Salta i links e vai al contenuto

La ex che ti ricontatta

Perché mi ricontatti? Cos’è che vuoi? Mi lasci, dici di non amarmi più e di stare meglio senza di me, mi dici di sparire dalla tua vita. Ti prendo in parola ed applico il no contact assoluto. Dopo un periodo mi mandi messaggio a cui non hai ricevuto risposta, e nonostante ciò hai anche la faccia tosta di ripresentarti con una chiamata per chiedermi come sto? Precisamente cosa spinge e quali sono le motivazioni che spingono un ex a ricontattarti?

Ammetto di essere un novellino sul discorso ex, in passato ogni storia chiusa che ho avuto si è chiusa per sempre in quel preciso istante, ed essendo stato innamorato solo una volta nella mia vita, non mi sono mai posto il problema.

Lettera pubblicata il 22 Giugno 2015. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La ex che ti ricontatta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    gimmy -

    Di solito sono 2 i motivi per cui una donna può ritornare… o ha scoperto di non riuscire a dimenticarti riscoprendo in lei i sentimenti che provava per te col fatto che gli mancavi,oppure non è andata bene con l’altro. Ovviamente tu che la conosci bene sai in quale situazione potresti collocarla meglio,ma molto dipende da quello che provi tu,e da cosa vuoi per te… se darle una seconda chance oppure continuare cosi in quanto la sua volubilità ha fatto perdere la fiducia nel rapporto. L’unica nota positiva è che questa volta sei tu a decidere se farla rientrare di nuovo nella tua vita oppure lasciarla fuori,e devi sceglere in base a ciò che ritieni possa essere meglio per te. Testa o cuore.

  2. 2
    Rossella -

    Penso che ti dovresti assumere le responsabilità del gesto. Noi donne tendiamo a far prevalere l’istinto materno e in caso di tradimento ci viene spontaneo pensare che nostro marito è stato, per dir così, raggirato da qualche donna. A sangue freddo si cambia idea perché sarebbe un modo com’un altro per darsi la zappa sui piedi. Da donna non escludo il primo passo ma a monte c’è sempre un corteggiamento. E’ la donna che passato un giorno, due e tre comincia a farci un pensierino. Evidentemente pensa che se ti sei preso la briga d’importunarla la consideravi la donna della tua vita; quella donna che ti avrebbe insegnato ad apprezzare i vantaggi di una vita sedentaria. Un uomo che corteggia una donna, poniamo anche sposata, le sta dicendo questo. Almeno a me viene di pensarla in questo modo perché non ho mai avuto una relazione e non penso di dover andare prima a scuola perché ci sono stata a suo tempo e non ho bisogno di altre lezioni di scienze fisiche e naturali. Esiste il divorzio e magari in cuor suo uno co spera. Non io… parlo delle donne in generale perché quando c’è da scendere in piazza per i diritti delle donne sono tutti in prima linea e poi la mentalità resta la stessa di sempre.

  3. 3
    Montjeu88 -

    Non fare il mio errore. Non ricaderci. Non ricaderci. Non ricaderci. Hai avuto una fortuna incommensurabile che ti abbia lasciato, ovviamente per un’altro, non rispondergli, non vederla, non fare niente!

  4. 4
    ets -

    Ci sono due precise motivazioni:
    1) è dubbiosa circa il nuovo montone
    2) vuole sapere cosa ne pensi di lei per potersi pulire la coscienza

    Sembra strano ma le ex sono molto interessate (non so perchè) a cosa tu possa pensare di loro.
    Mah, donne.

  5. 5
    HAL 9000 -

    Rossella, me lo fai un disegno per capire il senso di ciò che hai scritto?
    Grazie

  6. 6
    Gaudente -

    la ex torna strisciando ? tempo di imporle le pratiche sessuali piu’ goduriose (per te) ed umilianti (per lei) 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili