Salta i links e vai al contenuto

Emergenza rifiuti

di

Con questo mezzo messo dato in disposizione vorrei esprimere il proprio rammarico, essendo residente nella regione Campania ormai non più Felix. Vorrei dare un caloroso Grazie all’On Pecorario Scanio per il suo veemente interesse alla politica e non un pur minimo interesse alla condizione rovinosa che la Nostra Campania versa nel sattore della raccolta dei rifiuti. Vorrei inoltre ringraziare il sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino che è la nostra voce di Napoli, che purtroppo questa voce ha fatto solo promesse da marinaio. Una Standing Ovation al nostro Presidente della regione Campania Bassolino nonche ex commissario per l’emergenza rifiuti. Ed ai sindaci della Penisola Sorrentina che hanno invitato i propri concittadini ad non mettere per strada i rifiuti ma di conservarla a casa. Vorrei proprio vedere quante decine di sacchetti di immondizia i nostri Sindaci conservano nelle proprie case. Se avete un minimo di autostima non cercate per l’ennesima volta di fare lo scaricabarile, ma un più umile MEA CULPA

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Attualità - Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Emergenza rifiuti

  1. 1
    Ernè -

    Però l’inceneritore nessuno lo voleva, sbaglio?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.