Salta i links e vai al contenuto

Due storie parallele (2^ parte)

di

Ciiao a tutti, dopo la mia scorsa lettera in cui spiegavo la mia difficile situazione : Due storie parallele senza sapere come ho lasciato entrambe. La seconda mi ha mollato uno schiaffo che non dimenticherò , ovviamente ho confessato non potevo tenerlo dentro. La prima, non ha proferito parola, piangeva solo. Le ho chiesto se mi volesse ancora bn , mi ha risposto che mi ama da impazzire da sempre. Un aneddoto che non ho raccontato: è stata lei 12 anni fa ad avermi rincorso nel centro commerciale e a propormi un provino da indossatore, dopo 7 anni circa ci siamo messi assieme, quando la mia precedente relazione finì lei mi chiese se volessimo frequentarci, peró non sapevo che mi amassa anche da prima. Ora, c’è una confusione pazzesca, non so che fare. Allontanarmi o starle vicino? Oltre tutto io sto una merda davvero, alterno mattinate sobrie in palestra a serate ad alzare il gomito. Consigliatemi per favore.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Due storie parallele (2^ parte)

  1. 1
    diana -

    ora sai la verità e credo che puoi fare la scelta. Cmq sei un idiota.

  2. 2
    Kaly -

    Gay represso, fuori di testa, con la pretesa di essere mantenuto, vittimista e border line.
    Se vai in un carcere a fare volontariato, probabilmente, troverai persone più degne di essere qualificate come “amiche”.
    Piccolo consiglio: passa dal no conctat alla rimozione tombale dalla memoria. Certi soggetti sono destinati ad ammorbarti l’esistenza con le loro fisime mai risolte.
    Meglio cancellarle.
    Come se non fossero mai esistite.

  3. 3
    trenta5 -

    Faccio un piccolo sunto per chi non ha voglia di leggere la lettera precedente. Io non mi sono messo con due tipe facendo il doppio gioco ma mi sono ritrovato in un dilemma esistenziale senza trovarne la soluzione. La prima ragazza del discorso mi ha mollato e io ci sono stato molto male, dopo mesi mi sono messo con la seconda e quando pensavo di aver superato il tutto, ritorna l’ex gettandomi nella confusione, in quanto non sapevo decifrare i miei sentimenti attuali. Non sapendo cosa fare perché non trovavo una soluzione ai miei sentimenti ho portato avanti parallelamente le storie fino a pochi giorni fa, quando ho trovato la forza di lasciare entrambe e fare chiarezza dentro me. Tra l’altro a breve si parte con una fiction e sono indietro col programma, immerso in questa situazione di conflitti interiori.

  4. 4
    Rossella -

    A me non piacciono gli uomini che fanno della solitudine un pretesto per sentirsi superiori. Tu ti poni come il più classico degli eroi romantici… straniero tra gli uomini! Ce l’hai una famiglia? Penso che queste donne per te siano una fantasticheria… una sorta di via di fuga, un rêverie, chiamalo pure come ti pare! Il commento di Kaly, per quanto forte e ottuso, finisce per fornirti un punto di vista abbastanza oggettivo… chi non lo penserebbe? Ci potrebbe anche stare che incontri una ragazza che non ha tutta quest’esperienza sentimentale o che comunque è portata a separare la scuola dalla vita. Non hai sensi di colpa? Molto probabilmente ce li hai ma senti che nella sofferenza c’è qualcosa di voluttuoso e te ne compiaci! In realtà non è consigliabile dare molta fiducia agli uomini… lo scarto tra Renè di Chateaubriand e uomini come te è veramente minimo, vabbè in quel caso arriviamo addirittura alla passione incestuosa ma il topos è lo stesso… non hai voltato pagina, senti di avere una sensibilità superiore… magari pensi che la tua inquietudine e quel velo d’infelicità ti rendano migliore di quell’uomo che riconoscendo le sue paure non osa avvicinarsi ad una donna e quindi non la ferisce. Oggettivamente è difficile teorizzare (solo teorizzare) una relazione sentimentale a queste condizioni, da uomo ti troveresti nella condizione di soddisfare la donna e il tuo piacere dovrebbe consistere in questo… dare, sempre dare e dare tutto! Capisci? Ti consiglio vivamente di meditare a lungo su te stesso perché oltretutto un ragazzo che si pone in questo modo non suscita alcuna attrazione fisica, almeno nella sottoscritta. Sei troppo protagonista e questo genera nelle donne una sorta di rigor mortis. Non pensarci più… volta pagina! In bocca al lupo :)

  5. 5
    Andrea74 -

    Quoto diana. Non c’è altro da aggiungere.

  6. 6
    trenta5 -

    x andrea: diana come qualcun altro non hanno capito la storia a monte, per questo ho fatto un veloce sunto. Più che quotarla quindi potresti argomentare e darmi qualche consiglio. Non sono qui per le critiche tra l’altro infondate ma per ricevere qualche consiglio.

  7. 7
    Cristina -

    Sei una contraddizione unica : prima scrivi ” non mi sono messo con le due tipe facendo il doppio gioco…” Poi aggiungi ..” Ho portato avanti le tue storie parallelamente fino a pochi giorni fa”…Tu sei solo un parac..o…E che consigli vorresti scusa? A prescindere che se eri innamorato della prima avresti dovuto mollare la seconda e chiarire con la prima , ma come al solito a certi uomini piace avere il piede in due scarpe . Ora piangi pure che ti passa prima o poi

  8. 8
    Trenta5 -

    @cristina. Nessuna contraddizione, infatti non mi sono messo con entrambe. Il punto è che l’ex è ritornata sui suoi passi e mi ha colto di sorpresa, non ho avuto la prontezza di prendere una decisione,anzi mi ha confuso non poco. Auguro a nessuno di trovarsi in questa situazione sentimentale perché si sta male.

  9. 9
    Andrea74 -

    Poverino…. come si sta male nel dover decidere a quale donna donare generosamente le proprie sovrane attenzioni.. Se certi utenti del forum leggessero queste scempiaggini a sessi invertiti, la malcapitata utente donna verrebbe seppellita di insulti. Ritieniti fortunato.

    Vuoi un consiglio? Eccolo: fai pace col cervello e stai da solo per un bel pezzo. Non devi pensare SOLO al TUO di dolore, ma a quello che puoi causare altrui. Mi sembra chiaro il concetto.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.