Salta i links e vai al contenuto

Festa delle donne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Festa delle donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    xleby -

    Trovi storie di tr... su questo stesso sito… inutile che mi dilungo. A parlare tutte brave ma poi siete fatte con lo stampino. Vogliono tutte l’orologio d’oro e la pacca sulla spalla. Questa è la cruda verità. E le peggiori sono proprio queste che si fingono sgobbone e poi rivendicano chissà cosa. Volete sgobbare meno dell’uomo e ottenere un trattamento migliore, oppure se lavorate uguale sempre il doppio volete. Non vi basta mai nulla. Volete essere pari all’uomo: smettetela di lamentarvi. Gli uomini non si lamentano mai per questo sono uomini e non donnette. Voi auspicate in uomini migliori e io auspico in donne migliori: ma è chiaro che se 3 su 3 sono idiote qualcosa non quadra evidentemente. Spero di ricredermi… ma le tr... le tratto uno straccio tanto le riconosco da un miglio…
    tanto per farti notare l’idiozia femminile: si fanno ammazzare da uno stronzo perchê “lo amano”. E quindi se ti dico che ho incontrato solo stronze stai certa che a queste piacciono gli STRONZI mica un non stronzo come me…

  2. 12
    Condor -

    @xleby @Gaudente siete proprio degli ometti.
    @Dany0103 secondo me sei troppo gentile con questi ometti, vanno insultati di più, sono proprio ometti piccini piccini picciò!!
    A letto senza merenda!

  3. 13
    maria grazia -

    xleby hai ragione, siamo tutte delle grandissime trote! e ci interessano solo il telecomando TV e il rolex da 10.000 cucuzze, o in alternativa l’ orologio hip pop benetton originale che profuma di mela verde. senza scherzi, è una rarità!
    e se caso mai un uomo ci ammazza, è chiaro che è solo colpa nostra!!..

    Sofia ti amo anch’ io 🙂

  4. 14
    Dany0103 -

    Eeeeee…Sofia cara….quanta pietà bisogna fare per certe schifezze….purtroppo ne è ancora pieno il mondo.

    Col mio “amante” va da Dio…è un uomo meraviglioso davvero.

    Per ora vado avanti senza pensare al domani …

    Per il tizio che parla delle donne come di “tr...”…questo termine usalo anche per tua madre, tua sorella, tua moglie o la tua ragazza….saranno molto più tr... delle tr... se bazzicano una merda come te…

    Baci..e abbracci …

    Ps…oggi un deejay mi ha contattata per dei messaggi che io e lui abbiamo mandato. ..insomma sono finita in una trasmissione . Io al Tel. E il pubblico che faceva le stesse cose che fanno qua le merde.

    Mi hanno detto che ho infiammato il pubblico. ..che ho un modo di parlare che colpisce. Mi sono divertita un casino. Alla faccia di tutti…

    ? ? ?

  5. 15
    Sofia -

    XLEBY….grazie per la tua testimonianza…da vero UOMO FALLITO CHE VALE UN c....….noi donne a vedere uomini come te è ovvio che sperano che ne esistano di migliori..
    Non sei un maschilista.. Sei solo un povero demente frustrato che non scopa da anni e chissà quante volte avrai avuto le corna!!!

    Fai dei ragionamenti demenziali…non ne vale neanche la pena di parlare….

  6. 16
    Dany0103 -

    Xleby….poverino

    Mi fai pietà. Chissà chi è che ti ha calpestato i calli!

    Ma certo, per uno che ragiona così, è giusto che ti capiti la donna che ti spolpi. Non meriti altro.

    Mi dai della tro..? Bene, fiera di esserlo….ahahaha…

    Esattamente come sono le donne della tua vita ;). Ugualeeee! !!

    Continuo a dire…peccato! Davvero peccato!

    Ciaoooo

  7. 17
    gimmy -

    Sono assolutamente d’accordo con quanto detto da Maria Grazia e Dany.
    Non è giusto far passare questo concetto come un semplice discorso sessista.
    La valutazione della DONNA fatta in termini di diritti è assolutamente corretta; non è una gara alla supremazia o tra chi è peggio dell’altro, men che meno l’intenzione è quella di sminuire una categoria e privilegiare l’altra. L’Uomo e la Donna sono fatti per completarsi e devono avere pari diritti e pari dignità senza indugi in qualunqe campo vogliono trovarsi. La figura femminile nella società di oggi è palesemente penalizzata e bisognerebbe riconoscere questo come un dato di fatto, usando una maggiore considerazione e supporto a livello umano. Essere donna non è sinonimo d’inferiorità, e l’educazione al rispetto dev’essere un principio naturale per tutti. Le donne tradiscono quanto gli uomini questo non vuol dire che debbano essere discriminate o svantaggiate.
    Se esistono delle scemette di turno è perchè si alternano ad altrettanti imbecilli di passaggio in modo tale che non si creino discrepanze e mantenere intatto l’equilibrio della stupidità.

  8. 18
    maria grazia -

    Dany, sono contentissima per l’ opportunità che ti è stata data! spero davvero tutto il meglio per te 🙂
    è chiaro che questo farà indispettire ancora di più chi entra in questo forum per insultarci ed offenderci.. così come probabilmente susciterai l’ invidia di molti nella vita reale. Non vale la pena curarsene più di tanto. pensiamo solo a riprenderci la nostra vita! NE ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO.

    un abbraccio a tutte le DONNE e a tutti gli UOMINI: persone che sono una massa silenziosa di gente che manda avanti il mondo mentre gli altri ( gli omuncoli e le donnette ) denigrano, bestemmiano e sbraitano.

  9. 19
    maria grazia -

    grazie gimmy per le tue bellissime – quanto VERITIERE – parole! ciao.

  10. 20
    M. -

    Questa lettera è uno spasso, davvero.
    Quanto sangue amaro per niente e quante critiche inutili verso una festa come un’altra.
    Le giornate di festa sono un pretesto, una occasione per condividere qualcosa con qualcuno.
    Sulla donna quanto fenomeno da studio, ho delle mie idee e sono contrario a spalancare le porte ad una persona solo perché è una femmina, però per fortuna ho avuto esempi positivi di donne positive, e il fatto di aver preso le mie batoste ed essere stato preso in giro da una donna, non ne faccio una tragedia, né una pozzanghera di astio dalla quale, per scelta propria, si decide di non uscire.
    I comportamenti scorretti si danno e si prendono, corna comprese, quindi basta fare discorsi legati ad una morale putrida, ipocrita e lontana dalla realtà.

    Ciao

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili