Salta i links e vai al contenuto

Evasione, cambiare il metodo di rimborso in busta paga

Buongiorno, ho sentito e letto che alcuni rappresentanti di partito stanno esternando alcune frasi per poi correggersi, sull’evasione per sopravvivenza. In primis direi che l’evasione è un reato che va contro la logica del “pago sempre e solo io” e che da decenni ci trasciniamo, sia da destra che da sinistra. Il punto di fondo è che basterebbe cambiare il metodo di rimborso iva nelle buste paga. Mi spiego : se io vado dal dentista a gennaio e con lo stipendio di 1.100 euro ho un danno di 2.000, sicuramente mi viene fatta la proposta di “sopravvivenza” e senza iva pago 1400 euro. Opterei per questa formula… però se avessi il rimborso dopo 6 mesi in busta paga e non dopo un anno e mezzo di sicuro mi farei fare la fattura. Semplice no ?? Cordiali saluti ai politici che avrebbero da fare più che al pensare!!!

Lettera pubblicata il 27 Luglio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Evasione, cambiare il metodo di rimborso in busta paga

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili