Salta i links e vai al contenuto

Dopo ennesime… torno ad aggiornarvi

“Sai,in due anni che stavamo assieme ,non ti vedevo..è come se non riuscissi a vederti dentro di me”—la mia ex,che dopo avermi gentilmente un anno fa chiesto di uscire di casa,mi ricerca in tutto questo anno,tornando con frequenza a letto assieme,…ma ripetendomi questa frase che denota una persona non stabile,o cmq molto opportunista ed egoista..,ma io di animo gentile e buono pur utilizzando il no contact spesso la aiutavo qndo lei stessa mi cercava per sfoghi ,parole,e consigli…che poi sfociavano in notte passionali,ed eccitanti. considerate il fatto che amo andare a letto con le ex. Naturalmente capto che c’era un terzo incomodo,che poi decise di non fidanzarsi con lei,ma con un altra…,questo per dirvi che non vi scrivo per sentirmi dire che mi ha lasciato per un terzo e che mi usa per i suoi sfoghi mentali e non,ma lo faccio per farvi riflettere.questo anno è stato affascinante,oltre che sessualmente molto passionale con lei…senza troppi limiti,ne rancori,ne muri….fino a che,lei passata da esser quelle che non era mai stata per due anni di convivenza(ovvero fredda,non gelose,non protettiva,non calda,non un tvb in due anni…),diventa per mesi appunto una donna nuova,mettendomi in stato mentale cosi sereno che facevamo duemila cose molto carine…magari conscia degli sbagli precedenti o solo per mantenermi intelligentemente al suo fianco.,,…ma sempre molto piacevole. sappiate che lei soffre di disturbi psicologici(nulla di grave),pur essendo un noto professionista in citta..e qsto la porta ad avere fragilita,insicurezze e depressioni frequenti. adesso non vuole piu fare sesso…cosa che faceva come una matta fino a tempo fa. tralasciando il fatto che possa esserci un ritorno del terzo incomodo,o di un altro incomodo..la cosa pesante è che l abbandone sessuale per me è campanellino allarme,ed ho deciso che in qsta rapporto non voglio ne esser il suo amichettino,ne il suo psicologo,ne il suo accompagnatore.adesso mi trovo a combattere con l ennesima delusione,fallimenti lavorativi,aver perduto tre anni di vita…senza alcun appiglio…effettivo…,non voglio ne tingermi di vittimismo,anzi,vi dico non mollate se vi ritroverete nella mia stessa situazione,senza piu amore,senza piu credi,senza piu casa,senza piu lavoro, e ad aver perso fiducia anche in se stessi..anche fisicamente,pur essendo un bellissimo ragazzo,e pieno di corteggiatrici…ma si sa,la testa se va in confusione viaggia apparte non vedendo la bellezza sottocchio!io non so se riusciro a non mollare…ma fatelo voi! avanzate e divertitevi…io non so piu..! vi aggiornero..ciao 

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Dopo ennesime… torno ad aggiornarvi

  1. 1
    Rossella -

    Un uomo che si vanta di avere delle corteggiatrici è tutto un programma. In genere un uomo è portato a vivere il piacere della conquista. Fossi in te non giudicherei questa ragazza perché starti accanto destabilizzerebbe anche me… e tieni conto che sono dell’avviso che gli uomini tentano e non cadono mai in tentazione; tant’è che mai nella vita punterei il dito contro l’amate del mio ipotetico marito perché se non avesse avuto il piacere della conquista non mi sarei mai potuta accorgere di lui… sarebbe rimasto tutta la vita il macellaio, il droghiere, il conducente dell’autobus, ecc.

  2. 2
    ets -

    Vabè ti sei divertito un annetto, però ora basta. Fai la persona seria e mandala a quel paese.

  3. 3
    Ascar80 -

    Ma si, amico, non pensare troppo che ti affatichi la mente …
    La verità è che, come spesso purtroppo accade, qui in Italia (non so all’estero) , la maggiorparte degli uomini si ridurrebbe in condizioni subumane pur di “pulciare il biscottino”, sopportando le peggiori umiliazioni ed assumendo il ruolo di “trombatore a chiamata”, o meglio “trombamico”.
    E’ questo che declassa pericolosamente l’attuale genere maschile, questo insano atteggiamento delle donne che sanno benissimo che in ogni momento, al bisogno di un membro pronto all’uso, possono trovare il “pupazzo di turno” come e quando vogliono… Cosa che non potremmo mai fare noi maschi nei loro confronti, se non a pagamento (almeno che uno non si accontenti di affrontare anche un cassonetto della spazzatura..)
    Leoncino81, sicuramente ti sentirai figo perchè hai ripreso a “scopare”, ma ti consiglio di non pensare al contorno (questa che ti ha piantato, buttato fuori di casa, è psicopatica e professionista, e chi più ne ha…) perchè c’è veramente da preoccuparsi …
    Saluti

  4. 4
    scruciola -

    di dove sei leoncino81?

  5. 5
    scruciola -

    p.s. quoto Rossella!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.