Salta i links e vai al contenuto

Felicemente sposata… finché non ho incontrato lui

Sono felicemente sposata o almeno credevo di esserlo finchė non ho incontrato lui. Lui anima in pena, sensibile ed emotivo, amore della mia adolescenza. Ci siamo frequentati per un paio di mesi. Abbiamo avuto una relazione intensa, ricca di passione ed emozioni. lui mi ha confidato di essere sempre stato innamorato di me ed effettivamente credo mi abbia detto la verità. Me ne sono accorta quando l’ho baciato sulla guancia la prima volta che l’ho rivisto. Era arrossito violentemente e si era voltato imbarazzato. Come un ragazzino. E ancora dalle piccole attenzioni che mi ha prestato. Ad esempio per sistemarmi i capelli o ancora quando mi ha chiesto di accompagnarlo al supermercato per fare la spesa. Era felice,si sentiiva come fossimo marito e moglie. Questi e molti altri gesti mi hanno fatto capire l’autenticità dei suoi sentimenti. Ma Sembra essere sparito. Da una settimana ha staccato il telefonino ed io non so più dove cercarlo. Viviamo in due città distanti centinaia di chilometri. E non sono la sola a cercarlo. Pare che nessuno sappia dove sia.

Aiuto!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Felicemente sposata… finché non ho incontrato lui

  1. 1
    Andrea -

    sarà stato rapito dagli alieni

  2. 2
    Rossella -

    Il primo pensiero di una donna felicemente sposata che incontra un vecchio amico dovrebbe essere perlappunto suo marito. Ci sono ancora donne – e giuro di essere stata spettatrice di questo colloquio- che si congedano estendendo il saluto alla compagna dell’amico d’infanzia che hanno incontrato dopo anni al supermercato. Evidentemente non ti senti parte di un nucleo composto da te e da tuo marito (insieme)… è una cosa abbastanza comune, non si tratta di sbadataggine ed è giusto non correggersi perché queste cose si devono sentire per non sentirsi in gabbia. Si tratta di un modo d’imbastire il discorso che tradisce la sostanza della cosa… lascerei questa opportunità agli uomini che dopo essere caduti in tentazione si giocano la carta di Cento Vetrine e riferiscono alla moglie che non c’era dialogo, come se il dialogo centrasse qualcosa; tu cerchi il dialogo che non è dato di avere con un marito. Cosa ti dovrebbe raccontare? Per parlare esiste la vecchiaia… è importante vivere anche l’età di mezzo, capisco la tenerezza ma purtroppo la maturità passa anche dalla passione vera e propria. Senza questo slancio non si cerca un lavoro e non si fanno progetti.

  3. 3
    michelle -

    Pessima.
    Non solo prima ti definisci felicemente sposata e al primo cretino che passa tradisci tuo marito, no, ragioni anche come una quindicenne, confondi l’avventura con l’amore, un idiota per una persona innamorata di te.
    Guarda che l’unica persona seria e innamorata di te qui e` tuo marito, per cui se non vuoi rovinare il resto della tua vita sentimentale meglio rimboccarsi le maniche, dimenticarti di quel bamboccio e investire le tue energie nel tuo matrimonio.
    La cosa che mi ha sconvolta di piu` della tua lettera e` quando hai detto ” come Era felice,si sentiiva come fossimo marito e moglie”! come fai a prendere sul serio una frase del genere?? Dovresti sapere com’e` essere marito e moglie, non e` arrossire come due ragazzini quando ci si da un bacio sulla guancia!

  4. 4
    Golem -

    “Lui anima in pena, sensibile ed emotivo, amore della mia adolescenza”. Dalla quale non sei ancora uscita. È evidente.
    Poi non si trova, e’ lontano, figuriamoci: e’ perfetto. Quando interviene il “mistero” la fantasia vola e il desiderio va alle stelle.
    Spero che tu sia molto giovane e che tu e tuo marito non abbiate figli, così un giorno potrai sposare il tuo amore giovanile e scoprire che forse nel quotidiano e’ piu fesso di tuo marito. Che ovviamente non sa niente.
    Augurissimi.

  5. 5
    cam -

    Come mai ti definisci felicemente sposata se spasimi per quest’altro uomo?

  6. 6
    Condor -

    Altro microchip in fusione!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.