Salta i links e vai al contenuto

Mi sono fatto del male da solo…. e adesso sono a pezzi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono fatto del male da solo…. e adesso sono a pezzi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    alina -

    Lei fa la stronzetta perché ha capito che sei un crocerosino e ti tiene nei suoi pugni…ma smettila di accontentarla sempre ! Niente accompagnarla a spesa o altrove… invece prendi dei appuntamenti ma non per aperitivi ma diglielo che la porti in vacanza a Dubai…poi al ultimo momento disdisci il fatto. Basta a farti trattare male piu!! Riguardando il w app, al posto tuo pur di non incazzarmi più di tanto, ci andrei su playstore e lo disinstalerei. Tratta come ti trattano , che non è mai sbagliato.

  2. 12
    ets -

    Montjeu88 non è vero che la tua vita senza di lei fa schifo.
    Hai detto che sei carino, hai un lavoro che ti piace, che vuoi di più? Sai quanta gente vorrebbe stare nelle tue condizioni? E magari essere libero per praticare la scelta migliore in tema di donne?
    Sai quante persone ci sono ora bloccate in rapporti che non vogliono, con figli che non vogliono, con mogli e fidanzate che non vogliono e con famiglie che odiano?
    Tu credi faccia schifo perchè magari ti eri abituato ad un certo ritmo e a delle cose che si fanno in coppia, che ovviamente, ora da solo non potrai fare.
    Hai 27 anni e forse è troppo presto, ma prendi coscenza di te e della solitudine, impara ad accoglierla e a cominciare a fare delle cose da solo.
    Forse hai un qualcosa nella tua vita che fa si che tu stia bene solo se appoggiato a qualcuno. E’ la sindrome della maggior parte delle persone, anche per me è stato così e anche per le mie ex.
    Grazie a loro però ho imparato a star solo e a fare le cose anche da solo.
    Tu non hai bisogno di lei e del suo sesso, sei semplicemente in crisi di astinenza delle endorfine che lei ti provoca. Dai di donne ce ne son tante, non è un luogo comune. Ma cerca di trovare qualcuno normale… magari con un lavoro che ama altrimenti sei punto e accapo 🙂
    Ci siamo passati tutti, su forza. Smettila però di farti trattare male.
    Qualche mese d solitudine ti farà bene, ma cosa importante applica il no contact altrimenti non ne esci vivo.
    Poi evita di farti domande e dubbi senza senso, se ci hai messo sentimento e niente è arrivato significa che niente doveva accadere. Punto. Non centra niente il msg su wapp o quello che è.
    Ecco ti ho regalato un sacco di esperienza derivante dai miei 33 anni. Fanne tesoro! 😀

  3. 13
    Rocher -

    Le stai dando solo soddisfazioni,falla scendere dal piedistallo. No contact e salverai la tua dignità riacquistando forza un passo alla volta quando ti rendi conto che anche se soffri riesci a non cercarla. Hai fatto un grandissimo errore a ricercarla,non farlo più o già sai che andrai ancora più giù.

  4. 14
    Actarus2011 -

    Io ti vorrei mettere una pulce nell’orecchio…secondo me lei ha una storia con il tipo della palestra che non sta andando molto bene…quando va male ti ricerca e si convince di volerti…quando poi quello si fa risentire allora in un attimo tu scompari…così…a naso!
    In ogni caso questo non cambia il risultato e cioè che lei ti sta trattando veramente male. Ho il sospetto però che questa cosa in qualche modo ti intrighi e che la tua attenzione per lei sia incentrata prevalentemente su un discorso di possesso piuttosto che di amore. Se fosse amore vero infatti credo che non potresti sopportare questi comportamenti. Riflettici!

  5. 15
    Montjeu88 -

    Ciao ragazzi,

    grazie a tutti per le risposte..
    Mi sono promesso di non ricercarla più, anzi, iniziare proprio un processo di rimozione dal cervello di questa ragazza.. Non posso stare cosi dopo 5 mesi e mezzo..
    Se qualcuno ha qualche altra idea o coniglio da darmi ne sarei veramente contento… grazie 🙁

  6. 16
    Doloreinfinito2022 -

    Guarda ti dico solo di leggere la mia di storia così capisci che sei stato fortunato perché ti sarebbe potuta andare molto peggio

    https://www.letterealdirettore.it/la-mia-ex-mi-ha-lasciato-sono-devastato/

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili