Salta i links e vai al contenuto

Eppure sei ancora qui

Sono passati tanti anni dall’ultima volta, anche se sembra ieri che mi hai chiesto di vedere come sarebbe andata, di provare. Io non sono in grado di stare, dire o amare, anche se per la prima volta mi hai fatto capire tante cose. Cose che non ho saputo apprezzare, cose che volutamente rifiutato di accettare e cose che non ho mai voluto conoscere. Mi dispiace per essere stata una str@nza, per non dire di peggio, di averti trattato malissimo, solo per paura. Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare e so che le scuse non bastano, ma temo che sia tutto ciò che posso essere in grado di darti in questo momento. Perché più provo a dimenticarti, a cancellarti dai ricordi, più questi bruciano e fanno male.  Più butto via le cose e le parole dette, più torni a nella mia testa e nel mio cuore. Te lo ripeto, mi dispiace per le parole non dette, i gesti non fatti, e sopratutto per quello che sento ogni volta che torni tra i miei pensieri. Vorrei solo dimenticarti e andare avanti, ma non riesco, nemmeno dopo tutto questo tempo a tenerti lontano. Nonostante tutto sei ancora qui, anche se non nemmeno ci salutiamo più. Ti devo tantissimo, e ti ringrazio per questo, ma se puoi farmi un ultimissimo favore, vorrei solo ti facessi dimenticare, perché pare che quando faccia così male si chiami amore.  Ti amerò sempre, ma vorrei non pensarti costantemente.

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Eppure sei ancora qui

  1. 1
    Michelle86 -

    Le tue parole mi hanno colpita molto, con lettere del genere a volte mi immagino che qualcuno del passato le stia scrivendo a me, e ti assicuro che se mi sentissi dire queste parole sarebbe piu` facile perdonare per me..
    Forse hai bisogno di dirglielo per voltare pagina?
    Comunque il lato positivo c’e`, hai capito molte cose e sei pronta per migliorarti e fare meglio la prossima volta. Non rimanere bloccata nei sensi di colpa, tutti facciamo errori, l’importante e` capire perché e fare di tutto per non ripeterli in futuro..

  2. 2
    iosonoio -

    É solo un modo per chiedere scusa alla persona che purtroppo ancora amo e non riesco a dimenticare.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.