Salta i links e vai al contenuto

Dopo il diploma…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo il diploma…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Me stesso - Scuola

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Golem -

    Si MG. Quelle non hanno mai problemi di fertilità.

  2. 22
    Diego -

    19
    libellula – 16 maggio 2016 12:12

    “Sofia tu per me sei solo una persona cafona e ignorante, che si esprime in modo maleducato e non perde occasione per offendere”.

    Senti chi parla…

    Ma hai qualche problema di disadattamento sociale, ovvero, non ti senti approvata dal popolo e vieni qui a cercare consensi alla tua scelta? Guarda che se nessuno ti ha gettonata il verdetto è molto chiaro. :))

    A differenza di te io non amo “competere”, per cui ricordati che una “vita dignitosa” può esserlo anche quella con 500 Euro al mese, SE SEI “degna” persona.

    Maria Grazia, spera di non incontrarla mai la “creatura mitologica”… :))))

  3. 23
    libellula -

    Diego più apri bocca e più mi togli ogni dubbio circa l’ idea che mi sono fatta di te. Sai come dice il famoso detto, no? 😉
    Guarda, meglio lasciar stare il confronto su chi tra me e te potrebbe essere il più gettonato: avresti cocenti delusioni.

    Si fa una vita dignitosa quando ci si può permettere di essere indipendenti dai genitori, pagare le bollette, l’ affitto e le proprie spese in tutta tranquillità. E con 500 euro al mese tutto questo non è possibile. Questa è la realtà il resto sono puttanate (ops! volevo dire stupidate 🙂 ).

    @Sofia: ecco brava! dedicati a qualcosa di utile!

  4. 24
    Sofia -

    L’ultima cosa detta da Diego infatti è vera! Sono d’accordo! Infatti è quello che ho detto io in precedenza a libellula! Nessuno l’ha cacciata fuori di casa e di lavori a 500 euro Al mese c’è ne sono! Si poteva benissimo stare dai suoi e fare uno di questi lavori…

    Ma guarda caso Diego…”erano tutti sottopagati”…caso strano non trovi anche tu? Meglio soldi facili e subito in quel modo ovvio..se poi a uno piace ci prende gusto!

    Te lo detto libellula…. Frega gli altri…non me..CIA’ provato pure cassandra..evita..a me non la dai a bere…
    Per mg:…mg mi spiace dirtelo..ma si ti sbagli! In riferimento a libellula…

    Cmq “buona carriera” in svizzera!

  5. 25
    maria grazia -

    Diego… me la sto già facendo sotto dalla paura!..

  6. 26
    maria grazia -

    Sofia, libellula potrebbe benissimo essere il fake di Cassandra, che a sua volta era il fake di qualcun altro. chissà se avremo di nuovo qualche sorpresa.. 🙂

    libellula, per qualcuno è più dignitoso guadagnare molto facendo la escort, per qualcun altro lo è campare con 500 euro e continuare a vivere in famiglia. Sono punti di vista… ognuno può essere valido come non valido, adottabile o meno, a seconda della persona, del momento e della situazione. Tutto dipende da cosa si cerca o da cosa si vuole. Ma sopratutto da cosa si scappa!.. Ovvio che chi mira a distaccarsi dalla famiglia a tutti i costi e a rendersi indipendente, non può sperare di riuscirci guadagnando meno di 1200/1300 euro al mese, indipendentemente dal lavoro che svolge.

  7. 27
    Cicci -

    sofia, alla fine solo gli esseri , come te e diego, pensano di avere il diritto di vivere la propria esistenza? Secondo voi, tutti quanti noi, umani perversi, (senza lode ma con tante macchie), che si fanno il culo dalla mattina alla sera con le proprie professioni…., dovremmo assolutamente trascendere dalla realtè tangibile e annullarci?
    Ma la finite di dire stronzate, poveri e insulsi esseri?

  8. 28
    walk -

    Una vita dignitosa con 500euro al mese?!? Ma dove? Nel favoloso mondo di Amelie forse! Poi magari mangiando carrube 🙂

  9. 29
    maria grazia -

    walk, però il carrube non è poi tanto male! 🙂

  10. 30
    Sofia -

    Walk come sempre arrivi e non capisci un c....!! E hai pure il coraggio di offenderti dopo! Come si fa a non dire parolacce con te!???
    500 euro al mese stando in casa con i genitori ..così era inteso.!
    Ovvio che da soli non ci fai nulla!

    …cicci…non ho mai detto di annullare nessuno…e mai detto che nessuno non deve fare questo o quello…!
    Ho sempre dato invece la libertà sia di fare che dire quello che si vuole!

    Ma stando attenti a ciò che si dice perché spesse volte si dicono cazzate..

    Cara cicci nessuno ha mai detto di annullarvi… Pero’ ora che mi fai pensare Anche se sinceramente lo facessero persone stupide e ignoranti come voi..se anche vi annullaste non sarebbe una cattiva idea sai?
    Fallo pure se vuoi…fai bene!

Pagine: 1 2 3 4