Salta i links e vai al contenuto

Ex presidente Berlusconi

Mi chiamo Marco imbriano abito a Anzio RM sono senza lavoro sto girando per trovare un posto di lavoro abito in una casa senza luce sto facendo un divorzio giudiziale che mia moglie mi a lasciato mi serve uno aiuto economico che posso attaccare la luce poi delle volte faccio il digiuno perché non ciò niente mi permetto a scrivere a voi ex presidente se mi potete aiutare spero che leggete la mia lettera e mi date una risposta distinti saluti .

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Ex presidente Berlusconi

  1. 1
    Angwhy -

    Auguri,le altre lettere immagino tu non le abbia viste.

  2. 2
    Sofia -

    Se ti può consolare sono senza soldi anche io…e sto in una casa con il riscaldamento solo in cucina…tutto il resto è gelato..perché non ho soldi per far aggiustare i termosifoni..anche a me in passato hanno staccato la luce e faccio fatica a fare la spesa….

    La vita è una merda…
    Lo so..ma qua nessuno ti può aiutare mi spiace…non in quel senso..e soprattutto QUI NON C’È NESSUN PRESIDENTE..

  3. 3
    Yog -

    Tra un po’ è quaresima e il digiuno ti darà crediti ECM per la vita eterna. Digiunare adesso non serve. Per la luce puoi fare anche con una torcia a led, basta adattarsi. Poi senz’altro Silvio ti risponderà.

  4. 4
    Giulia -

    Senza offesa ma non sei credibile

  5. 5
    Piccola78 -

    Caritas diocesana e parrocchia, intanto. Poi, di dove sei? E ancora, vai all’estero se puoi, qui c è solo fame e miseria. Contatta italiani all’estero e ricomincia da una altra parte. Qui non c è niente per nessuno… con i mezzi umani che cerchi tu; oppure affidati alla Provvidenza, confessati e vai a Messa e resisti: Dio ti aiuterà! Credi in Dio e riconciliati con Lui! Lui ti aiuterà, te lo garantisco io!

  6. 6
    Yog -

    Ma il cellulare come fai a ricaricarlo? So che ci sono dei generatori a manovella che li vendono mi pare al Bricocina, ma qui da me non li trovo. Sappimi dire perché secondo me sono comodi.

  7. 7
    Piccola78 -

    Yog magari lo può ricaricare in parrocchia. E usa il wifi di Mc Donand’s.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.