Elenco dei Temi discussi nella categoria 'Le tue Poesie, le tue Favole, le tue Storie'.
nulla Nulla brufolo ENERGIA IL RITO senti.. ESA Ottomarzo AMORI mimosa effimera dialoghi l'eroe Il fiore dei sensi perfezionati La campagna... apocalissi buchi neri Shuttered (Perle) papy... post 7 luglio 1995 che strano osservare trasparenze nel mezzo di giò dimenticami non sono in vena, ma... Notte Lontane filastrocche URLO quello che non saprai mai. beh ragazzi siccome ero solo in casa me l'ha mandata un mio amico vampiri... quello che intendevo... My life in a signature caravaggio La RandaOdissea continua P. Beffa Il Signor Piccì Diess Pdiess sconsigliata. sul serio. sparsi avversi universi sconsolato cowboy maremmano Ecce Homo I Pulpiti d'oggi C'era la nebbia nel nome del libro e del calamo aleatico. clo Non la bacio da 5 mesi.... U turn. Quell’oscuro oggetto della misura breviario minimalista di pittura Il lupo di Toscana non perde il pelo, e nemmeno il vizio Occhi neri Alba fummo. per i moralisti delle pilloline la pasticchina 1990 SIAMO TUTTI DEI RE!!! Sara Porte chiuse Ragazza interrotta Venerdi' sera LE MIE POESIE REAL T. Football club Non ho un’altra vita P. Da donna a donna... la maestra virtuale del mio corso di francese indagacion de Dios A LEI Come ragiona Berlusconi? venerdì 2. la vendetta. Per donnafugata Mucca loca Fiumi di parole, travolgenti filastrocche I giochi di Shelburn Versi palindromi riprendendo a shelburn Mastro de' numeri.... Racconti di mare. IL SESSOFISSATOIl sessofissato Downlife questa non è una poesia (4 versi 4) Una guerra romantica La gatta un pezzetto di Michelstaedter delle triple o quadruple personalità siccome ieri creste scoscese ANNO NUOVO RACCONTI NUOVI ecco QUALCOSA DI SERIO!! non è una mia poesia Per Shelburn Vi propongo un gioco a 4... 6... 8... 1000 mani 180 minuti