Salta i links e vai al contenuto

Fa caldo, caldo pilotato?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Pare che il caldo che cè stato sia dovuto alle scie chimiche che i soliti super militari stanno spargendo nell’atmosfera, sono anni anni che in molti si chiedono cosa sono quelle strane scie sui cieli che di prima vista sembrano i fumi dei jet, ma permangono molte ore.

Hanno fatto le analisi cè allumini e non ricordo, ad ogni modo serve per far riflettere la luce del sole e creare effetto serra, penso che il caldo tutti l’hanno sentito, e pure che doveva piovere, chi sta studiando queste cose rideva nel sentire i meteo dire dont’ worry piover? , in quanto per reazione chimica sapevano che al massimo avrebbero fatto 2 goccie.

Siete scettici ?? una stronzata ?? Allora se stronzata perchè il governo amerikano fa questo (sciechimiche-zret.blogspot.com/):

L’educazione nazionalsocialista della N.A.S.A.

Guardate cosa si inventano… per indottrinare i bambini. link

Le famigerate scie chimiche, vengono spacciate per comuni contrails,
ma quel che è peggio, lo si insegna ai bambini! Dietro a tutto
questo, c’è il patrocinio della N.A.S.A.

Questo documento in formato Powerpoint link

indica come contrails e cirri d’alta quota, quelle che sono, invece, chemtrails e cirri artificiali di bassa quota.
Una domanda nasce spontanea: qual è il motivo che spinge la N.A.S.A. ad investire milioni di dollari, negli States ed in Europa, al solo fine di insegnare(?) ai bambini in tenera et? (l’et? in cui le menti sono più malleabili), che quelle che vedono in cielo non sono altro che contrails anziché chemtrails? Cosa devono nascondere? E’ evidente che il loro intento ultimo è quello di “rieducare” le nuove generazioni in modo tale che, una volta diventate persone adulte, non pestino i piedi all’operazione SCIE CHIMICHE. Il metodo è del tutto simile a quello adottato da Goebels, il ministro della propaganda nella Germania nazista: gli scolari venivano indottrinati con gli stessi metodi, ovvero tramite l’uso di fumetti ed immagini colorate.
La vigliaccheria non ha mai fine.

A questo punto, propongo di tempestarla di e.mail di protesta.
L’indirizzo di posta elettronica è posto in calce al diseducativo documento pdf.

L’insegnante(?), alla quale mi sono rivolto chiedendo spiegazioni sul suo servile operato nei confronti della N.A.T.O. mi ha così replicato:

Il calendario messo in rete è stato prima visionato dal direttore del progetto S’COOL (NASA) Lin H. Chambers link

a cui partecipo con la mia classe. Non mi sono inventata niente.
Se desidera leggere qualcosa sui contrails, come vengono definiti dalla stessa NASA link

oppure link

oppure …………..

Nota: per essere proprio precisa ho omesso gli “aerosol”.

Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Fa caldo, caldo pilotato?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 180 commenti

Pagine: 1 16 17 18

  1. 171
    Alan -

    Se è per questo anche le mucche esistono e non sono invisibili.

    Se hai tanta fiducia nel fatto che il genere umano sappia distinguere, perchè allora vi date tanta pena?

    Antonio, vedo che sei arrivato alla B di Blake del tuo libro di citazioni famose. Se dobbiamo arrivare alla Z di zret dobbiamo chiedere al direttore un centinaio di giga solo per noi….

    Sonounpollo, se tu fossi imparziale dovresti richiamare zr…ehm…Antonio all’ordine, che diamine!

    Baci,

    Alan

  2. 172
    sonounpollo -

    Richiamare all’ordine Antonio ??

    Antonio decide per lui, insisti pure con le mucche, si autosatira …
    vedi cirus si definisce asino, ti ho detto chiaramente che anche fossere idioote le nostre notizie….

    Ho cercato di spiegarti che è inutile che parli in modo assolutistico, con molta forza insiste che noi parliamo di stronzate e ridicolizzi personaggi come zret, che io non conosco se non per degli articoli, che leggo cercando altre fonti…… e non esiste solo lui, fa solo un bel lavoro di raccolta dati fasulli essi fossero.

    Io non comando nessuno e non sono imparziale, preferisco rientrare nella categoria asini perchè ultimamamente non ho molta fiducia nelle capacità intelettive umane…. come va il mondo ??

    Alan il fatto che ragioni di imporre l’ORDINE …. qualche pensierino di come sei stato abituato a ragionare me lo faccio.

    Ti ricordo che sei tu che o direttamente o indirittamente ci dai degli scemi, offendi senza sapere chi è zret, io non dico che sia una brava persona ma nemmeno come sottointendi tu…. non mi importa CHI ha scritto quegli articoli, ma cosa dicono e le preocuppazioni della gente, io ho visto quegli aeri e la strana GRIGLIA nel cielo e voglio spiegazioni, se tu sei bravo che mi spieghi che certe paura sono infondate con solido materiale, e anche il motivo e il costo di queste operazioni , te ne sarei sinceramente e profondamente grato…. anche se non è il primo sito dove ho messo questa informazione CON UN BEL PUNTO DI DOMANDA, ma quelli che smentiscono lo fanno sempre nel tuoi stile e molto arrabiati senza avere la minima sensibilità che certi ragionamenti in merito hanno ampie possibilità di fondatezza in diversi punti … quali ripetuti passaggi di aerei, con molte testimonianze.

    A giugno mi pare , su siti che se ne parlava giorno dopo giorno vedevo in un forum molti commenti in liguria di questi avvistamenti, so che è sfociata la cosa con la richiesta di spiegazioni verso autorità più alte al sindaco, richiesta fatta da i cittadini di sanremo, ma il sindaco non so perchè non ha nemmeno chiesto.

    Sarei tentato di fare il sarcasmo se sei tu il sindaco che si prende il diritto per presunta capacità intelletiva sugli altri di decidere anche per glia altri. Il fatto che apertamente dici di dover non far passare certe notizie se no altri si “incantano” … psicologicamente parlando visto che hai attacato tu con questo dimostra insicurezza, diversamente sapresti il da farsi come viene fatto qui.

    Ti ripeto in tutte le salse , qui cè gente che parla in modo ampio ma il minimo sono questi aerei che passano e si vuole sapare perchè, se lasciamo correre troppo la fantasia , non ti esprimi certo nei termini che ti eviterebbe sarcaso nei tuoi confronti. Se lo evitassi avresti più forza di lamentarti di antonio. Sono sicuro che se fossi stato meno presuntuoso e qualcuno ti avrebbe offeso io avrei ricordato che certe critiche è meglio calibrarle se poi non si vogliono subire.

    Mettila così come si fa qui , se ci vuoi dare degli asini … il sarcasmo più correto sarebbe Io sono asino ma tu peggio, in quanto chiaramente tu hai molte poche informazioni di quello che si dice, il discorso poi sarebbe ancora più largo e ti farebbe rizzare i capelli , sappi che alcune cose rimangono compresse, sappi che l’antiamericanismo che di norma dovresti accusare se solo uno mette in dubbio il suo felice governo (e che nessuno manco in america dubita) .

    Io non sono imparziale , penso che le cose stanno molto come vengono qui dette, comunque controllo anche la possibilità che non fosse vero , tu non sei molto solido e convincente.

  3. 173
    Alan -

    Carissimo(a?),

    se Antonio decide per lui, io decido per me. Ad un certo punto ti sei calato nei panni del moderatore e pensavo tu volessi farlo in maniera coerente.
    Sul fatto che tu non sia imparziale sono pienamente d’accordo. Il pensierino su come sono abituato a ragionare hai tutta la libertà di fartelo, così come ce l’ho io nei vostri confronti. Se vuoi che non risponda alle provocazioni dovete imporvi dei limiti. Qui non siamo nel forum di zret.
    L’intervento N° 106 è stato riportato (evitando accuratamente la risposta…) in altri due forum in rete, estrapolando volutamente parti essenziali del discorso complessivo. Non credo siate nella posizione di fare quindi discorsi sull’etica della comunicazione.
    Molti dei links che postate alla fine di ogni intervento riportano a vostri siti: anche questo non mi sembra il massimo della serietà. E’ infatti più che legittimo pensare che mediante i forum si voglia soltanto pubblicizzare il proprio sito.
    Vorrei inoltre farti notare che in questo forum voi siete comunque in posizione privilegiata, visto che ognuno può postare un intervento alla volta e io sono in assoluta minoranza.Voi dovete rispondere soltanto a me, io a tutti voi.

    Detto questo, siccome il topic da te stesso proposto all’inizio non è Antonio, andiamo avanti.

    Gli aerei volano per trasportare passeggeri e merci. Il traffico aereo è molto pesante e continuerà ad aumentare nei prossimi anni. Sono stato il primo a portare documentazione relativa al fatto che l’aumento del traffico aereo non fa bene alla salute del nostro pianeta (intervento N°7).
    Le rotte aeree inevitabilmente si incrociano, ma questo non credo possa suscitare incubi di per se.
    Molte delle testimonianze che citi provengono da persone plagiate dal vostro terrorismo psicologico. Prova a sostenere di aver visto atterrare un ufo e il giorno dopo troverai un migliaio di persone disposte a giurare di essere stati testimoni dello stesso fatto.
    Io non debbo essere convincente. Chi sostiene qualcosa dovrebbe esserlo.
    Molta gente che entra nei forum lavora da anni nel settore aereonautico o magari metereologico. Sentire corbellerie pronunciate a vanvera e sostenute con evidente malafede, sentirsi dire che non si conosce la materia a cui si è dedicata tutta la propria vita, immagino sia il motivo dell’irritazione che riporti. Prova ad entrare in un forum di medicina specialistica e inventa una nuova malattia dando degli ignoranti a tutti i presenti, poi vedi che si arrabbiano anche lì. Anche qui, dare agli altri del presuntuoso richiede una robusta dose di coraggio.

    Saluti,

    Alan

  4. 174
    Straker -

    Alan. Non ho ancora avuto il piacere di leggere, in queste settimane, in cui ho pazientemente letto senza intervenire, argomenti confutativi da parte tua. Come tutti i disinformatori sguinzagliati ad arte sulla rete dai nostri avvelenatori chimici e biologici, non hai frecce al tuo arco, ma solo scheletri nell’armadio da nascondere e sei così stereotipato da annoiare tremendamente. Se la cosa non foss’anche irritante…

    E cerca di non esagerare in commenti azzardati su Zret. E’ mio fratello e visto che tu non hai l’onore di conoscerlo, non vedo come ti permetti di criticare il suo operato. Cel’hai uno specchio? Bene. Allora, prima di sparare insulti, usalo!

    Noi portiamo fatti, non chiacchiere. Voi cosa portate? Menzogne e morte!

  5. 175
    Straker -

    In questo momento siamo sotto massiccio attacco chimico. Decine di aerei in volo su di un’area circoscritta di 25 miglia quadrate hanno formato una griglia di scie enormi, sino a coprire tutto il cielo. Maledetti! Loro e chi li copre.

    Ho inviato l’ennesimo fax al NOE. Invito altri a fare altrettanto.

  6. 176
    Antonio -

    Conferme da fonti ufficiali sul rapporto tra diffusione di sostanze chimiche ed alterazioni della ionosfera.

    Sutor, ne ultra crepidam!

    http://www.nrl.navy.mil/pao/pressRelease.php?Y=2006&R=17-06r

    Cordialità

  7. 177
    Alan -

    Caro Comandante Straker,

    in queste settimane, oltre che avermi letto (non proprio pazientemente direi…), ti sei anche prodigato per tentare di rispondermi. Non basta camuffarsi dietro un nick…
    Aspetto con trepidazione che anche il fratellino abbandoni le mentite spoglie per indossare l’uniforme della SHADO….

    Calmino, ok? Qui non sei nel tuo blog.

    Quanto ad essere monotoni non credo che tu e zret abbiate avversari degni di tale nome. La mia strategia, di fronte a letture noiose, è quella di ignorarle totalmente. Ti consiglio dunque di fare lo stesso.

    “Frecce nell’arco, scheletri nell’armadio, In questo momento siamo sotto massiccio attacco chimico…” Ma lo sapete almeno che cos’è un attacco chimico?
    Ma quando la finirete di giocare a guerra? Non siete un po’ troppo grandicelli?

    Gli argomenti confutativi, che non sarei peraltro tenuto a portare visto che non sono io che sostengo teoremi sulla minaccia mondiale ma VOI, li ho ampiamente e (più o meno…) pazientemente elencati nel corso di questo interminabile dibattito. Non solo l’ho fatto io, ma lo hanno fatto molto meglio di me in altra sede i vari specialisti che operano nei vari settori e che, fino a prova contraria, sono molto più affidabili del primo “osservatore del cielo” che approda in rete.

    Bravi, continuate a postare link, così ogni click guadagnate qualcosa…dura guadagnarsi la strozza, vero Ed?

    Saluti,

    Alan

    P.S.: Se al NOE non vi rispondono, il fax mandatelo al CIM. Sono sicuro che vi darà l’attenzione che meritate.

  8. 178
    thor -

    Curioso… ne parla anche la TV americana.

    http://www.youtube.com/watch?v=sm6rbwVUxGU

  9. 179
    Alan -

    Quando si dice perseverare è diabolico.

    http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

  10. 180
    Straker -

    Ah! Attivix… il DJ !!! L’esperto di mozzarelle di bufala. 😀

    Capirai… che referenze.

Pagine: 1 16 17 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili