Ogni giorno vedo passare un ragazzo che mi piace

di helly8

Ogni giorno rivedo passare un ragazzo che mi piace in una strada dove vado a fare ripetizioni in un doposcuola. 2 settimane fa con i libri in mano passavo sul marciapiede sono andata verso la sua macchina mi sono avvicinata al finestrino lui ha sorriso dicendo che facevo di bello e io ho detto che insegnavo inglese a dei ragazzi e lui ha risposto anche io dovrei prendere lezioni visto che l’inglese non me lo ricordo più magari ti chiamo cosi se ho bisogno me le fai tu. Però poi io dovevo fare lezione e l’ho salutato dicendo che dovevo andare via anche perché non sapevo che altro dirgli. Secondo voi ha pensato che facessi apposta ad andare lì da lui?

Poi il giorno dopo stavo camminando sul marciapiede mentre lui era fermo al semaforo ha tirato giù il finestrino e mi ha urlato professoressa io mi sono girata e l’ho salutato e poi lui è partito. Si è comportato cosi anche nei gg successivi per esempio me lo vedo affiancare con la macchina e mi suona col clacson e mi saluta dal finestrino.

Io la prossima volta vorrei fermarlo per parlargli ma non vorrei fare la figura di quella che lo rincorre anche se poi ci passo sempre da quella strada voi che mi consigliate di fare? Cosa posso dirgli ma per voi è interessato? Come interpretate il suo atteggiamento? Sul fatto delle lezioni l’ha detto solo x scherzare oppure diceva sul serio? Vorrei chiedergli se era ancora fidanzato magari non lo è più (visto che quando l’ho conosciuto era fidanzato) ma non vorrei fargli capire che mi piace. Se nel caso fosse ancora fidanzato allora perché si comporta cosi? Lo fa solo per gentilezza o gli piaccio? Mi aiutate? Grazie

L'autore ha scritto n.4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Ogni giorno vedo passare un ragazzo che mi piace

  1. 1
    luc -

    se ti piace, perchè non dovresti farglielo capire? un consiglio? diglielo chiaramente! azione! avete raggiunto la parità dei diritti… raggiungiamo anche la parità del CORAGGIO! ti stai comportando come una persona che progetta di compiere un reato, ti rendi conto?

  2. 2
    dutch -

    è chiaro che gli piaci, riguardo al fatto che sia fidanzato poco importa, a tutti, uomini e donne piacciono le attenzioni, se fossi in te la prossima volta gli chiederei se vuole fare un po di “conversation”….

  3. 3
    emisquiz -

    Se ogni volta che ti incontra non manca di salutarti così amichevolmente sicuramente gli stai molto simpatica!
    Allora perchè farti tutti questi problemi? La prossima volta che lo incontri fermalo e chiedigli semplicemente: “Allora, come sta la tua ragazza?”.
    Si, ma poi portaci i confetti!

  4. 4
    capleo -

    e dagli addosso no? che aspetti è così bello provare quel formicolio nello stomaco e soddisfarlo… vedra che anche 2 chiacchiere ti faranno felice

  5. 5
    anonimo -

    lascialo perdere

  6. 6
    giovanna -

    se ti piace dovresti farglielo capire nei atteggiamenti……guardalo,sorridigli e cerca di conquistare la sua simpatia…dimostrati te stessa….ma aspetta ke sia lui a fare il primo passo…..

  7. 7
    sofy -

    ascolta il tuo cuore!!!

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.