Salta i links e vai al contenuto

Dopo 5 anni mi molla

Salve, vorrei alcune opinioni è consigli.

La mia ex mi ha lasciato dopo quasi 5 anni di fidanzamento il 7 ottobre, mi è caduto il mondo addosso ma nello stesso tempo mi sono posto una infinita di domande. Io fino a ora non ci credo perché il semplice fatto che andava bene fino al 6, tre giorni prima abbiamo avuto anche un rapporto e poi come può lasciare una persona senza una lacrime in viso? Lei dice che non mi ama più ma non ci credo molto. Poi in questi tre mesi che siamo lasciati ho fatto veramente di tutto per conquistarla ho dato anima e corpo, ma lei non ha gradito per niente anzi è stato peggio, non mi risponde più ai messaggi e se lo fa, lo fa con una freddezza impressionante, ora è dal 26 dicembre che non la sento perché mi ha bloccato su whatsapp e non voglio mandargli niente. Secondo voi ritorna? Perché lei dice che non sente assolutamente la mia mancanza, e secondo voi come mi devo comportare, quando la vedo o quando un giorno mi cercherà? E ora come mi devo comportare? Vi ringrazio già da ora per le vostre risposte 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

13 commenti a

Dopo 5 anni mi molla

Pagine: 1 2

  1. 1
    pirpolo -

    guarda, SICURAMENTE ritorna. Io le persone che frequento le blocco su whatsapp, mail, cellulare, facebook, poi gli dico di non farsi piu’ vedere che non me ne importa nulla di loro e si levino dalle palle. Piu’ chiaro di cosi’ che voglio che mi frequentino! no? Quando ti mandera’ il diffido della questura vuol dire che vuole sposarti e non lasciarti mai piu’!
    Guarda ragazzo mi sembra che sia chiaro (che NON ne vuol sapere piu’ nulla di te). Fattene una ragione e smetti di assillarla.

  2. 2
    Angwhy -

    lasciar perdere e andare avanti per la tua strada come suggerito dalle mille lettere tutte uguali che leggerai qui.per esperienza:
    insistere,non ha funzionato
    chiedere spiegazioni,non ha funzionato
    trombarmi tutte quelle che mi capitavano,ha funzionato.

  3. 3
    Arissa00 -

    Antonio,dal mio punto di vista lei si è stancata e mi dispiace dirtelo perché capisco quanto sia difficile dopo cinque anni ma l’amore da parte sua sarà giunto al termine. E’ normale,accade a tutti e purtroppo è dura da accettare… Di certo anche se non te lo dice, benissimo non sta perché qualunque umano se si abitua ad una persona e a spende così tanto tempo della sua vita insieme a questa persona, è difficile cancellare tutto e andare avanti. Se ti ha bloccato e ti risponde male è per andare avanti e non cedere,noi donne agiamo così quando ci importa o almeno io anche lo farei per evitare i contatti. Se la rivuoi indietro non devi cercarla o dirne e farne di tutti i colori perché così lei si sente obbligata a rivalutare la sua decisione e tornare con te, non tornerebbe perché è lei a volerlo. Vai avanti, non dico di dibuttarti su qualcun’altra se hai lei in testa perché sarebbe una presa in giro per te stesso e per l’interessata ma non restare a disperarti per la tua ex, potrebbe cercarti lei quando meno te lo aspetti… Di solito una persona torna quando tu stai divinamente, fidati. Ora come ora dedicati ad altro per non pensarla, creati nuove abitudini e prova a svagarti… Fai un po’ l’egoista perché scommetto che in cinque anni hai pensato più a lei che a te stesso.

  4. 4
    Golem -

    Ha un altro in testa. E non solo lì.

  5. 5
    Antonioooo95 -

    Arissa00 non sono il tipo di iniziare un nuovo rapporto con qualcun’altra mi secca prendere in giro le persone, se la situazione è così come dici tu lasciamo che sia il tempo a decidere, io non la sento già da molto e mi manca sempre più, io mi sono comportato sempre bene non gli ho fatto mancare nulla, amore, affetto, felicità e tante altre cose, stancarsi di me non saprei perché siamo cresciuti insieme da piccoli, secondo me è stata influenzata poi bhoo non saprei aspettiamo, però che lei mi manda un messaggio mi sembra strano perché pensa per lei ed è molto orgogliosa

  6. 6
    Yog -

    Costruisci una nave in bottiglia. Se vuoi te ne ne do una io, di vuote non mi mancano.

  7. 7
    Sofia -

    Be hai scoperto che la tua ex non ti ama più… Già da moltissimo tempo ovviamente.. Però ha saputo fare la sua bella recita e non dartelo a vedere! Ha recitato bene fino all’ultimo… Ecco perché tu non te ne sei accorto!…
    Ed ecco spiegata la sua distanza e freddezza così velocemente e senza lacrime!. Dal momento che capisci che è una merda di persona bon. Ti stacchi anche tu definitivamente da lei e ti fai la tua vita e basta!
    Se lei dovesse ritornare la mandi affanculo e le dici che hai capito chi è in realtà …e non la vuoi una falsa così vicino.. Una volta distrutto il rapporto e la fiducia non si può ritornare come prima!

  8. 8
    Antonioooo95 -

    Lei mi dice che nonon mi amava già da due settimane, dice che si comportava diversamente ma non è vero se no me ne sarei accorto è parliamo chiaro se non provavi niente per me neanche facevi un rapporto, mah.

  9. 9
    Kid -

    Pensa alla prossima, quando succede così dalla sera alla mattina , gatta ci cova ( insieme ad un bel gattone dal pelo lungo).

  10. 10
    Caprone -

    Sofia sei fantastica! ho letto un paio di tuoi interventi e mi piace molto il tuo modo di ragionare. Per Antonio: Fanculizzare la tua ex. No contact totale. Sarà la tua salvezza. Un giorno lei si mangerà le dita, ma tu sarai già molto lontano. Ora soffri e cresci. Non tutto il male vien per nuocere! Golem ha detto la sua, ascolta….anche se non riesci a crederci è proprio così. lasciala cuocere nel suo brodo. Si dice che le donne hanno il bene, lo lasciano per andare in cerca del meglio…trovano il male, e se lo tengono per paura del peggio. Non cercare di capire le donne…amale, ma sii molto distaccato. Ama te stesso! Ti sono vicino, alza la testa. Tra poco il sole tornerà a splendere.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.