Salta i links e vai al contenuto

Farò anche me l’economista

Che il Ministro dell’Economia Padoa Schioppa, figlio del Fabio amministratore delegato delle Assicurazioni Generali non si renda conto di quanto accade in questo Paese è attestato costantemente. La riduzione della spesa pubblica è certamente un capitolo amaro, come è altrettanto penoso lo sperpero del denaro pubblico in funzione dei privilegi che si attribuiscono. Tuttavia l’economia può sollevarsi se le tasse trovano il riscontro della riduzione altrimenti rimarrà stagnante. Sarà stato pure allievo della Bocconi dove s’è laureato in Economia nel 1966 ma il suo affermare non è certo quello dell’economista.

Lettera pubblicata il 7 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Farò anche me l’economista

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili