Salta i links e vai al contenuto

Fidanzato e penso a un’altra

Ciao a tutti, normalmente non mi affido a blog per problemi del genere, ma ho pensato perchè no? ho 21 anni sono fidanzato da 3 anni e mezzo , ma da un giorno all’altro mi sono preso una cotta di una mia collega/amica, il ciò mi spaventa in quanto non mi sia mai successo in tutto questo tempo.. praticamente questa mia collega era fidanzata fino a poco tempo fa con un mio collega, sapevo già che la cosa sarebbe successa a breve, e si sono lascitai. il fatto è combaciato con la partenza della mia ragazza in italia( vivo all estero) , il che una sera usciamo tutti insieme con i colleghi..dopo una conversazione e un altra , una ballata e l’altra, sguardi indecifrabili mi scatta la scintilla, da quel giorno riesco solo a pensare a lei, e non capisco come mai (bè mi piace immagino) comunque lei mi fa impazzire perchè è il contrario della mia ragazza con la quale sto assieme da quando ho 17 anni . praticamente lei è pazza una matta vuole sempre divertirsi se ne sbatte di tutti e di tutto vuole vivere la vita al massimo, cosa che non riscontro nella mia attuale ragazza la quale, si esce poco, quando sono con amici parla raramente, difficilmente fa amicizia con altri, a me mi fa imbestialire perchè vorrei che fosse più sucevole. Non potrei dire cose brutte su di lei , mi ama , me lo dimostra fa tutto il possibile per me, purtroppo mi rendo conto solo ora che non abbiamo troppe cose in comune, e per di più la vita sessuale non è delle migliori…Da quel giorno.. ogni tanto esco con questa mia collega con gli amici, e non sai quanto avrei voglia di averla tra le mie braccia. Però poi mi blocco.. credo che lei sappia che mi interessa anche perchè da quel giorno io la guardo con altri occhi e credo l’abbia captato , cerco l’incrocio allo stesso tempo gli faccio domande per conoscerla meglio ,ma non so cosa fare, vorrei sapere se io le potessi interessare..(Senza finire nella friendzone) vorrei davvero capirlo ! Sarei davvero disposto a far finire la mia lunga relazione credo.. anche se far soffrire la mia ragazza è la cosa più brutta del mondo.. però il tempo passa…e mi sto rendendo conto che non è più la stessa cosa.. Non so che fare avrei bisogno dei vostri consigli.. spero di essere stato più chiaro possibile, Grazie per il vostro tempo.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

12 commenti a

Fidanzato e penso a un’altra

Pagine: 1 2

  1. 1
    Socrate -

    Decidi con quale delle due vuoi stare e diglielo.

  2. 2
    Yog -

    Ma facci il piacere. Fare le cose seriamente in adolescenza o poco oltre è una vaccata di prima grandezza. Adesso DEVI GODERTELA, altrimenti poi ti strastuferai e ti ritroverai a 5O anni in giro per locali con il biembù sperando di rimorchiare.
    A 21 anni tutti hanno bisogno di vivere le cose in modo spensierato e non propriamente serio, e poi si può continuare a 3O, a 4O o a 5O. Forse 60. Dopo no, perché si ha già un piede nella tomba e, come dice il proverbio popolare, “nella tomba non si bomba”. Tieni ben presente questo detto di grande saggezza e trai le tue conclusioni.

  3. 3
    problematico07 -

    io vorrei anche decidere, non so se dirglielo alla mia collega o no..

  4. 4
    problematico07 -

    Lei tornerebbe dall’italia l’11 giugno

  5. 5
    Golem -

    Il professor Yog ti ha fatto una lezione ex catedra che fossi in te non dimenticherei. D’altra parte è professore not for nothing.
    Strano che non sia intervenuta la nostra Rossella.
    Comunque, che dirti, non ti scoraggiare, presto o tardi troverai la tua strada. Ti auguro una buona giornata.

  6. 6
    kylie10 -

    Secondo me devi chiudere con la tua ragazza e sceglierti una fidanzata con cui hai davvero cose in comune. Questo è quanto io penso. Ora che sia la tua collega /amica per cui hai una evidente forte infatuazione, o che sia qualcun’altra, devi assolutamente uscire dalla situazione in cui ti trovi. Il giorno che la tua ragazza ti darà tutto non avrai occhi per nessuna credimi. ciao!

  7. 7
    Alina -

    Grande yog, concordo ! Per te,Problematico, ti dico solo : che alla di 17 anni mi sono messa a convivere con uno ( per 7 anni ), che sbaglio a sfruttare inutilmente quei anni !! Solo ora mi rendo conto, che ad oggi ne ho 29 anni. Una convivenza noiosa dalla Madonna che non ripeterei mai! Era l abitudine che mi teneva vicino a lui ! Non il amore, manco più attrata sessualmente, fisicamente , niente di niente !-effettivamente da quando ci siamo lasciati (agosto 2010) -non ci siamo più ne cercati de nulla ! Ci siamo salutati e alleluia! Poiché ho conosciuto un altro , a differenza di un annetto che mi ha fatto rinascere ! Il mio cuore stava a mille, con il secondo ho vissuto degli emozioni infiniti, mi sono innamorata come na bambina !-io ti auguro di scegliere con il cuore e di goderti questi anni perché ne hai solo 21. E se non ami piu la tua attuale ragazza, basta dirgli quello che provi, sii sincero con lei. Viviti la vita è le emozioni che te le regala ! Facci aggiornare.

  8. 8
    Sofia -

    Ragazzo…anche te con ste storie a distanza…
    Vivi all’estero.. Hai una ragazza che la consideri che vada solo bene per dormire con il pigiama dell nonna e le ciabatte a forma di orso ……E”ASSOLUTAMENTE NORNALE…CHE ALLA FINE…TI ACCORGI DI DETERMINATE COSE..E POI FIGURATI ALL’ESTERO! MA PER CARITÀ! È OVVIO CHE ALLA FINE TI INTERESSI A ALTRE! ancora alla tua età! Con tutti i calci in culo che dovrai ancora prendere dalla vita!!

    Cmq… Riassumendo….

    *non ti spaventare se sei attratto…non innamorato( perché non sei ancora innamorato) di questa qui…c’è attrazione.. Voglia di conoscerla e starci insieme …ma non sei ancora innamorato!

    *spesse volte ci invaghiamo di persone totalmente diverse da quelle con cui stiamo…però ricordati che anche se può benissimo succedere questo..bisogna essere consci e consapevoli che se in una c’è una cosa…OK..va bene…ma non sarà mai completa la cosa in nessuna delle due!
    Cioè.. La tua ragazza è chiusa.. E riservata..non ha tanta voglia di uscire e stare insieme agli altri..e ai tuoi amici..e’ un po noiosa e piatta pure a letto..OK..MA TI AMA..E’SINCERA E TE LO DIMOSTRA SEMPRE QUANTO CI TIENE A TE..SONO SICURA CHE È MOLTO SERIA E AFFIDABILE! UNA SU CUI PUOI CONTARE SEMPRE!

    questa tua collega..invece è una bomba atomica,immagino molto provocante pure nel vestire,e nel modo di porsi con gli altri..molto socievole a letto pure farà le capriole..)molto allegra e impulsiva OK va bene…MA RICORDATI ANCHE CHE E’UNA TOTALE MENELCAZZO CHE SE NE FREGA DI TUTTO E DI TUTTI ( compreso di te dovessi starci insieme)è una che vive alla giornata e come gli gira! Una libera che fa solo quello che gli va bene a lei,non è affidabile,e probabilmente non si farebbe nessun probblema a andare a letto con un altro nonostante tutto magari fosse impegnata!

    Quindi caro ragazzo…questo è il quadro della situazione..
    SAI COSA LASCI..MA NON SAI CHE TROVI..CHI NON RISCHIA NON ROSICA..
    BUTTATI..O NON BUTTARTI…
    he già bel dilemma..
    Pensaci bene …

    Ha cmq..stai tranquillo.. Lei si è già accorta che le stai dietro…
    Sta solo aspettando un tuo passo!

    Cmq non far soffrire la tua ragazza..nel bene o nel male sii sincero. OK?
    E pensa a cosa vuoi VERAMENTE!

  9. 9
    problematico07 -

    Grazie mille.. ho lasciato la mia ragazza o meglio ora siamo in pausa..ho capito che lei ha capito che mi piace e che piaccio a lei(l’altra sera voleva vedere se ero geloso, parlando con un tizio). Ora, la mia collega conosce la mia ragazza che caso del destino quando l’ho lasciata l’ha chiamata per capire se sapeva qualcosa..non voglio che pensi che l’abbia lasciata per lei, perché non è così. Ora non saprei come muovermi , non posso provarci spudoratamente… mi sa che faró passare un po di tempo, oppure avete dei consigli? Grazie

  10. 10
    Belleville -

    forse a 21 anni è difficile sapere cosa si vuole veramente in amore… c’è tutto un oceano ancora da esplorare…

    meglio non avere fretta di concludere la selezione prima di aver sperimentato lo sperimentabile… senza ferire ed evitando di essere troppo ferito…

    vivi le tappe nell’ordine in cui si presentano. mischiando e accelerando si fa solo confusione.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.