Salta i links e vai al contenuto

L’Europa che si sveglia

Sono contento, sento d’entro di me una sorta di felicità contro il terrore, la paura, contro il terrorismo. Giornalmente guardo documentari, TG e notizie varie…Mi fa molto piacere che i vari capi di Stato, Italia, Francia, Belgio hanno messo nel loro paese un allerta…un dispositivo di sicurezza per garantire la pubblica sicurezza del proprio Paese e del proprio popolo o cittadino. Più volte ho risposto in modo fermo su come la penso riguardo a questi “taglia teste”, ISIS a tanti commenti e lettere pubblicate su questo blog. Vedendo l’Europa che si sveglia contro questi atti di atrocità contro la vita umana sono veramente felice. EVVIVA L’EUROPA CONTRO IL TERRORISMO!! RISPETTIAMO LA LIBERTÀ DELLE DIVERSE RELIGIONI, BASTA CHE NON VENGANO PROMOSSE CON DISTRUZIONI E ATROCITÀ VERSO L’ESSERE UMANO. RINGRAZIO E PORTO ONORE ALLE FORZE DEL ORDINE DI OGNI PAESE CHE GIORNALMENTE SVOLGONO IL LORO COMPITO SEMPRE PIÙ DIFFICILE E PERICOLOSO E METTONO A REPENTAGLIO LA LORO VITA PER NOI!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

L’Europa che si sveglia

  1. 1
    Yog -

    Una testimonianza di fede salda e forte. Dopo il tuo proclama stentoreo sicuramente le cose prenderanno un’altra piega e le forze dell’ordine faranno argine e scudo al terrore con i petti inorgogliti dalla tua attestazione di stima, pronti i militi invitti a donare la loro vita, fulgido esempio di militare virtù e laica fortitudo, per noi.

  2. 2
    D-Ego -

    “L’Europa che si sveglia”

    Veramente sta per deflagrare insieme a tutti gli sporcaccioni pasciuti che con i loro malcostumi hanno innescato una guerra di religione con l’Islam, il voto Inglese è il chiaro sintomo che che l’oppido e marcescente tessuto sociale è arrivato al muro, da cui i risvolti politico-militari più imprevisti, al cui confronto i quattro criminali USAti dell’ISIS saranno soltanto dei ragazzacci, perchè la partita si gioca in casa ed è tra USA e Russia, con l’arbitra-zione cinese.

  3. 3
    D-Ego -

    Un amaro risveglio assai tardivo:

    https://www.google.it/search?hl=it&source=hp&biw=&bih=&q=Rebbekah+Dorothea+Kasner+&gbv=2&oq=Rebbekah+Dorothea+Kasner+&gs_l=heirloom-hp.12…2234.9172.0.9734.2.2.0.0.0.0.844.844.6-1.1.0….0…1ac..34.heirloom-hp..2.0.0.Wh_cIMzPLvg

    Ill popolo oppiato ha quello che si merita, infatti hanno inten-zione di distruggere l’Europa.

    La Germania dei crauti è già stata USAta dai Sionisti per creare due guerre mondiali disastrose, e la terza volta per creare una crisi economica iirreversibile, che sfocerà in un disastro totale, tutto questo sotto gli occhiali appannati di chi oggi ama viaggiare secondo le regole inverse di circola-zione imposte, mentre ieri si dava agli stupefacenti bollori degli anni settanta.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.