli Delirio e castigo (ovvero del come) Gentile signore. ecco qua Un' Immersione Tra Le Axinelle... *sospiro* Un dono per Alex Amelia Te ne sei andato via Il burraco: specchio dei tempi. Perché l’ho fatto. Il dubbio. Sette Settembre. Microcip emozionale Magali... anna achmatova Giallo delirio, atto primo Gela-Tina aMAREna e farfalle Pablo-Sara de la noche ...aria di vacanza... Vivien Leigh in Blanche dubois poesia Color di porpora Lettere da un Vampiro io ti amo Madre una mia poesia Titolo m(i)adama C. La danza. la pace dei cinque sensi El callejón sin salida de la rosa