Salta i links e vai al contenuto

Ex delusa

di

Buona sera a tutti,sono stato lasciato dopo un anno e mezzo dalla mia ragazza,perché io ho un carattere impulsivo e quando litigavamo alzavorra spesso la voce,io le promettevo di cambiare ma non sono mai cambiato purtroppo. …ora sono spinto a farlo perché ho capito davvero cosa ho perso,ciò di più importante al mondo ora non so come comportarmi so che voglio dimostrare questo cambiamento e mi sono fatto da parte rispettando la sua scelta ma un giorno vorrei risentirla e bo chissà riprovare, lei mi diceva che magari un giorno se saremmo più maturi potremmo riprovarci…solo che credo sia troppo delusa…voi dite che devo aspettare mi scriva lei?grazie per le risposte che mi darete =)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Ex delusa

  1. 1
    Yog -

    Io ti dico che è tardi per educarti a dominare il tono della voce. Se sei uno sbaregone, almeno trovati una che sia ipoacusica.

  2. 2
    Rossella -

    Da donna sono consapevole di essere divisa tra l’amore di dilezione e quello egoista. Ti dico questo perché non dovresti trascinarti per la vita il ricordo di una storia che non è andata. Purtroppo oggigiorno è difficile operare un discernimento vocazionale approfondito perché voi uomini vi sentite sexy e vi sentite corteggiati. Accade così che si crea una parità irreale che non consente di elaborare la fine di una storia. Alla mia età posso dire di aver chiuso con gli uomini perché non mi suscitano alcun interesse; non solo: non accetto neanche l’arroganza di taluni uomini che vorrebbero mortificare la tua femminilità. Non mi riferisco a te. Parlo alla luce della mia esperienza di vita. Che dire? Potreste rimanere in buoni rapporti almeno per qualche tempo… se son rose fioriranno! La lontananza ha il potere d’ingigantire stati d’animo ed emozioni… restando amici, un giorno, potreste sentirvi liberi di prendere altre strade. In bocca al lupo

  3. 3
    Sofia -

    Potresti anche riprovare con lei ma tutto inizierebbe da capo..le persone non cambiano…commetteresti gli stessi errori di sempre… Un carattere e un carattere…c’è l’hai nel DNA…
    A volte per il nostro carattere brutto. Perdiamo anche le persone speciali. …peccato.

  4. 4
    jack943 -

    Sì sbaglia nella vita sai

  5. 5
    Yog -

    Certo che nella vita si sbaglia! Ma poi ci si assume la responsabilità dei propri errori e si paga il conto. Non è che uno capisce di aver sbagliato ed è morta là, tutto come prima. Tu hai sbagliato e hai perso la ragazza. Fine della storia. Adesso puoi anche parlare sussurrando invece di sbaregare, non cambia niente, è tardi.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.