Salta i links e vai al contenuto

Eccomi qui, a piangere

Sono distrutto e affranto, vorrei morire. Sono il classico ragazzo che ha bisogno di qualcuno, ma non ha nessuno, e devo dire che pensavo di averla trovata ultimamente. Era tutto fantastico, mi sembrava irreale, andava tutto bene… poi apro facebook e leggo quello che non volevo che accadesse… ed ora sto piangendo. Non piango da anni, ho sempre tenuto tutto dentro, ma lei è riuscita a farmi piangere. Tra 6 ore dovrei andare a scuola, ma non riesco a dormire… continuo a piangere e piangere. Sono un ragazzo solo, quello che di batoste ne ha avute tante (di tutti i tipi)… avevo perso la voglia di vivere ma poi è arrivata lei… che mi ha riacceso tutto… la voglia di studiare per avere una vita migliore… il primo possibile amore corrisposto…. ero ottimista… ci credevo proprio quando avevo smesso… ed ora… eccomi qui a piangere… non so più cosa fare… cosa pensare…. non ho niente…. non valgo niente.. vorrei sparire… non voglio alzarmi domania devo… non mi resta che continuare a piangere aspettando il sonno che arrivi… non mi resta che piangere… non so neanche perché sto scrivendo qui… sto solo piangendo

Lettera pubblicata il 17 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Eccomi qui, a piangere

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Angelo9 -

    Le parole ora servono a poco. Se ti dicessi che ne ho passate tante e pesanti e sono ancora vivo non ti servirebbe. Devi prenderti un po’ di tempo e accettare il fatto che e’ accaduto ancora qualcosa di brutto nella tua vita, ma anche essere consapevole che la vita non è finita. Un po’ di orgoglio: questo devi tirare fuori, orgoglio per riprendere pian piano a studiare per il tuo futuro e, in generale, per non darla vinta a nessuno nè tanto meno a questa vita. Le lacrime possono aiutarti, ma poi rialzati. Sei veramente troppo giovane ( non è un luogo comune ) per lasciarti andare. La tua vita è ancora lunga e vivrai tanti altri fatti negativi e positivi, come avviene nella vita di ciascuno.

  2. 2
    Lisaanimadistrutta -

    Io mi ci rispecchio molto nelle tue parole… Purtroppo riesco a comprendere benissimo il tuo stato d animo. Il tuo disperato bisogno di sentirti importante per qualcuno. Purtroppo però in questo mondo quando uno è sincero, è buono è premuroso… Perde di importanza… Diventa scontato. Non so spiegarmi.. Se la gente sia masochista.. E voglia essere trattata male… Ma è cosi.. Piu sei stronzo e fai l indifferente piu attrai… Io non sono riuscita a cambiare la mia natura. Prendo spesso le mie batoste… Sto tremendamente male.. Come te piango fino allo sfinimento. Ma poi mi rialzo. Amico.. Non ti ho sicuramente fatto sentire meglio. Ma ti assicuro che devi essere orgoglioso di come sei. non devi assoassolutamente dire che non vali niente. Solo… Ancora non hai incontrato la persona meravigliosa che capirà quanto vero sei. Quindi cerca di farti forza. Questa ragazza non ti meritava. Impara a volerti piu bene!!! Non ostinarti a pensare di essere solo. La tua lei arriverà… Quando meno te l aspetti. Te lo auguro di cuore!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili