Salta i links e vai al contenuto

Fare una scelta importante

Ciao a tutti.. sono un ragazzo di 21 anni vivo in inghilterra da 1 anno e mezzo..ora mi ritrovo a dover fare una scelta difficile.. praticamente lavoro in un ristorante italiano a bristol dove faccio il bar manager (sono in carico di 2 bar , gestisco tutto il settore beverage.) E ora come ora mi sento un po annoiato , ho ricevuto un offerta di lavoro a bath(15 min di treno da bristol) in un nuovo hotel che deve aprire di lusso .dove posso imparare davvero tanto Io andrei a fare in bartender. Questa proposta mi interessa davvero , peró non vorrei trasferirmi da bristol perché sto davvero bene dove vivo ora (casa in centro , nuova, brava coinquilina , e in più bristol mi piace davvero come cittá.. ) dal punto di vista di stipendio si parla della stessa cifra.. solo che i lavori hanno differenti responsabilitá e livelli… sono molto confuso che cosa dovrei fare ? Grazie a chi risponderá 

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Fare una scelta importante

  1. 1
    Aurora33 -

    Secondo me dovresti prima capire quali sono le tue priorità. Se il lavoro per te conta tanto e se quello attuale non ti soddisfa più, allora dovresti accettare al volo.

  2. 2
    Anna81 -

    ciao, sono stata sia a bath che a bristol, due belle città ma come vita e movida bristol è assolutamente superiore, almeno secondo me. io credo che tu debba accettare anche perchè comunque la distanza è davvero poca… sono solo 15 minuti di treno… potresti cmq rimanere a bristol e fare il pendolare, così risolveresti il problema, ci hai mai pensato?

  3. 3
    camy -

    è così difficile fare avanti indietro ogni giorno prendendo il treno per 15 minuti? lo prendi per andare al lavoro e poi torni. dai, non essere pigro!

  4. 4
    problematico07 -

    Bé é esattamente quello che stavo pensando di fare , ma molti me l hanno sconsigliato. Ovviamente devo provare per credere.. il fatto é per quanto riguarda la posizione… lascio una posizione da manager per una da bartender.. sono davvero confuso

  5. 5
    Anna81 -

    perchè te l’hanno sconsigliato? c’è gente che per andare a lavorare si spara anche un’ora di treno… se non di più…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.