Elenco dei Temi discussi nella categoria 'Le tue Poesie, le tue Favole, le tue Storie'.
proviamo a continuarla Blocchetto di appunti LE NOTTI DI LAD...le mie almeno... I Promessi Sposi La VERA storia di Lad metaforicamente carosello ultime dedicato al magodellestelle o&m. Camilla La mia infanzia Diciassette (trucioli) I miei problemi intestinali. una mia poesia SARS, ma cosč? Il fratello di Masaniello. Storia vera. Shellino, apprendista mago di ultima categoria vita nuova realtą Un Viaggio a Fantąsia... Le Nostre Poesie Rivisitazione Ros la bella e la bestia.....? scorrere dei giorni... donne che amano troppo...e uomini? Adoro i cassetti, i miei... Infermiere psichiatrico Devo smettere L'anticamera della vita piccola nota pomeridiana San Genna', futtetenne! Mparą 'o nnapulitano fosse anacronģstico mi fermerą la giapponese? spirito, musica e parole Frammenti Be Yourself Giallo senza mistero. Ed ancora volano i gabbiani... sono allibita Eddie leggenda di Natale Antonio-Segno, dove sei...mi manchi.. bianco natale. Per amore o per soldi Origini, il mare dei miei diciassette anni gli inizi del mago La chat Qualcosa di me Il Capo dedicato a colei che non se lo merita tenerezze cino-felin-natalizie per ilaria In Strada Sparatevi questo... Poesie napoletane Il vecchio che scriveva poesie d'amore Il mio "caro Diario"...in pubblico foglie. che nottata come un notturno suonato a mezzogiorno. Le favole illustrate. immagino poesia che anno č? The trip of the merry Vikings queue at the bancomat 5' di relax io di molto erotico nel mio archivio non ho Quelli che si credono di pił "Daniele, ricolda: La voce delle immagini Le barzellette di Bianca. A proposito di bionde... turisti per ... Natale, c'č aria di festa? Non sparire Principe(non azzurro)...raccogliete la sfida... Facciamo un gioco? A volte penso a lei Avrei voluto..... porte chiuse. I Fiori Dei Miei Ragazzi... Anche ora Attesa (1990) Vi racconto (in italiano) il mio sogno di pace su Lad Mettendo in ordine le mie cose... a Cyn... Appuntamento con Surfinia Buon anniversario. L'odore i nostri sogni...quelli che ci ricordiamo. poker Cinzia c.l.o. Guns and roses Garfield Public Apologies non avete oceani verdi dietro le spalle ma se ci tenete tanto potete baciarmi ogni volta che volete