Salta i links e vai al contenuto

Dura fintanto si vuole farla durare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dura fintanto si vuole farla durare

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    pink10 -

    sono d’accordo, soprattutto nelle storie che durano da anni. spesso si trascinano e uno dei due smette di crederci, dopo poco tempo l’altro/a lascia.

  2. 12
    Lana -

    Che diatriba ragazzi !
    Io cmq propongo di applicare questa frase ad ogni ambito della vita.
    E se vogliamo essere pignoli: dura fintanto CE LA FAI a farla durare (in ambito sex).
    Ha ha

  3. 13
    Max (Lighthouse) -

    Dai ragazzi, la mia frase è riferita nell’ambito delle relazioni, che possono essere amorose, di amicizia etc..
    Dal punto di vista sessuale ognuno ha le sue specializzazioni e limiti, ma certo non sono un problema 🙂

  4. 14
    Alfonso -

    La lettera è talmente banale da essere al livello di un pensierino di un bambino di sei anni. L’unico dibattito che ne può nascere è facendo la battuta dal punto di vista sessuale.
    Max, per te non essere un bravo amatore e godere poco non sarà un problema, ma per la donna che resta a bocca asciutta lo è.

  5. 15
    Max (Lighthouse) -

    Alfonso, ma da dove deduci le mie capacità amatorie? Sei un chiaroveggente? Ci conosciamo? Non ho problemi e non sto parlando di quello qui e non te ne sei accorto solo tu.
    Se non ti piace il mio “pensierino” va altrove a scrivere le tue “saccenterie” va’.
    PS: Dai tuo commenti su altre lettere si capisce che sei un altro che ce l’ha con tutto il mondo, è tipico di chi ha poca autostima, poco carattere e scarsa apertura verso gli altri, tipico di chi le donne le fa scappare altro che amare 🙂
    Bye bye

  6. 16
    Alfonso -

    Io parlavo in generale dell’uomo che ha quel tipo di problema (tieniti per te che non lo reputi un problema, sennò sembra la volpe e l’uva…Anzi, il coniglio e l’uva), non so quanto duri in quei momenti e non mi interessa.
    Però vedo che nelle altre cose e nel dare giudizi, tu sei troppo affrettato.
    PS si mette dopo la firma, terminata una lettera, è un chiaro segno che tu finisci le cose lasciandole incomplete, prima del tempo.
    Che ne sai tu del mio carattere e le mie relazioni con le donne? Sei un chiaroveggente? Ci conosciamo? Sono sposato e mia moglie in tutti questi anni non è ancora scappata, vedi che non capisci niente, fai considerazioni troppo…AFFRETTATE.
    Se non ti piacciono le mie risposte vai altrove a scrivere i tuoi pensierini banali.
    Bye bye? Devi andartene, hai FRETTA, Speedy Gonzales?

  7. 17
    Max (Lighthouse) -

    Alfonso dai, non perdere tempo qui, vai da tua moglie… 🙂
    Gira e rigira hai sempre ragione tu.. mi copi pure le frasi.. dai lezioni di grammatica, pure erroneamente.. dici che parli in generale invece non è così.. io ho scritto PS alla fine ed il bye bye era per te…
    La mia frase della lettera non è un confronto sulle pratiche ed usanze sessuali, l’ho detto non so quante volte, se tu vuoi approfondire quel tema, scrivine una te no? Ti assicuro che non ho nessuna patologia, anzi, mi ritengo soddisfatto e la mia partner è più che contenta 😉
    — Firmato —
    PS: Bye Bye (Avere una moglie da tanti anni non certifica che uno è un grande uomo, potrebbe essere una che si accontenta di ciò che ha, grande cosa, ovvio finché dura… attenzione, sto parlando in generale)

  8. 18
    Serena -

    Alfonso,invece di perdere tempo a provocare e fare considerazioni sessuali su persone che manco conosci,tu dici che hai un matrimonio che va a gonfie vele,non credo che dai giusta dedizione a tua moglie visto che sei sempre qui a puntare il dito contro tutti…cavoli qui si stava scherzando tutti insieme,non c’è niente di male prendere ogni tanto prendere un po la vita con leggerezza tu sei l’unico stronzo frustrato che per essere considerato qualche secondo deve rompere le palle agli altri se no nessuno ti si fila…poverino!

  9. 19
    Max (Lighthouse) -

    Serena, ti adoro 🙂

  10. 20
    Alfonso -

    Non ho dato nessuna lezione di grammatica, sei pazzo?
    Ti copio le frasi per farti capire che le stesse cose valgono per te. Anche quella dell’accontentarsi della partner potrebbe valere per te. Non ci conosciamo, non sai niente di me e quindi le tue considerazioni non valgono niente, potrei dire le stesse cose di te, ma non ha senso.
    Te la sei presa solo perché ho detto che hai scritto un pensierino banale. Sei molto permaloso.
    Si, ho capito che non parlavi di pratiche sessuali, ma stavamo scherzando, adesso basta.

    Serena, che ne sai tu della mia famiglia e di me? Sei una chiaroveggente? Ci conosciamo?
    Io non sono sempre qua, scrivo da qualche giorno, piuttosto voi siete sempre qua.
    Stronza, stavo scherzando anch’io.
    Adesso finiamola tutti, non è il caso di andare avanti a litigare per niente. Facciamo che tutti ritirano quello che hanno detto e amici come prima, non scherzo più, va bene?

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili