Salta i links e vai al contenuto

Dopo mesi ancora dolore e dolore

di

Io e il mio ex siamo stati insieme per due anni e mezzo, preceduti da un profondo rapporto di amicizia. Avevamo un rapporto che raramente si vede in giro. Poi a novembre, a seguito di un litigio mi ha lasciata. Sono stata male, molto male perché ho sentito di aver perso la mia metà. A gennaio è tornato dicendo di non avermi dimenticata e di aver sofferto profondamente. Abbiamo deciso di riprovarci. Poi sabato abbiamo litigato di nuovo. Io ero nervosa per conto mio e mi sono sfogata su di lui, chiamandolo ininterrottamente. Lui a quel punto ha deciso di bloccarmi e troncare definitivamente. Oggi ha detto a una mia amica che non ha più niente da dirmi e che le scuse non servono. Mi sono scusata con lui mille e più volte per il mio comportamento. So di aver esagerato ma ho sopportato di peggio da parte sua senza battere ciglio. Sto malissimo perché so che è solo colpa mia. Non so che cosa fare, lui non vuole più vedermi né sentirmi, non risponde agli sms. Vorrei solo parlarci di persona per chiarire, visto che spesso e volentieri gli basta vedermi per cambiare completamente idea. Come posso farlo tornare da me ora?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

22 commenti a

Dopo mesi ancora dolore e dolore

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Sofia -

    Non puoi più farlo tornare da te semplicemente perché l’hai perso e avevi già perso per sempre la prima volta che ti ha lasciato..

    Se non è per un motivo gravissimo …NON ci si lascia per un litigio..ti ha lasciata perché non ti ha mai amata tutto qua…
    Poi gli sei un po mancata ed è ritornato …ma non per amore..per sfizio o noia…ecco il perché!
    Nelle coppie e rapporti…ci si ferisce a vicenda e si litiga ma per un litigio se non è per gravi motivi non ci si lascia! Non ha più nulla da dirti..perché ti aveva già dimenticato la prima volta che ti ha lasciato..non darti la colpa!
    Quando un vaso si rompe in tanti pezzi …li incolli.. Provi..ma il vaso non sarà mai più come prima.. Lo stesso con le storie..provi a ritornarci insieme ma gli errori continuano a ripetersi..le persone non cambiano… E chi ha smesso di amare non può ritornare a farlo. …

    Lascialo andare ..

  2. 2
    Rossella -

    In passato queste pene d’amore erano una prerogativa dell’uomo che aveva vissuto l’innamoramento con una partecipazione diversa dalla donna. Oggi molte inibizioni sono venute meno e a livello intellettuale matura una visione completa del rapporto di coppia che sollecita i nostri pudori e le nostre angosce. Quello che voglio dire è che viviamo in maniera consapevole la sessualità. Davanti ad un grande personaggio dello spettacolo riusciresti a resettare tutto e di vivere la conoscenza in maniera molto casta. Il tronista di turno è protagonista della pièce vedi e l’innamoramento si consuma nella speranza di essere il suo tipo. Questo tipo di conoscenza non lascia strascichi, ma funziona all’interno dello studio televisivo… potrebbe capitare anche nella vita, ma bisogna stare attenti a non vivere l’uomo come un grande personaggio dello spettacolo, perché nella vita i parametri di valutazione sono altri. Si tratta di un momento critico che si supera, ma in alcuni casi potrebbero essere necessari anni. Tanti anni. In quel lasso di tempo ogni donna dovrebbe sforzarsi di mettersi al primo posto, di fare le sue esperienze, di conoscere altri uomini (se lo desidera) e di non perdere mai il sorriso.

  3. 3
    Simo ariston -

    ciao a tutti
    Sofia ha ragione
    si ti ama avrà trovato il modo

    commento da Simo Casablanca

  4. 4
    Yog -

    Molla l’osso. Mica avevi per le mani un tronista. E butta in canale il telefonino, così la prossima volta per chiamarlo ininterrottamente almeno ti devi sgolare (e lui non potrà bloccarti, al massimo userà degli ottimi otoprotettori della 3M)

  5. 5
    Piccolastella78 -

    Concordo con Yog, il ragazzo non merita, ti rimpiangerà e tu lo avrai già rimpiazzato. Lui non sa amare. Amare è sopportare e sacrificarsi per l’altro e soprattutto è perdonare. Il vostro non era un caso disperato, poteva amarti e perdonarti. Imparerà o non conoscerà mai l’amore.

  6. 6
    enbiee -

    ciao, mi è successa la stessa cosa: io ci sono stata 4 anni insieme, e dopo vari tira e molla a luglio mi lascia perchè dice che non mi amava più. non ci siamo piu sentiti fino a novembre quando disperato ha fatto di tutto per ricontattarmi e dopo una decina di gg gli ho risposto.. mi diceva che gli mancava e che voleva ritornare con me.. ma dopo neanche un mese ha ricominciato ad avere gli stessi atteggiamenti negativi di prima.. e mi ha rilasciato con delle scuse.. ma alla fine non mi amava.. e ora è come se si fosse completamente dimenticato di tutto il tempo passato insieme. ogni tanto io gli scrivo e lui risponde, ma mi rendo conto che è finita.. perchè se ci si ama, si fa di tutto per superare le peggiori difficoltà, sempre insieme.

  7. 7
    Ecchan -

    Non ci siamo lasciati perché il sentimento era finito. Ma per tutta una serie di motivi. Lui è immaturo e molto orgoglioso. L’ultima volta l’ho cercato io e solo dopo ha ammesso di avermi pensata e di aver sofferto tantissimo. So quanto ci tiene. Io stavolta ho davvero esagerato e lo capisco ma spero ancora che torni.

  8. 8
    Ariston tweste -

    quando si ama non ci niente al mondo che ci separa
    !!!!!!!!!!!!tieni lo bene in testa

  9. 9
    Golem -

    Da immaturi non si “ama”. Si è schiavi solo degli ormoni.
    I sentimenti veri maturano insieme alla persona, se matura. E se non lo fa restano solo fantasie pseudoamorose. Dovete crescere.
    Comunque per il dolore persistente prendi il Momendol.

  10. 10
    Gaia99 -

    Secondo me non è tutto perduto, se ho capito bene quello che lo ha fatto arrabbiare è successo una settimana fa, no? C’è ancora tanto tempo davanti, lascia che sbollisca un po’ e poi riprova a scusarti. Non hai mica commesso un crimine imperdonabile, insomma, le scuse servono eccome, ma lascia almeno che passi un po’ di tempo! Un bacio :*

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.